|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mitica csl
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
Già la coupè normale è orrendina...questa è peggio di una jappo tamarrata
![]() Mi sa che sto giro alla BMw di serie 3 coupè ne venderanno pochine...sopratttutto con AUDI A5 novità di settore che è ben più armonica |
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Sono completamente in disaccordo. La coupé IMHO è fantastica, e di tamarro ha poco e niente. Lo stile di Bangle mi piace da impazzire, serie 1 compresa.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
a partire da una base brutta quanto la nuova serie3 cupè, se ne ricava un'altra brutteria.
Bangle ha disintegrato una marca come bmw per conto mio.... per fortuna sua bmw vende anche per altri motivi (qualità, tecnica, MARCHIO) tecnicamente non le si può dire nulla, anzi, giù il cappello. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Devo dire che , da detrattore della nuova 3 coupè, in foto, vista dal vivo, cazzo è bella...questa nuova M3 in strada credo farà parecchio paura !
Ripeto spero solo (manco mi toccasse di comprarla ) che il motore nuovo sia rabbioso almeno quanto il precednte, ma dubitoCiao. Ale
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
il 3 coupè è molto bello ed elegante..imho
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un V8 di 4 litri...dovrebbe avere almeno 400 cavalli, probabilmente qualcosa in più... non si sa molto ancora, ci sono solo supposizioni sul fatto che sia imparentato col V8 4000 della M3 GTR e che sarà simile al V10 dell'M5 come tipo di motore cioè con regimi di rotazione molto elevati...cambio SMG3... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Nuove foto
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
mamma mia....
è stupenda!!!!!! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il cambio delle foto sembra tradizionale, si intravede il pedale della frizione, dietro le razze mancano le levette e la leva e' diversa dal joystick che montano M5/6 e M3 E46. Cosa apprezzabile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() a parte gli interni di mio nonno è veramente bella. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la 3 Coupè mi piace molto, questa non si discosta molto e mi piace.. certo gli interni li vorrei un pò più curati...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
mah davanti e di 3/4 scimmiotta troppo la m6 potevano diversificare un po i due modelli
complessivamente non male ma non mi piace granchè |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Vero dalle ultime foto si vede che il taglio è quella della serie 6
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.