|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() L'accordo PSA-Bmw prevede che la Mini goda dei piccoli Hdi,mentre la PSA possa godere di tutte le innovazioni (Valvetronic,iniezione diretta e ciufoli vari) della Bmw. Ti pare che in Bmw siano così dementi da farsi progettare un motore benzina dai francesi? Sarebbe come se all'Alfa si facessero fare i motori dalla Gm... ![]() (cristo,l'han fatto x davvero xò...) ![]() ![]() Quote:
I tedeschi che conquistano l'Inghilterra....ah,se Hitler fosse ancora vivo... ![]() Non è marchiata Bmw,ma è marchiata Mini. La vera Mini non era marchiata Mini... ![]() Dato che il marchio Mini nn esisteva (era un nome del modello,non del costruttore), è praticamente Bmw ad averlo inventato... Come le Lexus...son marchiate Lexus,ma son delle Troyota alla fine della fiera...
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 14:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
booom ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quoto è una boiata bella e buona ![]() @Sasha: metti anche le piazze delle altre città italiane coinvolte nella 500 Parade del 5-6 luglio ![]() Ultima modifica di trecca : 03-07-2007 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Non ci vedo nulla di strano...loro ti danno 5 anni o 500k km (da fare entro 5 anni naturalmente)...la cosa che viene raggiunta prima fa decadere la garanzia.
Quindi,se allo scadere dei 5 anni hai fatto meno di 500k km...c@zzi tuoi,la garanzia finisce. ![]() Se entro 5 anni riesci a fare 500k km (e cosa fai,vivi guidando 24 ore su 24?),la garanzia scade cmq. E' un regalo simpatico,che a loro non costa nulla e fa molto immagine. Fare + di 100k km/h l'anno con una 500...hai voglia! ![]() Poi,dopo che alla Fiat si son messi a dare in comodato d'uso gratuito le Yspilon...nn mi stupisco + di nulla... ![]() ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
leggasi SE ( SE) costerà così allora per me sarà troppo Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() non ho mai fatto nessun paragone sulla FILOSOFIA di nessuna macchina, ho semplicemente detto che ANCHE la vecchia 500 ha avuto il suo più grande problema nel PREZZO, dato che fino a quando non è stata pesantemente rivista non se la filava nessuno infatti, basta che non sia un remake pure il prezzo Quote:
dove vedi tutto questo screditare? capisco che ti piaccia la macchina ma cavolo ho solo fatto un'osservazione sul prezzo che si era ipotizzato mica ho detto che è un'auto di merda ![]() PS: per la cronaca, attualmente viaggio con una fiat CINQUECENTO madonna oh... non si può manco fare un'osservazione negativa soggettiva sulla 500 che ti si scatenano addosso mettendoti un bocca le fantasie che si son montati... e non è ancora uscita! mi immagino fra un paio di mesi... ![]() Ultima modifica di Leron : 03-07-2007 alle 14:37. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
punto altri preferiranno prendere la 500, mai detto il contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me il prezzo va bene, per allestimento è decisamente meglio delle concorrenti c1 e socie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() m0o0o0olto bellina sta 5oo!! ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
INFATTI IO ho preso la gpunto ![]() vabbè che i prezzi non si conoscevano, ma si sapeva già dove fiat avrebbe parato. Ok, ora l'ho vista, ci son salito, è fantastica, ma riprenderei probabilmente gpunto (ma t-jet). non ho additato nessuno io, puntualizzavo solo il concetto di caro. Lo è in senso sia in assoluto che in senso relativo, ma il maggior prezzo (probabilmente allineato a gp) è dato dal fatto di far categoria a se. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La 5oo è praticamente alla pari della Ypsilon: qualcuno si è mai lamentato? E bisogna vederla dal vivo, non è così piccola come appare in foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Fiat 500 Parade
500 canzoni, 500 emozioni. E’ la Fiat 500 Parade, il grande evento in 30 città della penisola, il 5 e 6 luglio, con musica, intrattenimento e spettacoli. Il 5 e 6 luglio la nuova 500 sarà esposta in 30 piazze italiane, insieme a un’esclusiva installazione musicale: momenti di intrattenimento e dj-set diffonderanno lo spirito 500 - attraverso le top ten più belle della vita e dei luoghi di tutti noi - e le emozioni degli eventi, delle tappe e delle speranze che potrete raccontare in prima persona. Le piazze saranno tutte virtualmente collegate tra loro grazie a Radio 500 Network, che trasmetterà in diretta con un palinsesto dedicato, per raccontare l’atmosfera di ogni città, l’emozione delle persone che partecipano e, ovviamente, la nuova 500. Il 5 e 6 luglio l’appuntamento è nella tua città! E il 7 e 8 la festa continua nelle Concessionarie Fiat. In contemporanea e nel week-end del 7 e 8 luglio si svolgerà l’iniziativa di solidarietà a favore del progetto “Un nido per Pollicino”, dedicato ai bambini nati prematuri a rischio. 5-6 luglio 2007 La Fiat 500 Parade ti aspetta a: Alghero, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Firenze, Genova, Lecce, Livorno, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Reggio Calabria, Roma, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Viareggio, Vicenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
La nuova 500 è da 2 anni in progettazione..avranno fatto qualche studio di mercato prima di deciderne il prezzo,no? ![]() Tra l'altro,l'operaio medio adesso può tranquillamente spendere 10k euri x una macchina...e se nn può,fa un finanziamento (non condivido questa pratica,ma ormai fa parte della nostra cultura)... Quote:
E' "stupido" (non è l'aggettivo giusto,vorrei metterne uno molto meno grave) parlare di problema di prezzo x la nuova...la vecchia,appunto,nei primi mesi vendette pochissimo,costringendo la Fiat ad abbassare il prezzo. X la nuova si parla già di 25k esemplari prenotati...alla faccia! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Lo so che è impossibile,ma metti che domani la Fiat si sveglia e la presenta con prezzo base a 9k euri. Tutti quelli che hanno ipotizzato cifre fanno pubblico mea culpa? Lo so che è quasi impossibile,xò potrebbe accadere. Dire ADESSO che è cara significa screditare,xchè NESSUNO di noi sa quanto costerà. E,soprattutto,ci fosse UNO che abbia detto che è economica (o quantomeno,che vale quello che costa). ![]() Quote:
Mi da fastidio il continuare a parlare di un prezzo IPOTIZZATO quando dopodomani (mica tra 2 anni quindi) verrà comunicato quello ufficiale. Mettiamoci in stand by x 2 giorni,poi potremo valutare se è cara o no. ![]() Quote:
![]() Te sei bicilindrico o quattrocilindrico? ![]() ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 14:55. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 03-07-2007 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
davanti l'abitabilità è pari a quella di Panda o Smart, ma dietro è logicamente molto stretta, specialmente per il tetto spiovente.. io che sono un metro e ottanta ci sto solo se sono solo e tengo le gambe aperte e non "a 90"
Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 03-07-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
la smarzissima cinquecento 900CC del 1994 ![]() aste e bilanceri 4 cilindri che sta per andare in pensione (max 2 settimane) ha le gomme talmente usurate che stanno uscendo le maglie... deve durare ancora qualche giorno poi arriva la Corsa (mi han fatto un buon prezzo altrimenti avrei preso la gpunto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
portafogli troppo piccolo ![]() ![]() ![]() dio, la prenderei, è fantastica e probabilmente mi farei comandare dall'impeto, ma... riaccendendo il cervello, mi rendo conto che essendo la mia unica auto, oltre che bella la vorrei un pelo spaziosa (per esempio d'estate vado spesso e volentieri in campeggio, e un po' di spazio ci vuole), quindi, visto che gp resta comunque x me un'auto esteticamente fantastica, alla fine opterei per quella. In verità la 500 mi acchiappa talmente tanto che POTENDO fare la pazzia, attenderei il tjet e via! bianca, tricolore, skydome e interni rossi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ipotizzo..
costa tanto di listino per renderla più esclusiva.. magari poi con delle promozioni e con sconti, il prezzo dal concessionario si abbassa.. cosi sembrerà a tutti di fare l affare.. davanti ad un buono sconto il prezzo passa in secondo piano..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
|
Cinquecento 704Ed del '94...motore bicilindrico catalizzato da 30cv (WOW!),derivato dalla 126,che a sua volta era derivato dalla prima 500.
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quello ad albero a camme è il 1.1 della Sporting/Hobby,attualmente montato sulla 600. ![]() Noi italiani nn facciamo motori a 3 cilindri... ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
non sono affatto d'accordo, anzi, mi son stupito da quanto spazio hanno ricavato dallo stesso pianale. pure il bagagliaio è parecchio più grosso Quote:
costa cara rispetto alla categoria per il fatto di non centrare nulla se non nelle dimensioni |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per chi vuole quella briosa normale c'è l'aspirato da 100, per chi vuole quella cattiva ci sarà il turbo da 135 ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.