|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
gli ac/dc hanno trovato un loro modo si fare musica e da quando sono nati non hanno fatto un passo al di fuori della loro bolla sono un plino reazionari tutto qua (cmq han fatto dei gran pezzi su questo non ci piove)
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...sull'importanza storica non si discute......però possibile che ogni volta che dico di non apprezzare ac/dc, led zeppelin e guns 'n roses devo passare per ignorante?
(parlo in generale, non qua....anzi trovo gente perfino troppo comprensiva rispetto agli standard esterni ) vabbé che piacciono a tutti, ma non capisco perchè a me non possono non piacere...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per gli altri 2 lasciamo perdere |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
...controbatto dicendo di aver visto & sentito dei truzzi apprezzare la triade da me citata
)...come la mettiamo adesso?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
...ehm...
Ultima modifica di castexx : 19-04-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
...no questo noooooo...!!
...però ascolto mi piacciono tanto i children e anche la gsx-r 1000
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
La coca-cola è la bevanda più venduta al mondo,ti sembra la più buona? La Bibbia è il libro più venduto,ti sembra il migliore? AC/DC storia del rock,rispetto per una band che ha più di 30 anni sulle spalle Il solo nominare la parola truzzo in un contesto dove c'è AC/DC porta a una genuflessione/pentimento e punizione capitale |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
...massì dai, l'ho detto così...! se noti bene ho sempre detto che, seppure non mi piacciano, non metto assolutamente in dubbio il loro valore nella musica
edit: ma perchè tutte ste facce?
Ultima modifica di castexx : 19-04-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Castè, vedi che stai facendo tutto da solo, è chiaro che se continui a domandarlo la gente continua a risponderti.... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
...massì qua si scherza
)...però seriamente, non capisco come spesso in realtà non sia accettato che un gruppo storico (diciamo ac/dc per restare IT ) possa non piacere a causa dei propri gusti musicali.....capisco se lo dice uno che ascolta tiziano ferro , ma da uno che nell'hard rock/heavy metal & simili ci bazzica da un po' ormai penso sia accettabile che, dopo vari ascolti, possa esprimere la porpria opinione, positiva o negativa che sia, senza il timore di essere bollato come incompetente |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

(parlo in generale, non qua....anzi trovo gente perfino troppo comprensiva rispetto agli standard esterni
) vabbé che piacciono a tutti, ma non capisco perchè a me non possono non piacere...
Beta per la vita! ..