|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
qui la valida ragione c'è tutta |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vi ricordo che - oltre al regolamento del forum - vigono anche le leggi di uno stato civile e che quindi siete tenuti a comportarvi civilmente anche qui.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
E' quello che ci siamo voluti ... abbiamo lasciato spazio ai benpensanti ed ora questi ne sono i risultati ...
Colpa nostra non dei Rom ... Ma ho la vaga sensazione che la cosa avra' dei risvolti a breve ... (cosi' solo una banale sensazione ) |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma veramente nessuno nota, che indifferentemente chi sta al potere..non cambia un cazzo..sembra che la maggioranza dei parlamentari sia Rom... Cmq come detto altre volte: io vedo tunisi, marocchini, senegalesi, ecc ecc... che si fanno 13 ore di mare con una bagnina, per dopo andare a lavorare per 2 euro l'ora... ma io un rom lavorare non l'ho mai visto...alla fine che sia tunisini, senegalesi, o marocchini, lavorano, che sia edilizia[lombardia], agricoltura[vedi Verona], industria[vedi Nord-Est] cioe producono ricchezza, io un rom che produce ricchezza non l'ho mai visto..anzi vedo intere zone di citta da a mo di pene di cane, occupate abusivamente, una sola soluzione: espulsione immediata
Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
mah, sarà stato un romanzo di fantascienza |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:24. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io ho i ROM (causa), subisco i furti e le sassate (effetto), prendo seri provvedimenti (rimedio) Il problema è che a noi manca, appunto il rimedio....
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la causa, e la politica, questo paese, in 7 anni avrebbe dovuto risolvere gli "effetti"...ma come ben vedi, c'e chi prende a sassate i CC, e chi difende i politici:causa puntando il dito sull'effetto, risultato? demagogia da parte della politica..sbraitare 5 anni , e come risultato dei CC presi a sassate durante lo svolgimento del loro lavoro..evitiamo di chiamarli eori solo quando serve, o dire noi siamo con le Fdo, quando fa comodo...
Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Città: in italia
|
daccordo con te, ma rimane un dato di fatto: loro girano in bmw o mercedes ( ed è notizia della settimana scorsa che a Torino le forze dell'ordine sono risalite ad un gruppetto che aveva addirittura un Porsche Cayenne nuovo di pacca intestato ad una settantenne con foglio rosa e conti bancari con svariate centinaia di migliaia di euro frutto di "onesto" lavoro ), hanno denti d'oro con materia prima prelevata come sappiamo tutti ecc ecc e non fanno una beata minchia se non rompere con fisarmonica nei locali o peggio ranzare negli appartamenti e fare mille figli che manteniamo noi.
Tutto questo alla faccia di chi lavora e le tasse le paga. Detto questo, se la politica latita vedo una sola soluzione....che non ribadisco per non essere bannato. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la soluzione, quel tipo di soluzione e' preoccupante, non per la soluzione in se... ma perche qualcuno potrebbe sfruttare quell'idea, quell'idea estremista, che sta diventando sempre piu popolare per salire al potere... il danno della politica e' doppio: uno riguarda il presente.. ma un altro vista la sordita', riguarda il futuro di questo paese
Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dipende da come vengono trattati, allora dipende da chi e' preposto a leggiferare...da chi e' preposto a rendere esecutive le leggi..: FALLIMENTO la politica fallisce, la politica Ha fallito
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sostieni che la colpa e del governo, e su questo siamo d'accordo... io sto solo sostendo che il governo non è la causa, è la cura.... Poi se vuoi parliamo del perchè la cura è ASSENTE....
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
mi sembra lineare... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
A parole sono tutti bravi. Peccato che c'è chi ci guadagna con gli zingari. Amministrazioni di cdx e csx. Fior di contributi, per i ROM. per cui teniamoceli. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.