|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma a sto punto conviene mandarla in garanzia,intanto non te la guardano neanche e te ne mandano una nuova..
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
se non la ripara la ditta te la deve cambiare il negoziante... questo entro i 2 anni dall'acquisto... ovvio non è che ti devi presentare dicendo "scusi ho bruciato la scheda madre, me ne dia un'altra!" |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh è quello che sto cercando di fare...certo ci sarebbe qualche piccola possibilità che fosse già così ma al 99% è stata colpa mia...comunque è già dal negoziante, speriamo bene..spero che se in futuro questa mia esperienza sia utile a qualcuno...per chiunque si diletti ad assemblare pc: usate i distanziali!!!! io avevo studiato come montare un processore, che tipo di pasta conduttiva usare, come montare le periferiche e le memorie e le ventole aggiuntive, ma alla fine ho montato tutto esattamente (temperatura della cpu intorno ai 28°C!!!!!) ma ho fatto l'errore più grave che, più che un errore informatico è un errore..elettrico...non ho montato le viti distanziatrici e ho fissato la scheda madre al case direttamente con delle viti che, stringendole, hanno fatto toccare le saldature posteriori della scheda madre col case..risultato: il pc non si accendeva...scoperta l'anomalia ho rimontato la scheda madre coi distanziali: il pc è partito, tutto sembrava funzionante ma poi si è presentato il problema in questiome: si è bruciato qualcosa...spero che nessuno commetta il mio errore, sopratutto dopo aver letto questi post..
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Penso che alla asus o quel che sia convenga mandare una scheda nuova invece di pagare un tecnico che minimo gli costa 20 euro all'ora per ricontrollare tutta una scheda e magari senza poi sapere il perchè si è bruciata..
A me è successo di avere una scheda madre difettosa,l'ho riportata indietro e dopo un paio di settimane mi hanno rimandato la versione dopo della mia scheda.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.