|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
secondo me, anche con uno stipendio di 1300€, avere una rata di 430€ al mese per 4 anni è tanto ... per come sono fatto io ...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
fatalità vendo un golf IV pochi km del '03 tenuto da dio
provincia di vr |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
come prima auto una di quel segmento????
no, toglitelo subito dalla testa... è un consiglio spassionato che ti do... io ho 27 anni e la mia prima auto resiste ancora (era pure usata...). comprane una usata, medio piccola... una volta che ci hai fatto almeno 100.000 km sei pronto per una auto nuova fiammante (anche con un budget + definito perchè il tuo mi sembra... ---> poi fai te...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Non ho mai capito questa diceria.. Perchè dovrebbe perdere l'IVA?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
C30? Brutta e freddissima
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Perchè a meno che tu non possa scaricare l'iva, l'auto costa x mila € + 20% di IVA che viene pagata solo sull'auto nuova. Nel momento in cui tu paghi l'auto e il venditore ti dà le chiavi la tua auto vale x mila € e poi via di svalutazione.
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Io prendo più di mille euro al mese, ma come prima auto ( usavo quella dei miei prima ) ho scelto una pandina a metano, economica ( non tanto nell'acquisto ma come gestione)
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
![]()
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un operaio che prende 1500 €...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
LOL, manco con le notti e le domeniche
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
http://www.autopolar.com/visuaoccasi...p?idd=11&pag=2 ciaoz
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io ho risparmiato tanto in questi ultimi 4 anni... Potrei comprarmenla nuova e in contanti... Stavo giusto pensando a una volvo, perchè mi attirava l'idea del cambio a variazione continua... Questa C30 lo porta, almeno come optional?
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ti attira il cvt??
A parte che le Volvo nn lo usano, stai pure lontano dagli automatici Volvo: sono letargici!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non usano il cvt? E quella pubblicità con quel pupazzetto di Elvis sul cruscotto che non balla? Che marca era? Il CVT mi attira perchè, se l'elettronica è fatta bene, fa andare il motore sempre al regime di massimo rendimento, sempre a regime costante, si stressa di meno la meccanica, consuma di meno e a parità di potenza ha più accelerazione... Se la potenza che si mangia non è troppa io direi che conviene...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
pero' mi piace quella versione che ho visto (non ricordo su che auto Cmq andare con il CVT e' come andare in scooter praticamente, lo senti salire di regime, poi si ferma lì e acceleri... veramente comodo, perche' sempre in presa. Piuttosto degli altri cambi che "si muovono" quando vogliono loro... cmq la mia prossima auto sarà automatica. In ogni caso. ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan

A parte che le Volvo nn lo usano, stai pure lontano dagli automatici Volvo: sono letargici!