|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Mi sembra davvero un'ottima idea... Un bel TP diesel di dieci anni fa; con su verosimilmente una milionata di chilometri; dai costi di gestioni elevati -ho letto che bollo e assicurazione li paga il papi, ma comunque non sono agratis-; coi ricambi che costano un'occhio. L'ideale come prima auto!
Già che ci sei cercala col gancio traino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Cmq fossi in te aspetteri in ogni caso giugno.....metti che il ministro dei trasporti se ne esce con una norma retroattiva sei fregato! Avresti speso 7000 euro per niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
beh ecco, questa è l'unica nota dolente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io starei atento sui 2.0d di fine anni '90.. passavano per non essere motori non affidabilissimi. Ora non ricordo in quale step, ma ci fu un periodo dove tante turbine delle 320d finivano arrosto. non voglio fare terrorismo
![]() Cmq su una amcchina del genere andrei sicuro sui benza. IMHO se trovi un 320 col 6 cilindri, oltre che godere ogni volta che lo accendi ci fai una caterva di km senza probemi. e se vuoi spendere meno qualche 318 in giro penso ci sia
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. inoltre con le normative antinquinamento è meglio comprare usati a benzina, male che vada con l'impianto gpl si può circolare sempre...
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
anche qui NOOOOO!! non puoi farmi l'impianto a gpl su un bmw....non stiamo parlando di una fiat.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
La vedo male anche io...
e comunque tieni conto che la manutenzione su un'auto vecchia costa!! Ammortizzatori, gomme, freni, sistematina al motore (cinghie olio ecc)... e su un bmw sono belle mazzate ![]()
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() E poi dicono perchè si ammazzano il sabato sera ![]() EDIT aggiungo panda, matiz, eventuale 206 fine magazzino... Hai 7.000 e li vuoi spendere per prendere catorci? ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 31-03-2007 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, il diesel, ti rendi conto ? va bene sul trattore, sulla locomotiva, sul camion... e ho la bmw diesel fa molto barbone, mooolto. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
leui veramente parlava di prenderla a benzina e poi farci l'impianto a gpl...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOL ma cosa te ne fai di una 320d di 10 anni fa con 1000000000 km?
![]() ![]() ![]() prendi qualcosa di più giovanile e più fresco... ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Io mi ero orientato sulla Bmw non per i cv ma perchè mi piace la macchina , anche se è di 10 anni fa è veramente troppo bella .
Comunque avete ragione anche voi , insomma è sempre un auto vecchiotta . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la gente si ammazza il sabato sera perchè non ha testa, non perchè le macchine hanno tanti cavalli...ti ammazzi su una 107 esattamente come su una M3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.