Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 14:12   #41
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
oddio... nelle prestazioni reali su strada sta testa a testa col 100hp FIAT che giusto per chiarezza non ha neppure un quarto delle innovazioni tecnologiche del motore PSA (alzata variabile delle valvole di aspirazione, iniezione diretta, etc).
Il motore per lo meno è Made in Peugeot Sempre riguardo a questo componente mi pare che BMW abbia collaborato in parte solo alla progettazione.
Già,innovazioni che non appartengono al gruppo Psa cmq.
L'accordo PSA-Bmw prevede che la Mini goda dei piccoli Hdi,mentre la PSA possa godere di tutte le innovazioni (Valvetronic,iniezione diretta e ciufoli vari) della Bmw.
Ti pare che in Bmw siano così dementi da farsi progettare un motore benzina dai francesi?
Sarebbe come se all'Alfa si facessero fare i motori dalla Gm...
(cristo,l'han fatto x davvero xò...)

Quote:
A me pare che non abbia l'elica
Mini è l'unica cosa che Bmw si sia tenuta di Rover prima di farla fallire....
I tedeschi che conquistano l'Inghilterra....ah,se Hitler fosse ancora vivo...
Non è marchiata Bmw,ma è marchiata Mini. La vera Mini non era marchiata Mini...
Dato che il marchio Mini nn esisteva (era un nome del modello,non del costruttore), è praticamente Bmw ad averlo inventato...
Come le Lexus...son marchiate Lexus,ma son delle Troyota alla fine della fiera...

Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 14:16.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:16   #42
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
o 500.000 Km! (a patto di prenderla facendo finanziamento SAVA)
seeeeeeeeeeee
booom
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:18   #43
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Sarebbe come se all'Alfa si facessero fare i motori dalla Gm...
(cristo,l'han fatto x davvero xò...)
Bastaaaa parlare di quello scempio

Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli Guarda i messaggi
seeeeeeeeeeee
booom
Quoto è una boiata bella e buona

@Sasha: metti anche le piazze delle altre città italiane coinvolte nella 500 Parade del 5-6 luglio

Ultima modifica di trecca : 03-07-2007 alle 14:21.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:22   #44
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Quoto è una boiata bella e buona
Non ci vedo nulla di strano...loro ti danno 5 anni o 500k km (da fare entro 5 anni naturalmente)...la cosa che viene raggiunta prima fa decadere la garanzia.
Quindi,se allo scadere dei 5 anni hai fatto meno di 500k km...c@zzi tuoi,la garanzia finisce.
Se entro 5 anni riesci a fare 500k km (e cosa fai,vivi guidando 24 ore su 24?),la garanzia scade cmq.
E' un regalo simpatico,che a loro non costa nulla e fa molto immagine.
Fare + di 100k km/h l'anno con una 500...hai voglia!

Poi,dopo che alla Fiat si son messi a dare in comodato d'uso gratuito le Yspilon...nn mi stupisco + di nulla...

Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 14:26.
Old 03-07-2007, 14:31   #45
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Dato che i prezzi della 500 nn sono stati ancora annunciati (li diranno il 5),sarebbe meglio ancora aspettare prima di dire che la 500 verrà a costare (almeno sulla carta) + della Punto G.
infatti se leggi quello che ho scritto il mio commento si basa sui 10500 euro ipotizzati da un utente in questa discussione e NON sui prezzi ufficiali

leggasi SE ( SE) costerà così allora per me sarà troppo

Quote:
La Mini nn te la vendono a quel prezzo solo x i contenuti...
e infatti ho detto che PER ME la mini è fuori mercato

Quote:
La prima 500 era un'auto diversa,doveva motorizzare l'Italia,non c'erano macchine + economiche.
nonostante questo hanno dovuto intervenire nell'alleggerirne gli allestimenti perchè inizialmente quelli che dovevano comprarla ovvero "l'operaio medio" non poteva permettersela

Quote:
Inutile paragonare la filosofia di quella di una volta con questa di adesso.
e di nuovo Burrocotto, tu hai il brutto vizio di farti i castelli in aria con le parole che dicono gli altri estraendone cose che non hanno mai detto

non ho mai fatto nessun paragone sulla FILOSOFIA di nessuna macchina, ho semplicemente detto che ANCHE la vecchia 500 ha avuto il suo più grande problema nel PREZZO, dato che fino a quando non è stata pesantemente rivista non se la filava nessuno

Quote:
E' un remake,non una replica.
infatti, basta che non sia un remake pure il prezzo

Quote:
E' + cara delle altre,non lo nego,ma non mi pare che si possa usare come cavallo di battaglia (dato che nessuno ha avuto modo di provarla) x screditarla.
questa mania vittimista non la capisco... ti ho pure detto che è un'auto che MI PIACE ho solo detto che SE COSTA 10500 euro è troppo alto, PUNTO

dove vedi tutto questo screditare?

capisco che ti piaccia la macchina ma cavolo ho solo fatto un'osservazione sul prezzo che si era ipotizzato mica ho detto che è un'auto di merda

PS: per la cronaca, attualmente viaggio con una fiat CINQUECENTO

madonna oh... non si può manco fare un'osservazione negativa soggettiva sulla 500 che ti si scatenano addosso mettendoti un bocca le fantasie che si son montati... e non è ancora uscita! mi immagino fra un paio di mesi...

Ultima modifica di Leron : 03-07-2007 alle 14:37.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:33   #46
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
si ma ne mini ne 500 sono paragonabili con le rispettive auto di categoria, visto che materiali, finiture, motori sono a livello delle categorie superiori.

se qualcuno ha presente la panda, si scordi di ritrovarsi le stesse plastiche, ma anche la stessa abitabilità anteriore, molto cresciuta su 500

500 e mini, insomma, son tutto tranne che pratiche ed economiche (rispetto alla categoria) e paragonare una 500 a una c1 è un'assurdità, visto che a livello di componenti c'è un abisso
infatti non la ho paragonata alla c1, ho solo detto che IO (e ripeto IO) a parità di prezzo mi prenderei la GPUNTO

punto

altri preferiranno prendere la 500, mai detto il contrario
Old 03-07-2007, 14:34   #47
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
per me il prezzo va bene, per allestimento è decisamente meglio delle concorrenti c1 e socie.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:39   #48
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
chi sa che musica ci abbineranno dopo Vasco e Gianna Nannini...
io ci metterei New Breed dei Fear Factory

m0o0o0olto bellina sta 5oo!! sapete se uscirà mai a metano?
Old 03-07-2007, 14:40   #49
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
infatti non la ho paragonata alla c1, ho solo detto che IO (e ripeto IO) a parità di prezzo mi prenderei la GPUNTO

punto

altri preferiranno prendere la 500, mai detto il contrario

madonna oh... non si può manco fare un'osservazione negativa soggettiva sulla 500 che ti si scatenano addosso... e non è ancora uscita! mi immagino fra un paio di mesi...

INFATTI IO ho preso la gpunto

vabbè che i prezzi non si conoscevano, ma si sapeva già dove fiat avrebbe parato.

Ok, ora l'ho vista, ci son salito, è fantastica, ma riprenderei probabilmente gpunto (ma t-jet).

non ho additato nessuno io, puntualizzavo solo il concetto di caro.
Lo è in senso sia in assoluto che in senso relativo, ma il maggior prezzo (probabilmente allineato a gp) è dato dal fatto di far categoria a se.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:42   #50
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
La 5oo è praticamente alla pari della Ypsilon: qualcuno si è mai lamentato? E bisogna vederla dal vivo, non è così piccola come appare in foto
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:44   #51
*sasha ITALIA*
Senior Member

Fiat 500 Parade

500 canzoni, 500 emozioni.
E’ la Fiat 500 Parade, il grande evento in 30 città della penisola, il 5 e 6 luglio, con musica, intrattenimento e spettacoli.
Il 5 e 6 luglio la nuova 500 sarà esposta in 30 piazze italiane, insieme a un’esclusiva installazione musicale: momenti di intrattenimento e dj-set diffonderanno lo spirito 500 - attraverso le top ten più belle della vita e dei luoghi di tutti noi - e le emozioni degli eventi, delle tappe e delle speranze che potrete raccontare in prima persona.
Le piazze saranno tutte virtualmente collegate tra loro grazie a Radio 500 Network, che trasmetterà in diretta con un palinsesto dedicato, per raccontare l’atmosfera di ogni città, l’emozione delle persone che partecipano e, ovviamente, la nuova 500.

Il 5 e 6 luglio l’appuntamento è nella tua città!
E il 7 e 8 la festa continua nelle Concessionarie Fiat.

In contemporanea e nel week-end del 7 e 8 luglio si svolgerà l’iniziativa di solidarietà a favore del progetto “Un nido per Pollicino”, dedicato ai bambini nati prematuri a rischio.

5-6 luglio 2007

La Fiat 500 Parade ti aspetta a:
Alghero, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Firenze, Genova, Lecce, Livorno, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Reggio Calabria, Roma, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Viareggio, Vicenza.
Old 03-07-2007, 14:47   #52
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
infatti se leggi quello che ho scritto il mio commento si basa sui 10500 euro ipotizzati da un utente in questa discussione
Ho solo detto di aspettare,non che non fosse giusto come prezzo.

Quote:
e infatti ho detto che PER ME la mini è fuori mercato
Xò vende. E dato che il mercato non è fatto solo da te e da me (anch'io trovo la Mini eccessivamente cara),ma anche da 300k persone che ogni anno si comprano una Mini,è inutile dire che è cara,tanto ci son cmq persone che la comprano/compreranno (vale sia x la Mini che x la 500).

Quote:
nonostante questo hanno dovuto intervenire nell'alleggerirne gli allestimenti perchè inizialmente quelli che dovevano comprarla ovvero "l'operaio medio" non poteva permettersela
Si,ma non centra comunque nulla. La vecchia 500 era paradossalmente "troppo cara" x il target a cui andava a rivolgersi. L'Italia era ancora in piena ripresa economica,il suo lancio è stato fatto un po' al buio (la situazione economica era molto + incerta che adesso).
La nuova 500 è da 2 anni in progettazione..avranno fatto qualche studio di mercato prima di deciderne il prezzo,no?
Tra l'altro,l'operaio medio adesso può tranquillamente spendere 10k euri x una macchina...e se nn può,fa un finanziamento (non condivido questa pratica,ma ormai fa parte della nostra cultura)...

Quote:
e di nuovo Burrocotto, tu hai il brutto vizio di farti i castelli in aria con le parole che dicono gli altri estraendone cose che non hanno mai detto
non ho mai fatto nessun paragone sulla FILOSOFIA di nessuna macchina, ho semplicemente detto che ANCHE la vecchia 500 ha avuto il suo più grande problema nel PREZZO, dato che fino a quando non è stata pesantemente rivista non se la filava nessuno
Pesantemente rivista è una parola grossa....ci fu una diminuzione di prezzo (non mi ricordo di quanto,c'era scritto su 4R) x renderla più conveniente (e quelli che l'acquistarono subito vennero rimborsati). Poi (dovrei rileggere l'articolo) o forse in contemporanea venne aggiunta la possibilità di andare in giro in 4,dato che all'inizio inizio era solo 2 posti.
E' "stupido" (non è l'aggettivo giusto,vorrei metterne uno molto meno grave) parlare di problema di prezzo x la nuova...la vecchia,appunto,nei primi mesi vendette pochissimo,costringendo la Fiat ad abbassare il prezzo.
X la nuova si parla già di 25k esemplari prenotati...alla faccia!

Quote:
infatti, basta che non sia un remake pure il prezzo
Lo è già, Secondo 4R di questo mese,la cifra della vecchia 500,rapportata ai giorni nostri,sarebbe intorno ai 6k e qualcosa euri...

Quote:
questa mania vittimista non la capisco... ti ho pure detto che è un'auto che MI PIACE ho solo detto che SE COSTA 10500 euro è troppo alto, PUNTO

dove vedi tutto questo screditare?
Il continuare a mettere un prezzo che non è stato ancora confermato ad esempio.
Lo so che è impossibile,ma metti che domani la Fiat si sveglia e la presenta con prezzo base a 9k euri. Tutti quelli che hanno ipotizzato cifre fanno pubblico mea culpa? Lo so che è quasi impossibile,xò potrebbe accadere. Dire ADESSO che è cara significa screditare,xchè NESSUNO di noi sa quanto costerà. E,soprattutto,ci fosse UNO che abbia detto che è economica (o quantomeno,che vale quello che costa).

Quote:
capisco che ti piaccia la macchina ma cavolo ho solo fatto un'osservazione sul prezzo che si era ipotizzato mica ho detto che è un'auto di merda
E,torno a ripeterlo,dico solo che x definirla "cara" bisognerebbe prima valutarne la qualità e il prezzo reale. Tutto il resto è purtroppo aria fritta.
Mi da fastidio il continuare a parlare di un prezzo IPOTIZZATO quando dopodomani (mica tra 2 anni quindi) verrà comunicato quello ufficiale.
Mettiamoci in stand by x 2 giorni,poi potremo valutare se è cara o no.

Quote:
PS: per la cronaca, attualmente viaggio con una fiat CINQUECENTO
Compare!
Te sei bicilindrico o quattrocilindrico? E se sei 4 cilindrico,sei ad aste e bilanceri o ad albero a camme?

Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 14:55.
Old 03-07-2007, 14:49   #53
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Ok, ora l'ho vista, ci son salito, è fantastica, ma riprenderei probabilmente gpunto (ma t-jet).
E' morta la scimmia? come mai? troppo piccola?

Ultima modifica di trecca : 03-07-2007 alle 14:53.
Old 03-07-2007, 14:53   #54
*sasha ITALIA*
Senior Member

davanti l'abitabilità è pari a quella di Panda o Smart, ma dietro è logicamente molto stretta, specialmente per il tetto spiovente.. io che sono un metro e ottanta ci sto solo se sono solo e tengo le gambe aperte e non "a 90"

Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 03-07-2007 alle 14:55.
Old 03-07-2007, 14:54   #55
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Compare!
Te sei bicilindrico o quattrocilindrico? E se sei 4 cilindrico,sei ad aste e bilanceri o ad albero a camme?

la smarzissima cinquecento 900CC del 1994

aste e bilanceri 4 cilindri

che sta per andare in pensione (max 2 settimane) ha le gomme talmente usurate che stanno uscendo le maglie... deve durare ancora qualche giorno poi arriva la Corsa (mi han fatto un buon prezzo altrimenti avrei preso la gpunto)
Old 03-07-2007, 14:58   #56
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
E' morta la scimmia? come mai? troppo piccola?

portafogli troppo piccolo

dio, la prenderei, è fantastica e probabilmente mi farei comandare dall'impeto, ma...

riaccendendo il cervello, mi rendo conto che essendo la mia unica auto, oltre che bella la vorrei un pelo spaziosa (per esempio d'estate vado spesso e volentieri in campeggio, e un po' di spazio ci vuole), quindi, visto che gp resta comunque x me un'auto esteticamente fantastica, alla fine opterei per quella.

In verità la 500 mi acchiappa talmente tanto che POTENDO fare la pazzia, attenderei il tjet e via! bianca, tricolore, skydome e interni rossi
Old 03-07-2007, 14:59   #57
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
ipotizzo..
costa tanto di listino per renderla più esclusiva.. magari poi con delle promozioni e con sconti, il prezzo dal concessionario si abbassa.. cosi sembrerà a tutti di fare l affare.. davanti ad un buono sconto il prezzo passa in secondo piano..
Old 03-07-2007, 14:59   #58
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
la mia è una cinquecento non una 500
Cinquecento 704Ed del '94...motore bicilindrico catalizzato da 30cv (WOW!),derivato dalla 126,che a sua volta era derivato dalla prima 500.

Quote:
la smarzissima cinquecento 900CC del 1994
Stesso anno della mia,allestimento e motore diverso.

Quote:
da quanto mi risulta dovrebbe essere un 3 cilindri
4 cilindri ad aste e bilanceri...899cc,motore ereditato dalla Panda.
Quello ad albero a camme è il 1.1 della Sporting/Hobby,attualmente montato sulla 600.
Noi italiani nn facciamo motori a 3 cilindri...

Quote:
che sta per andare in pensione (max 2 settimane) ha le gomme talmente usurate che stanno uscendo le maglie... deve durare ancora qualche giorno poi arriva la Corsa (mi han fatto un buon prezzo altrimenti avrei preso la gpunto)
Anche la mia vorrebbe andare in pensione...freni da rifare,gomme usurate,sterzo che sta x rompersi (nn è bello che nn appena acceleri faccia TRANK dalla ruota)...sto solo aspettando di sapere se mi rinnovano il contratto x decidere se cambiarla (con una nuova 500,of course ) o se di spendere una vagonata di soldi x metterla a posto e tirare avanti...
Old 03-07-2007, 15:00   #59
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
davanti l'abitabilità è pari a quella di Panda ..."

non sono affatto d'accordo, anzi, mi son stupito da quanto spazio hanno ricavato dallo stesso pianale.

pure il bagagliaio è parecchio più grosso

Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
ipotizzo..
costa tanto di listino per renderla più esclusiva.. magari poi con delle promozioni e con sconti, il prezzo dal concessionario si abbassa.. cosi sembrerà a tutti di fare l affare.. davanti ad un buono sconto il prezzo passa in secondo piano..
se vendono, 2 dita negli occhi, altro che sconti.

costa cara rispetto alla categoria per il fatto di non centrare nulla se non nelle dimensioni
Old 03-07-2007, 15:17   #60
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
portafogli troppo piccolo

dio, la prenderei, è fantastica e probabilmente mi farei comandare dall'impeto, ma...

riaccendendo il cervello, mi rendo conto che essendo la mia unica auto, oltre che bella la vorrei un pelo spaziosa (per esempio d'estate vado spesso e volentieri in campeggio, e un po' di spazio ci vuole), quindi, visto che gp resta comunque x me un'auto esteticamente fantastica, alla fine opterei per quella.

In verità la 500 mi acchiappa talmente tanto che POTENDO fare la pazzia, attenderei il tjet e via! bianca, tricolore, skydome e interni rossi
Comunque dubito uscirà col tjet
Per chi vuole quella briosa normale c'è l'aspirato da 100, per chi vuole quella cattiva ci sarà il turbo da 135 non vedo perchè mettere un intermezzo turbo da 120 (?). Molto dipenderà anche dalla fascia di piazzamento del nuovo motore di bassa cilindrata (bicilindrico o quello che sarà, burro non scocciare ) che personalmente vedo come sostituto del 100hp

Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
ipotizzo..
Se è per quello pure tutti a lamentarsi della Panda: costa troppo costa troppo per quello che è ed ora ne vendono (credo) 200.000 all'anno, col risultato che a maggio hanno alzato i prezzi (100€ su ogni modello + 10€ per ogni optional), giusto prima che la ordinassi

Quote:
Cinquecento 704Ed del '94...motore bicilindrico catalizzato da 30cv (WOW!),derivato dalla 126,che a sua volta era derivato dalla prima 500.
incredibile c'è un motore più baracca del mio fire 750cc 4 cilindri aste e bilancieri da 35cv sarà la potenza dell'euro 0
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arm e Meta uniscono le forze per un'AI p...
SAP NOW AI Tour: la strategia della Busi...
2 portatili da 349 euro a confronto: Len...
Raffreddamento a spruzzo: il folle test ...
Roborock Saros 10 e 10R, taglio di prezz...
4 minuti per scoprire le migliori offert...
Sky aumenta il prezzo di Multiscreen: +5...
'Laser arcobaleno' a basso costo: una sc...
F5 sotto attacco: hacker di Stato rubano...
'Non siamo la polizia morale eletta del ...
Le schede madri AM5 serie 600 e 800 supp...
OpenAI e Arm al lavoro su una CPU per da...
Incentivi auto elettriche, via libera il...
BlackRock, Microsoft, NVIDIA e xAI hanno...
Steve Jobs torna nel 2026… su una moneta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian