|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
Quote:
se hai richieste falle in privato...il prezzo è stato abbassato come richiesto...se avete da segnalare altri link fatelo pure in privato le regole sono state rispettate pienamente...mi hai dato il link (anzi lo hai dato a tutti :-) e credo che abbia tu infranto una regoletta) ed ho abbassato il prezzo! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Ciao,
cavo ricevuto oggi, grazie ancora, ciao. |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per
8800GTS Point Of View 640Mb ASUS P5N32-SLI Deluxe fammi sapere |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Non so se si era capito...ma esco dalla coda per i motivi che sai....
Bye. |
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ehm, novità
?Sei disposto a prendere in conguaglio una 7950gt 512mb pov + conguaglio? Così chiudiamo subito!
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
ciao caro..ho valutato e la mobo nn mi serve in quanto preferisco qlk di più recente tipo nvidia 680i
Io quindi mi terrei in coda per la vga..vedo che ci sono persone davanti. Io mi metto in coda senza nessuno scambio..pronto a concludere anche immediatamente..ovviamente nel rispetto degli utenti prima di me.. |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Ciao,
lo switch è ancora disponibile? se si, i cavi sono compresi? |
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
avresti mica un link?
le uscite e le entrate come sono (usb, ps2...)? |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
coda switch previo link che non riesco a trovare
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda 460 euro spedita se ti interessa possiamo concludere subito.
ciao albarelys |
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non per dire ma su ebay c'è un truedocman2004 sempre di taranto che da quando sono uscite avrà venduto una cinquantina di 8800gtx nuove e fatturate marca soprattutto bfg lasciando intendere perciò che sia un venditore professionale.delle 2 una o è una straordinaria coincidenza o qua un venditore del settore usa il mercatino per una cosa diversa dal motivo per cui c'è
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se l'hanno riammesso un motivo ci sarà.... o no? Truedocman2004, che ci dici?
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
non voglio aprire polemiche e ne difendere il venditore..ma se bisogna accusare.. dei venditori che vendono una marea di materiale; ce ne sono di nomi da fare.. pensate sia un problema grave? e se nn ci fossero? ritornando in tema confermo la coda della 8800gts con limatina a prezzo di regolamento |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
coda per:
ASUS P5N32-SLI Deluxe La vendo causa acquisto errato in rete, mai aperta anche questa, pagata quache giorno fa 160€ e la rivendo a PREZZO: 100€ inclusa spedizione j3 hai fattura?
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
Ragazzi mi sono veramente scocciato...
Non vedo perchè debba raccontare i fatti miei a mezzo mondo...comunque... Io non abito più a Taranto da molto tempo ormai, ma sono cresciuto con un vecchio amico di infanzia, con il quale ci siamo avvicinati (al tempo delle preistoria) al mondo dei pc, dell'oc e di tutto ciò che possa riguardare questo fantastico mondo! Avevamo molte cose in comune, tra cui gli stessi nick in moltissime chat, ricordo che andava di moda c6 di virgilio a quei tempi Lui ha fatto "carriera" si è aperto il suo shop a taranto di informatica e vende sulla baia... Io invece ho sempre continuato ad avere il mio nick di sempre (aimhè...uguale al suo) e questo mi crea molti problemi... Sono un appassionato come tutti voi...credo! Il materiale che vendo è USATO o come la gtx (è gia stato fatturato 2 mesi fa) perche faceva parte di una configurazione mai piu andata appunto. Come dicono anche altri...ce ne sarebbero di nomi da fare...ma proprio tanti nomi! E non capisco perche molti continuano ad agire contro di me...ma se fossi un vendotore ...avrei lo stesso nick...un minimo di testa mi è rimasta! Rispetto le regole, limo anche di centesimo per essere nel pieno di prezzi da regolamento....e cosa ho in cambio..... UN INQUINAMENTO TOTALE DELLA MIA VENDITA! che onestamente non mi importa più di continuarla! PS: le uniche "vendite professionali" che faccio sono qualche pc venduto a ragazzini del mio paese... Se questo significa essere VENDITORE professionale......boooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

?
TRATTATIVE & UTENTI