Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 22:58   #41
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
La mattanza alla scuola durante il G8 non è la stessa cosa eh

Io sono per il pugno di ferro con i criminali, ma non sono per dare ai poliziotti licenza di picchiare senza una valida ragione.
infatti.
qui la valida ragione c'è tutta
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 22:59   #42
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
La mattanza alla scuola durante il G8 non è la stessa cosa eh
a me fa incazzare sta cosa
hanno bastonato lì, nella scuola, e non hanno usato il manganello davanti alla centrale dove una manica di legnate era sacrosanta
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 00:30   #43
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
raggrupparli tutti e bomba a frammentazione
abbasso il buonismo
Porto la settimana dell'altro thread a 10 giorni
Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Magari.
Ma tra buonisti, moralisti, e sopratutto ipocriti.....che vuoi fare.

Sempre peggio questo paese, sempre peggio. Che schifo.
5 giorni
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Peccao che non abbiano tirato fuoi la pistola...ne seccano uno e vedi gli altri come scappano
5 giorni

Vi ricordo che - oltre al regolamento del forum - vigono anche le leggi di uno stato civile e che quindi siete tenuti a comportarvi civilmente anche qui.
Old 09-07-2007, 07:55   #44
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
è l' ora della tolleranza zero.
e se le cose non cambiano per me è ben accetta la tolleranza zero fai-da-te.
parole sante...e non aggiungo alcun pensiero personale altrimenti qualche buon pensante mi banna per 5 giorni.
dinomite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:07   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
E' quello che ci siamo voluti ... abbiamo lasciato spazio ai benpensanti ed ora questi ne sono i risultati ...
Colpa nostra non dei Rom ...
Ma ho la vaga sensazione che la cosa avra' dei risvolti a breve ... (cosi' solo una banale sensazione )
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:07   #46
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
è l' ora della tolleranza zero.
e se le cose non cambiano per me è ben accetta la tolleranza zero fai-da-te.
non ci sono riusciti in 5 anni partiti come AN LEGA FORZA ITALIA UDC, che avevano una maggioranza antiepidemia...
ma veramente nessuno nota, che indifferentemente chi sta al potere..non cambia un cazzo..sembra che la maggioranza dei parlamentari sia Rom...

Cmq come detto altre volte: io vedo tunisi, marocchini, senegalesi, ecc ecc... che si fanno 13 ore di mare con una bagnina, per dopo andare a lavorare per 2 euro l'ora... ma io un rom lavorare non l'ho mai visto...alla fine che sia tunisini, senegalesi, o marocchini, lavorano, che sia edilizia[lombardia], agricoltura[vedi Verona], industria[vedi Nord-Est] cioe producono ricchezza, io un rom che produce ricchezza non l'ho mai visto..anzi vedo intere zone di citta da a mo di pene di cane, occupate abusivamente, una sola soluzione: espulsione immediata

Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:19.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:15   #47
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Porto la settimana dell'altro thread a 10 giorni

5 giorni

5 giorni

Vi ricordo che - oltre al regolamento del forum - vigono anche le leggi di uno stato civile e che quindi siete tenuti a comportarvi civilmente anche qui.
devo aver letto da qualche parte che in uno stato CIVILE e DEMOCRATICO ogni individuo ha libertà di pensiero e di parola
mah, sarà stato un romanzo di fantascienza
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:18   #48
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Siamo in uno stato civile?
Old 09-07-2007, 10:22   #49
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da dinomite Guarda i messaggi
parole sante...e non aggiungo alcun pensiero personale altrimenti qualche buon pensante mi banna per 5 giorni.
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
devo aver letto da qualche parte che in uno stato CIVILE e DEMOCRATICO ogni individuo ha libertà di pensiero e di parola
mah, sarà stato un romanzo di fantascienza
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Siamo in uno stato civile?
si ma sbagliate mira... i rom sono l'effetto non la causa..ripeto e come se in parlamento ci fossero solo Rom..ma in parlamento ci stanno italiani..effetto non causa

Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:24.
Old 09-07-2007, 10:28   #50
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
si ma sbagliate mira... i rom sono l'effetto non la causa..ripeto e come se in parlamento ci fossero solo Rom..ma in parlamento ci stanno italiani..effetto non causa
No.... ti sbagli... se io ho il raffreddore (causa), starnutisco (effetto), prendo l'aspirina (rimedio)

Se io ho i ROM (causa), subisco i furti e le sassate (effetto), prendo seri provvedimenti (rimedio)

Il problema è che a noi manca, appunto il rimedio....
Old 09-07-2007, 10:32   #51
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
No.... ti sbagli... se io ho il raffreddore (causa), starnutisco (effetto), prendo l'aspirina (rimedio)

Se io ho i ROM (causa), subisco i furti e le sassate (effetto), prendo seri provvedimenti (rimedio)

Il problema è che a noi manca, appunto il rimedio....
no caro, questo serve a giustificare il fallimento della politica,e finche ci saranno persone che giustificheranno il fallimento di chi dovrebbe essere preposto a controllare la causa, il risultato sara' questo.... i rom sono una conseguenza, non la causa...
la causa, e la politica, questo paese, in 7 anni avrebbe dovuto risolvere gli "effetti"...ma come ben vedi, c'e chi prende a sassate i CC, e chi difende i politici:causa puntando il dito sull'effetto, risultato? demagogia da parte della politica..sbraitare 5 anni , e come risultato dei CC presi a sassate durante lo svolgimento del loro lavoro..evitiamo di chiamarli eori solo quando serve, o dire noi siamo con le Fdo, quando fa comodo...

Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:37.
Old 09-07-2007, 10:46   #52
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Città: in italia
Quote:
.... i rom sono una conseguenza, non la causa...
daccordo con te, ma rimane un dato di fatto: loro girano in bmw o mercedes ( ed è notizia della settimana scorsa che a Torino le forze dell'ordine sono risalite ad un gruppetto che aveva addirittura un Porsche Cayenne nuovo di pacca intestato ad una settantenne con foglio rosa e conti bancari con svariate centinaia di migliaia di euro frutto di "onesto" lavoro ), hanno denti d'oro con materia prima prelevata come sappiamo tutti ecc ecc e non fanno una beata minchia se non rompere con fisarmonica nei locali o peggio ranzare negli appartamenti e fare mille figli che manteniamo noi.

Tutto questo alla faccia di chi lavora e le tasse le paga.

Detto questo, se la politica latita vedo una sola soluzione....che non ribadisco per non essere bannato.
dinomite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:50   #53
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
no caro, questo serve a giustificare il fallimento della politica,e finche ci saranno persone che giustificheranno il fallimento di chi dovrebbe essere preposto a controllare la causa, il risultato sara' questo.... i rom sono una conseguenza, non la causa...
la causa, e la politica, questo paese, in 7 anni avrebbe dovuto risolvere gli "effetti"...ma come ben vedi, c'e chi prende a sassate i CC, e chi difende i politici:causa puntando il dito sull'effetto, risultato? demagogia da parte della politica..sbraitare 5 anni , e come risultato dei CC presi a sassate durante lo svolgimento del loro lavoro..evitiamo di chiamarli eori solo quando serve, o dire noi siamo con le Fdo, quando fa comodo...
Questo serve a spiegare che i delinquenti ci saranno sempre... dipende solo come vengono trattati....
Old 09-07-2007, 10:52   #54
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da dinomite Guarda i messaggi
daccordo con te, ma rimane un dato di fatto: loro girano in bmw o mercedes

Tutto questo alla faccia di chi lavora e le tasse le paga.

Detto questo, se la politica latita vedo una sola soluzione....che non ribadisco per non essere bannato.
embe? fallisce meno la politica? no,
per quanto riguarda la soluzione, quel tipo di soluzione e' preoccupante, non per la soluzione in se... ma perche qualcuno potrebbe sfruttare quell'idea, quell'idea estremista, che sta diventando sempre piu popolare per salire al potere...
il danno della politica e' doppio: uno riguarda il presente.. ma un altro vista la sordita', riguarda il futuro di questo paese

Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:54.
Old 09-07-2007, 10:54   #55
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Questo serve a spiegare che i delinquenti ci saranno sempre... dipende solo come vengono trattati....
gia ti vai ammorbidendo? ossignur.. i pareri in questo forum cambiano come il tempo cambia sull 'everest.,..
ma dipende da come vengono trattati, allora dipende da chi e' preposto a leggiferare...da chi e' preposto a rendere esecutive le leggi..: FALLIMENTO
la politica fallisce, la politica Ha fallito
Old 09-07-2007, 11:05   #56
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
TUTTI AL VAFFANCULO DAY:

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
Old 09-07-2007, 11:07   #57
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
gia ti vai ammorbidendo? ossignur.. i pareri in questo forum cambiano come il tempo cambia sull 'everest.,..
ma dipende da come vengono trattati, allora dipende da chi e' preposto a leggiferare...da chi e' preposto a rendere esecutive le leggi..: FALLIMENTO
la politica fallisce, la politica Ha fallito
Ammorbidendo? Io ai ROM ed extracomunitari che credono di fare quel cazzo che vogliono farei cose che qui non posso riportare.... non capisco perchè dici che mi sto ammorbidendo....

Tu sostieni che la colpa e del governo, e su questo siamo d'accordo... io sto solo sostendo che il governo non è la causa, è la cura....

Poi se vuoi parliamo del perchè la cura è ASSENTE....
Old 09-07-2007, 11:11   #58
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:

Tu sostieni che la colpa e del governo, e su questo siamo d'accordo... io sto solo sostendo che il governo non è la causa, è la cura....

Poi se vuoi parliamo del perchè la cura è ASSENTE....
il punto è: se io ho una malattia guaribile con un provvedimento noto, e non la uso per svariati motivi, e allora la malattia continua a darmi malessere, la colpa del mio malessere di chi è dell'inconsapevole malattia che fa il suo lavoro o mia che non pongo fine alla malattia?
mi sembra lineare...
Old 09-07-2007, 11:13   #59
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
E' quello che ci siamo voluti ... abbiamo lasciato spazio ai benpensanti ed ora questi ne sono i risultati ...
Colpa nostra non dei Rom ...
Ma ho la vaga sensazione che la cosa avra' dei risvolti a breve ... (cosi' solo una banale sensazione )

A parole sono tutti bravi. Peccato che c'è chi ci guadagna con gli zingari.
Amministrazioni di cdx e csx. Fior di contributi, per i ROM.
per cui teniamoceli.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:14   #60
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
non ci sono riusciti in 5 anni partiti come AN LEGA FORZA ITALIA UDC, che avevano una maggioranza antiepidemia...
ma veramente nessuno nota, che indifferentemente chi sta al potere..non cambia un cazzo..sembra che la maggioranza dei parlamentari sia Rom...

Cmq come detto altre volte: io vedo tunisi, marocchini, senegalesi, ecc ecc... che si fanno 13 ore di mare con una bagnina, per dopo andare a lavorare per 2 euro l'ora... ma io un rom lavorare non l'ho mai visto...alla fine che sia tunisini, senegalesi, o marocchini, lavorano, che sia edilizia[lombardia], agricoltura[vedi Verona], industria[vedi Nord-Est] cioe producono ricchezza, io un rom che produce ricchezza non l'ho mai visto..anzi vedo intere zone di citta da a mo di pene di cane, occupate abusivamente, una sola soluzione: espulsione immediata
è proprio questo il punto, gli zingari non lavorano per cultura loro. vivono di accattonaggio e furti dal medioevo... sono un popolo parassitario
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Meta Quest 4 è in sviluppo: il nu...
Dall'Olanda arriva l'auto elettrica modu...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian