Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 20:02   #21
Lord-Namo
Senior Member

L'Avatar di Lord-Namo

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
Ohhh ma perchè si dovrebbe rompere ????
Non portate sfiga
Lord-Namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:25   #22
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Lord-Namo Guarda i messaggi
Ohhh ma perchè si dovrebbe rompere ????
Non portate sfiga
non porto sfiga, sono realista...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:32   #23
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
Hiundai coupè ??? buaha... ma come fai a paragonare una roba simile con una bmw anche di 10 anni fa !??
è più nuova, è più bella, i ricambi costano meno, ho avuto una ottima esperienza con 55000km percorsi nella prima tiburon senza mai un problema (ora la ha un amico ha 90000km e ancora nessun problema)

quella bmw, come tutte le macchine così vecchie, sono dei cascioni vecchi e pieni di chilometri il più delle volte strascalati. avessi detto una del 2002 o giù di li ti avrei capito.. ma stiamo parlando di una macchina del '98!
Old 30-03-2007, 20:50   #24
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
è più nuova, è più bella, i ricambi costano meno, ho avuto una ottima esperienza con 55000km percorsi nella prima tiburon senza mai un problema (ora la ha un amico ha 90000km e ancora nessun problema)

quella bmw, come tutte le macchine così vecchie, sono dei cascioni vecchi e pieni di chilometri il più delle volte strascalati. avessi detto una del 2002 o giù di li ti avrei capito.. ma stiamo parlando di una macchina del '98!
si. ma la hiundai non vale nulla sull'usato. zero. Dire che è più bella è una opinione, va rispettata, ma ihmo fa profondamente ribrezzo (ihmo.. ovvio)
una BMW è sempre una BMW. del 90 forse è un catorcio come dici tu. un benzina del 98 non ha mai più di 100000 Km e te la porti via con un tozzo di pane. e per imparare a guidare è nettamente meglio. inoltre con un bel gpl diventa improvvisamente appetibile sull'usato. Bisogna trovarne una da un concessionario onesto, ben messa e ricondizionata. un anno di garanzia e si sta tranquilli.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:54   #25
liviu
Member

L'Avatar di liviu

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
Bella auto, ma occhio sul bagnato!
Prendi comunque quella che piace a te, almeno se poi ti penti per avere fatto la scelta sbagliata la colpa sarà solo tua(e dei tuoi che te l'hanno comperata).
I gusti sono gusti e quindi, se io se dovessi prendere una BMW (e credo mai), non prenderò mai una a benzina, a meno che non si tratti di una M3, M5 o M6 (e di questo sono certo che non capiterà mai ).
Ad ogni modo la 320d 136 cv e un po rumorosa, ha una buona tenuta sul asciutto, abbastanza grintosa e buoni consumi. E poi,........... vuoi mettere una turbo diesel in salita (con molti tornanti) contro una a benzina con motore aspirato?
Old 30-03-2007, 20:57   #26
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
beh allora è questione di gusti. se vuole il "brand" vada per il bmw, ma con 8000 euro io valuterei qualcosa di più giovane, tutto quì.. della bmw imho si stancherebbe presto per via della linea vecchia, soprattutto gli interni. Ovviamente prima di averla mi dirà "nooooo non mi stancherò mai " lo diciamo anche delle donne ragà!!!
Old 30-03-2007, 21:10   #27
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

si stanca prima dell'handling di una hiundai piuttosto che di quello di una bmw.
Poi oh, liberi di scegliere. per me è più importante il piacere di guida e "purezza" di schema piuttosto che l'estetica moderna o no.
Old 30-03-2007, 21:13   #28
liviu
Member

L'Avatar di liviu

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
beh allora è questione di gusti. se vuole il "brand" vada per il bmw, ma con 8000 euro io valuterei qualcosa di più giovane, tutto quì.. della bmw imho si stancherebbe presto per via della linea vecchia, soprattutto gli interni. Ovviamente prima di averla mi dirà "nooooo non mi stancherò mai " lo diciamo anche delle donne ragà!!!
Si dice "il primo amore non si scorda mai" ma per me vale più "la prima auto non si scorda mai"
Mitica UNO TURBO ie antiskid 1301cc 105cv (originali )
Anche se aveva qualche piccolo difetto
valutazione personale da 1 a 10
Freni 4
sterzo 5
tenuta 5
motore 110 e lode PURO DIVERTIMENTO -Questo è stato il mio primo amore

Ultima modifica di liviu : 30-03-2007 alle 21:15.
liviu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 22:52   #29
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Come macchina da neopatentato la vedo male.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:28   #30
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
NOOO evita ! ti prego, sei partito bene ! ma consiglio il benzina. Ha una messe di vantaggi irripetibili: costa meno, ha molti meno Km senza dubbio, con la differenza monti un buon GPL in fase gassosa. è a trazione posteriore. E' un auto seria. Trovane una messa bene, è nettamente meglio delle varie trazioni ant. fatte a scatola. Poi se trovi la coupè 3 porte anche meglio. Pesa meno, ha il telaio più rigido.
Quoto pienamente.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 00:10   #31
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Come macchina da neopatentato la vedo male.
basta usare la testa.
Old 31-03-2007, 00:45   #32
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

un semplice esempio:

http://www.autoscout24.it/ita/detail....2&id=78174105

ma guarda con 15k euro cosa si porta via... già a gpl !!! :

http://www.autoscout24.it/ita/detail....8&id=78739173
Old 31-03-2007, 08:08   #33
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Finalmente ho preso la patente !!
Cmq ora mi serve un auto diesel da max 7000 - 8000 euri ,
Io pensavo alla Bmw 320d da 136 cv del 98 - 99 che si trovano intorno ai 7000 euri . Voi che ne pensate ??
Sono graditi i consigli
Risparmia i soldi
Quei motori non sono tanto affidabili
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:40   #34
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Finalmente ho preso la patente !!
Cmq ora mi serve un auto diesel da max 7000 - 8000 euri ,
Io pensavo alla Bmw 320d da 136 cv del 98 - 99 che si trovano intorno ai 7000 euri . Voi che ne pensate ??
Sono graditi i consigli
a parte che:

Quote:
CATEGORIA B
Per 3 anni dalla data di superamento dell'esame, i titolari di patente B non possono superare la velocità di 100 km/h sulle autostrade e di 90 km/h sulle principali strade extraurbane. Il superamento dei limiti comporta il pagamento di una sanzione e la sospensione della validità della patente per un periodo compreso tra 2 e 8 mesi. Non ci sono limiti se la nuova patente italiana deriva dalla conversione di una patente estera rilasciata da uno stato membro dell'Unione Europea.
quindi non vedo l'utilità di prendere una macchina del genere (se non per fare lo "sborone" con gli amichetti... ovvio... )

ti consiglierei comunque di usare la testa... e renderti conto che, visto che hai appena preso la patente, non hai l'esperienza necessaria a gestire con sicurezza 136cv scaricati a terra da una macchina a trazione posteriore ed oggettivamente VECCHIA...

poi fai tu...

“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:43   #35
anonimizzato

La serie 3 della BMW è forse la mia auto "civile" preferita ma 136 CV sono pochini, soprattutto per un neopatentato ... io cercherei una F40 usata, se ne trovano ancora di buone in giro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:47   #36
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
La serie 3 della BMW è forse la mia auto "civile" preferita ma 136 CV sono pochini, soprattutto per un neopatentato ... io cercherei una F40 usata, se ne trovano ancora di buone in giro.
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:32   #37
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
alfa 147 benzina gpl

golf 4 benizina/gpl

bmw 318/320 coupè benzina/gpl

di belle auto accessibili troppe ce ne sono... non farti prendere dalla fretta e cerca bene

l'unico consiglio che mi sento di darti è... non andare troppo indietro con gli anni e punta più sulla bellezza che sulla potenza
Old 31-03-2007, 11:59   #38
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
basta usare la testa.
Parlo anche di costi di gestione.
Old 31-03-2007, 12:11   #39
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
a parte che:

quindi non vedo l'utilità di prendere una macchina del genere (se non per fare lo "sborone" con gli amichetti... ovvio... )

ti consiglierei comunque di usare la testa... e renderti conto che, visto che hai appena preso la patente, non hai l'esperienza necessaria a gestire con sicurezza 136cv scaricati a terra da una macchina a trazione posteriore ed oggettivamente VECCHIA...

poi fai tu...

parli di un'auto da 136cv come se fosse un M5 da 507...chiaro che ognuno ha la sua testa, ma 136 cv non mi sembrano proprio tanti, neanche per un neopatentaato...poi saran punti di vista...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:19   #40
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
parli di un'auto da 136cv come se fosse un M5 da 507...chiaro che ognuno ha la sua testa, ma 136 cv non mi sembrano proprio tanti, neanche per un neopatentaato...poi saran punti di vista...
Invece secondo me 136 cv trazione posteriore su un'auto vecchia, quindi con poca elettronica, non sono pochi. Poi chiaro che dipende sempre dalla testa di chi guida, ma siccome a priori non si può sapere ed alle volte anche il ragazzetto più pacato preso dall'entusiasmo si crede Jackie X... Poi oh, ognuno fa come vuole, basta che non faccia come quelli che ogni santo giorno cercano di farmi la macchina (e forse la pelle) in statale.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian