|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Intendo assemblare il mio nuovo pc sulla base della P5B Deluxe/WiFi. Alla luce di queste novità e del fatto che grandi innovazioni (immediate) non sono sfruttabili...aspetto un mese o poco più e risparmio qualche €urozzo
![]() Mi auguro che sia Mobo che DDR2 calino in modo consistente. Poi vedremo alla fine del 2008... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
ma tra quanto tempo credete che queste nuove mainboard si cominceranno a trovare in commercio e, quindi, caleranno i prezzi di quelle basate sul "vecchio 965"?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ormai anche in Italia
Alcuni siti di vendita online di componenti offrono già le nuove MB della ASUS.
![]() I prezzi sono in linea con quelli dei siti europei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grazie mille per le info!!! ho dato un'occhiata ma ovviamente risultano ancora in arrivo... cosa mi consigliate di fare? aspettare che arrivino queste nuove mobo oppure buttarmi su un buon e collaudato cipset 965? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Fossi in te non rischierei e andrei su mobo più collaudate (eventuali difetti e incompatibilità già si conoscono). Se hai un PC senza "cose strane" puoi anche rischiare. ![]() Elenco cose strane : OS non microzzoz, RAID, schede audio, schede TV, schede di acquisione video, OC elevati, unità ottiche SATA e tutte quelle cose che skazzono con i nuovi chipset. ![]() PS. attualmente al prezzo di una P5K "liscia" si trova la P5B deluxe (anche a qualcosina in meno)..............io non avrei dubbi su cosa comprare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palazzolo sull'Oglio
|
io credo che aspetto un mesetto o due che scenda un pelod i prezzo e mi piazzo una p5k deluxe e un bel quad in attesa dei proci a 45nm (diciamo sul metà 2008 prossimo step di cambio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma ci sono benchmark di queste schede? x vedere la differenza con i chipset precedenti
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho intenzione di cambiare il pc e vorrei optare per la scheda p5k3.. visto che vorrei comprare una scheda madre il piu possibile aggiornabile ... del fatto che supporta doppio tipo di memorie io non lo vedo uno svantaggio anzi comprando una scheda del genere per ora posso comprare le ddr2 tanto si comprano sempre a blocci di 2 (1024x2 ) e costano poco e e magari piu in la quando le DDr3 si sono abbassate comprere altri 2 modili da 1024MB o 2048mb qunidi non vedo utilita di avere 4 banchi di ram dello stesso tipo ....
PS devo dire la verita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: prov. Padova
|
ma non ho capito...posso usare le DDR2 800 con questa mobo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.