|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() però non puoi capire quant'è godurioso farle fuori una ad una e sentire la puzza che emanano dopo la scarica elettrica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Ero in camera con la mia ragazza (ho le zanzariere nuove) al pc e mi sento pungere più di una volta, guardo sul soffitto e vedo UNA MAREA di zanzare. Le ho contate, erano una quindicina circa. Allora, deciso a sterminarle, attacco il fornelletto con la piastrina del vape, chiudo tutto (porta e finestra) ed esco dalla stanza, trasformandola di fatto in una camera a gas. Sono tornato mezz'ora dopo e non c'era più UNA zanzara ![]() ![]() bollettino finale: 12 zanzare e 1 moscerino morto 2/3 dispersi 1 sopravvissuto Quella fu una battaglia epica, con una vittoria stratosferica ![]() Anche se ferito, sono riuscito ad eliminare il nemico ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mio eroe!!!
![]() ![]() p.s.Le api e i ragni non si toccano!!! Le api perchè sono buone, brave e delicate. I ragni, perchè il nemico del mio nemico... ![]()
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io la modderei per farla andare a 220V
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Ce l'ha mia sorella quella racchetta...la 1° domanda che mi sono fatto erano gli effetti su un essere umano...ora che mi dite che non fa niente sulle persone inutile comprarla.......
![]() Per le zanzare io sono un primitivo: carta igienica per schiacciarle al muro, scopettone per il soffitto, se sopravvivono ma non si possono muovere nel water.... ![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
è lo sport preferito da mia madre d'estare...rincorrere le zanzare con quella racchetta!
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Al piano di sopra (camera mia, di mia sorella, bagno, spazio non ancora diviso) ho le zanzariere e le piastrine sempre attaccate... ma tanto appena scendo al piano di sotto (giù c'è camera dei miei, di mio fratello, degli ospiti, garage-lavanderia, bagno, cucina-soggiorno che dà verso fuori con la porta sempre aperta sulla veranda) le zanzare tigri mi massacrano sempre, perché mia madre si ostina a tenere degli zampironi puzzosi che dovrebbero essere più naturali ma ammazzano solo me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Fantastico, dove si compra??
Vorrei evitare asiatici ed ebay, però ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
![]() fra i primi a diffonderle in italia credo sia stata la d-mail (io ho un loro negozio molto vicino), oramai le trovi un po' in tutti i negozi, elettrici, fai da te, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Come se naturale=sano...ceerto, i veleni in natura non esistono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè ma io ne dovevo uccidere molte, per questo ho preparato la trappola
![]() ne ho uccise una marea in vita mia (tra zanzare e scarafaggi), ora mi sarei anche rotto le balle ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
ce l ho da secoli
![]() ogni tanto la uso anke con il gatto quando rompe i coglioni e mordendo e graffiando senza motivo ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
OVERCLOCKIAMO LE RACCHETTE MACIULLAZANZARE
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
siete un po' old...possiedo la racchetta elettrica da oltre un annetto (made in china
![]() ![]() bona pure x le mosche ma quelle son più difficili da beccare...per fortuna gioco a tennis ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.