|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() fidati: se non chiama più, lascia perdere...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Sì ma io ti ripeto...lascia perdere la denuncia...te lo diranno anche loro (i caramba): fondamentalmente dov'è il crimine:
1)Non sono molestie dal momento che è una sola telefonata 2)Non c'è violazione della privacy dal momenti che per come vi conosce il numero secondo me ce l'ha tramite voi o qualche vostro amico...poi avere un numero telefonico non è violazione della privacy altrimenti le pagine bianche che ce le danno a fare.... 3)Fidati prima che aprino la pratica passano settimane se non mesi, prima che si attivino passano mesi, dovrebbero chiedere i tabulati alla vodafone con tutta la burocrazia del caso....personalmente non ne vale la pena... 4)Ti ripeto: secondo me ti diranno: "e che vuole da noi?!" E sinceramente è pure giusto perchè credo debbano occuparsi di cose + importanti... Aspetta e...spera...! k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi se dopo 5 anni questa telefonata basta a creare malessere o dubbi o paure......è il caso di riflettere sulla vostra storia. ![]() Secondo me è stato uno scherzo di qualche amico che ti vuole ciulare la donna.......o di qualche donna che vuole ciulare te. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
secondo me ti conviene parlare sinceramente con i tuoi amici e dire che è una cosa che vi sta mettendo in difficoltà, se poi la cosa continua inizia a chiedere per l'ennesima volta se sono stati loro perchè stai per procedere ad una denuncia, magari qualche simpaticone all'ultimo uscirà fuori! cmq mi pare di aver capito che questa tipa ha chiamato 1 o 2 volte e poi mai più? magari è stato davvero uno scherzo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() stava per darmi il cell della sua morosa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si lo so, sono pessimista ma:
non è che è qualcosa intavolato dalla tua tipa per mollarti? perchè un tipo che conosco ha inventato una storiella simile per lasciare la ragazza....ha fatto mandare un sms da un suo amico, la tipa gli ha risposto dicendogli "chi sei?" e dopo mezzora lui gli ha scritto "ah, per rispondere a lui ce li hai i soldi, mavaffanculo"... si è una stronzata, ma le persone arrivano pure a questo ![]() ps: si c'è poco di "simile", ma era per dire che era un "gioco di telefono" ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lei: la solita scandolosa stupida ragazzina ninfomane (leggasi in cerca di nuovi augelli) ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
azzo vi ridete maledetti, lei era distrutta
![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infantile forse sì, però mi pare non fesso ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono d'accordo, ognuno ha quel che si merita ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Nella pausa pranzo ho parlato con la mia donza..allora ci ha dormito sopra..e mi crede ha detto che non sarei capace di una cosa cosi bast...a quindi da quel punto di vista tutto risolto..ora la cosa che interessa a entrambi è capire chi è..la denuncia abbiamo paura di non essere presi in considerazione(e forse non avrebbero tutti i torti)quindi proviamo domani alla vodafone..intanto ci siamo organizzati in modo che se richiama sappiamo piu o meno che dire per babbiarla e scoprire chi è...stiamo a vedere come si evolvono le cose!
la cosa piu importante è che comunque tra noi sia tornato tutto aposto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.