Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante?
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante 6 3.97%
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa 26 17.22%
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai 68 45.03%
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! 51 33.77%
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2007, 11:47   #41
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666 Guarda i messaggi
Vi fareste l'amante? o ce l' hai/avete avuto ?
se capitasse me la farei .
non ce l'ho purtroppo

Coppaozoaza
Old 04-05-2007, 11:56   #42
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Idem...aggiungo una cosa.

Personalmente, amo tantissimo mia moglie, non cerco altro. Se tradissi sarebbe solo per soddisfare un prurito fisico...ora, non sono in grado di "resistere" ad una tentazione del genere? Che uomo sono?

Oggi come oggi potrebbe venire miss strafigalapiùfigadelmondoedelluniversoconosciuto ma nn ci sarebbe un cazzo da fare...nn tradirei cmq mia moglie.

Ciao. Ale
Tua moglie farebbe lo stesso con te? ne sei sicuro ?!?! Puoi affermare di conoscere cosi a fondo una persona tanto da fidarti al 100% che non ti tradirebbe mai avendo l'occasione ? Io credo che non si è in grado di conoscere se stessi al 100% figuriamoci 1 altra persona...
Le donne poi sono strane come ragionamenti.. sono capaci di cercare 1 altro uomo solo xke hai negato loro, ripetutamente, un loro desiderio, un loro capriccio... o meglio capriccio per noi, ma cosa importantissima per loro.. le scale di priorità uomo donna sono mooooooooolto differenti...
Per noi uomini ,se ci si pone un problema cerchiamo di capire quale sia la soluzione e proviamo a raggiungerla, le donne invece... povera italia.. mille PARANOIE prima di affrontare una questione.. anche la più semplice.. sono FORTEMENTE CONDIZIONATE dal giudizio delle perone esterne, paurose , e molte giocano sul fatto che è l'uomo che deve prendersi le responsabilità maggiori... almeno questo è quello che ho visto io nella mia vita , nelle mie esperienze.. certo non tutta l'erba è 1 fascio, per fortuna ho conosciuto donne che sono molto pratiche e risolutive.. ma l'80 % di quelle che ho conosciuto, ahimè, non sono pratiche..
Quindi, in conclusione, sei proprio sicuro che se a tua moglie faccia la stessa cosa??
Ti pongo 1 situazione ipotetica.
A casa litigate, magari anche più volte nell'arco di un mesetto, su 1 stessa questione..ad esempio su un fatto molto banale: che le dedichi poche attenzioni per colpa del tuo lavoro.. lei dice di star male per questo .. lei a lavoro incontra un uomo che da 1 paio di settimane la corteggia più o meno velatamente.. lei si rende conto che lui può dare lei le attenzioni che tu non le dai più (e quando si parla di attenzioni mancanti, le donne partono con mille paranoie in testa, del tipo: " non gli piaccio più, non mi guarda più, forse sono grassa.. " e il suo ego scende sotto le scarpe.. ha bisogno quindi di risollevarlo per tornare a stare bene con se stessa..) , in un momento di debolezza,magari durante una cena di lavoro, sei sicuro che lei non ceda alla tentazione di sapere che 1 altro uomo la possa apprezza,donadole quelle attenzioni che da te non riceve piu ?? ha la possibilità quindi di riappagare il proprio ego, sei sicuro.. ti dirò , io per esperienza personale (si parla di ragazza nel mio caso e non moglie) non ne sarei cosi sicuro..
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:00   #43
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
hai l'avatar più bello della storia
mi sa che te lo rubo e me lo metto su qalche altro forum
TI RINGRAZIO!
Old 04-05-2007, 12:03   #44
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Io lo sto facendo da un bel po
Old 04-05-2007, 12:04   #45
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
... almeno questo è quello che ho visto io nella mia vita , nelle mie esperienze.. certo non tutta l'erba è 1 fascio...
...e quanti anni hai??...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:05   #46
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Tua moglie farebbe lo stesso con te? ne sei sicuro ?!?! Puoi affermare di conoscere cosi a fondo una persona tanto da fidarti al 100% che non ti tradirebbe mai avendo l'occasione ? Io credo che non si è in grado di conoscere se stessi al 100% figuriamoci 1 altra persona...
Le donne poi sono strane come ragionamenti.. sono capaci di cercare 1 altro uomo solo xke hai negato loro, ripetutamente, un loro desiderio, un loro capriccio... o meglio capriccio per noi, ma cosa importantissima per loro.. le scale di priorità uomo donna sono mooooooooolto differenti...
Per noi uomini ,se ci si pone un problema cerchiamo di capire quale sia la soluzione e proviamo a raggiungerla, le donne invece... povera italia.. mille PARANOIE prima di affrontare una questione.. anche la più semplice.. sono FORTEMENTE CONDIZIONATE dal giudizio delle perone esterne, paurose , e molte giocano sul fatto che è l'uomo che deve prendersi le responsabilità maggiori... almeno questo è quello che ho visto io nella mia vita , nelle mie esperienze.. certo non tutta l'erba è 1 fascio, per fortuna ho conosciuto donne che sono molto pratiche e risolutive.. ma l'80 % di quelle che ho conosciuto, ahimè, non sono pratiche..
Quindi, in conclusione, sei proprio sicuro che se a tua moglie faccia la stessa cosa??
A casa litigate, magari anche più volte nell'arco di un mesetto, su 1 stessa questione..ad esempio su un fatto molto banale: che le dedichi poche attenzioni per colpa del tuo lavoro.. lei dice di star male per questo .. lei a lavoro incontra un uomo che da 1 paio di settimane la corteggia più o meno velatamente.. lei si rende conto che lui può dare lei le attenzioni che tu non le dai più (e quando si parla di attenzioni mancanti, le donne partono con mille paranoie in testa, del tipo: " non gli piaccio più, non mi guarda più, forse sono grassa.. " e il suo ego scende sotto le scarpe.. ha bisogno quindi di risollevarlo per tornare a stare bene con se stessa..) , in un momento di debolezza,magari durante una cena di lavoro, sei sicuro che lei non ceda alla tentazione di sapere che 1 altro uomo la possa apprezza,donadole quelle attenzioni che da te non riceve piu ?? ha la possibilità quindi di riappagare il proprio ego, sei sicuro.. ti dirò , io per esperienza personale (si parla di ragazza nel mio caso e non moglie) non ne sarei cosi sicuro..
Vero...verissimo, a me è successo....certo la cosa è diversa dato che sono molto giovane e quando è accaduto lo ero ancora di più...ma il concetto è lo stesso.

Il mio ex non mi prendeva molto in considerazione, c'era una mocciosetta che continuava a perseguitarlo perchè "innamorata" lui.
Contemporaneamente un ragazzo mi faceva un corte spietata, fiori, fuochi d'artificio sotto casa, regali....alla fine ho ceduto, e ripensandoci ho fatto proprio bene

Quando stai con qualcuno bisogna avere un rapporto molto equilibrato, non troppo ossessivi ma neanche menefreghisti....solo così può durare...ma questo forse lo sapevate già

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:05   #47
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da Arai Guarda i messaggi
...e quanti anni hai??...
24
Old 04-05-2007, 12:07   #48
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Vero...verissimo, a me è successo....certo la cosa è diversa dato che sono molto giovane e quando è accaduto lo ero ancora di più...ma il concetto è lo stesso.

Il mio ex non mi prendeva molto in considerazione, c'era una mocciosetta che continuava a perseguitarlo perchè "innamorata" lui.
Contemporaneamente un ragazzo mi faceva un corte spietata, fiori, fuochi d'artificio sotto casa, regali....alla fine ho ceduto, e ripensandoci ho fatto proprio bene

Quando stai con qualcuno bisogna avere un rapporto molto equilibrato, non troppo ossessivi ma neanche menefreghisti....solo così può durare...ma questo forse lo sapevate già

Setzuko
Con il tuo pretendente come è finita? solo una botta e via, o è diventata una storia seria poi ?
Old 04-05-2007, 12:08   #49
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Nel sondaggio manca "si, ma l'amante sono io"
Old 04-05-2007, 12:09   #50
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Nel sondaggio manca "si, ma l'amante sono io"
come si fa a modificare ?
Old 04-05-2007, 12:09   #51
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
24
beh...fai bene a porti tutte queste domande, l'universo maschile e quello femminile sono indubbiamente diversi, ma non ce n'è uno migliore dell'altro...ho visto donne corrispondere esattamente alla tua descrizione, indecise, in paranoia, volubili e sfacciate....ma, ahimè, ho visto anche tanti uomini comportarsi così...e allora non è più una questione di sessi....ma di PERSONE
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:11   #52
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
non ho ora un amante, ma ho avuto degli amanti.
con questo compagno non ne sento il bisogno. ma ho tradito e ho avuto storie parallele
Old 04-05-2007, 12:11   #53
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
come si fa a modificare ?
Boh, non sono esperto di sondaggi , comunque io ho fatto l'amante mentre non ho mai avuto una amante ( e neanche l'ho mai voluta )
Old 04-05-2007, 12:11   #54
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da Arai Guarda i messaggi
beh...fai bene a porti tutte queste domande, l'universo maschile e quello femminile sono indubbiamente diversi, ma non ce n'è uno migliore dell'altro...ho visto donne corrispondere esattamente alla tua descrizione, indecise, in paranoia, volubili e sfacciate....ma, ahimè, ho visto anche tanti uomini comportarsi così...e allora non è più una questione di sessi....ma di PERSONE
anche questo è vero..
Old 04-05-2007, 12:13   #55
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da milli1979 Guarda i messaggi
non ho ora un amante, ma ho avuto degli amanti.
con questo compagno non ne sento il bisogno. ma ho tradito e ho avuto storie parallele
per chi ha avuto storie parallele.. una curiosità.. il vostro amante, era a conoscenza del vostro FIDANZATO UFFICIALE ?
Perke io ho tenuto sempre all'oscuro tutte e due le persone.. ho sempre avuto , quando avevo l'amante, due fidanzate ufficiali ... sempre in due città distinte però...
Old 04-05-2007, 12:14   #56
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Con il tuo pretendente come è finita? solo una botta e via, o è diventata una storia seria poi ?
Solo una botta e via, lui voleva lasciare la sua ragazza per me....ma non la ritenevo una cosa giusta....era solo una cotta banale (da parte sua, perchè da parte mia neanche quella, mi piaceva ma..stop), non era una cosa così seria tanto da mollare la propria fidanzata.

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:16   #57
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Io lo sto facendo da un bel po
quanto?
Old 04-05-2007, 12:17   #58
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Solo una botta e via, lui voleva lasciare la sua ragazza per me....ma non la ritenevo una cosa giusta....era solo una cotta banale (da parte sua, perchè da parte mia neanche quella, mi piaceva ma..stop), non era una cosa così seria tanto da mollare la propria fidanzata.

Setzuko
ardua questione.. io la penso un po diversamente da te... mi spiego:
quando inizi una storia , non puoi sapere a priori se sarà importante o meno ,se è solo 1 cotta ... perke l'amore , l'essere innamorati non inizia da subito, ma è 1 cosa che cresce con i mesi, gli anni ... all'inizio è sempre e solo 1 cotta , o una attrazione fisica..
Old 04-05-2007, 12:17   #59
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
quanto?
OKKIO!! CHE QUESTA MI SA CHE E' LA TUA RAGAZZA IN INCOGNITO...
Old 04-05-2007, 12:18   #60
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
vabbe tutto quello che hai detto e' normalissimo! non che ovvio.
L'unica differenza sta tra la donna che cede al corteggiamento e quella che invece corteggia. Potremmo parlarne per giorni
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian