|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Comunque mi sembra che il discorso del nuovo e del non nuovo valga un po' per tutto, non solo per il ''divertimento'': vedi i cellulari, o lo stesso hardware, se vuoi il telefono o la scheda appena uscita, il prezzo è più o meno sempre quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Inoltre sono convinto che certi tipi di divertimento sono proprio un lusso. Tanto per farti un esempio, sono sicuro che mi divertirei un mondo a guidare una ferrari, ma non me lo posso permettere e mai lo potrò. Ok, forse questo è un esempio estremo, ma anche l'acquisto di un videogioco per alcuni può essere oneroso in modo simile. Quote:
Ben vengano quei distributori che mettono in vendita un nuovo gioco a 20-30 euro, ma continuare ad insistere che 50 euro (paga giornaliera media di un italiano) sono un prezzo esagerato per un videogioco mi sembra alquanto ![]() Tutto questo IHMO, naturalmente, senza voler pretendere che altri la pensino come me (fossi anche l'unico ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Che ne dite di chiuderla qui? C'è un regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=24&a=131), rispettiamolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.