|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante? | |||
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.97% |
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa |
![]() ![]() ![]() |
26 | 17.22% |
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! |
![]() ![]() ![]() |
51 | 33.77% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se capitasse me la farei .
non ce l'ho purtroppo ![]() Coppaozoaza
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
Le donne poi sono strane come ragionamenti.. sono capaci di cercare 1 altro uomo solo xke hai negato loro, ripetutamente, un loro desiderio, un loro capriccio... o meglio capriccio per noi, ma cosa importantissima per loro.. le scale di priorità uomo donna sono mooooooooolto differenti... Per noi uomini ,se ci si pone un problema cerchiamo di capire quale sia la soluzione e proviamo a raggiungerla, le donne invece... povera italia.. mille PARANOIE prima di affrontare una questione.. anche la più semplice.. sono FORTEMENTE CONDIZIONATE dal giudizio delle perone esterne, paurose , e molte giocano sul fatto che è l'uomo che deve prendersi le responsabilità maggiori... almeno questo è quello che ho visto io nella mia vita , nelle mie esperienze.. certo non tutta l'erba è 1 fascio, per fortuna ho conosciuto donne che sono molto pratiche e risolutive.. ma l'80 % di quelle che ho conosciuto, ahimè, non sono pratiche.. Quindi, in conclusione, sei proprio sicuro che se a tua moglie faccia la stessa cosa?? Ti pongo 1 situazione ipotetica. A casa litigate, magari anche più volte nell'arco di un mesetto, su 1 stessa questione..ad esempio su un fatto molto banale: che le dedichi poche attenzioni per colpa del tuo lavoro.. lei dice di star male per questo .. lei a lavoro incontra un uomo che da 1 paio di settimane la corteggia più o meno velatamente.. lei si rende conto che lui può dare lei le attenzioni che tu non le dai più (e quando si parla di attenzioni mancanti, le donne partono con mille paranoie in testa, del tipo: " non gli piaccio più, non mi guarda più, forse sono grassa.. " e il suo ego scende sotto le scarpe.. ha bisogno quindi di risollevarlo per tornare a stare bene con se stessa..) , in un momento di debolezza,magari durante una cena di lavoro, sei sicuro che lei non ceda alla tentazione di sapere che 1 altro uomo la possa apprezza,donadole quelle attenzioni che da te non riceve piu ?? ha la possibilità quindi di riappagare il proprio ego, sei sicuro.. ti dirò , io per esperienza personale (si parla di ragazza nel mio caso e non moglie) non ne sarei cosi sicuro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io lo sto facendo da un bel po
![]()
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il mio ex non mi prendeva molto in considerazione, c'era una mocciosetta che continuava a perseguitarlo perchè "innamorata" lui. Contemporaneamente un ragazzo mi faceva un corte spietata, fiori, fuochi d'artificio sotto casa, regali....alla fine ho ceduto, e ripensandoci ho fatto proprio bene ![]() Quando stai con qualcuno bisogna avere un rapporto molto equilibrato, non troppo ossessivi ma neanche menefreghisti....solo così può durare...ma questo forse lo sapevate già ![]() Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Nel sondaggio manca "si, ma l'amante sono io"
![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
beh...fai bene a porti tutte queste domande, l'universo maschile e quello femminile sono indubbiamente diversi, ma non ce n'è uno migliore dell'altro...ho visto donne corrispondere esattamente alla tua descrizione, indecise, in paranoia, volubili e sfacciate....ma, ahimè, ho visto anche tanti uomini comportarsi così...e allora non è più una questione di sessi....ma di PERSONE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
non ho ora un amante, ma ho avuto degli amanti.
con questo compagno non ne sento il bisogno. ma ho tradito e ho avuto storie parallele
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Boh, non sono esperto di sondaggi
![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Perke io ho tenuto sempre all'oscuro tutte e due le persone.. ho sempre avuto , quando avevo l'amante, due fidanzate ufficiali ... sempre in due città distinte però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
quando inizi una storia , non puoi sapere a priori se sarà importante o meno ,se è solo 1 cotta ... perke l'amore , l'essere innamorati non inizia da subito, ma è 1 cosa che cresce con i mesi, gli anni ... all'inizio è sempre e solo 1 cotta , o una attrazione fisica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
L'unica differenza sta tra la donna che cede al corteggiamento e quella che invece corteggia. Potremmo parlarne per giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.