|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...rimanendo sul segmento, io prenderei la c2 vts
...poi se ad uno piace la panda da 100 cavallozzi, si prende la panda |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si come prezzo siamo lì.. ma la c2 non ha un gran bel telaio sinceramente
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Io la trovo nervosa cmq...
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
pessima.. a me non piace propio... ha una buona dose di cv.. ed è leggera quanto basta.. ma non è molto efficacie a mio avviso
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Speriamo che con la 500Abarth rescano a fare un passo in avanti.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Senza andare sulle case da te citate, anche una C2 VTS sarebbe molto meglio.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In ogni caso,a livello di telaio (e assetto) la Panda è la migliore tra le 3 (C2,Micra e Panda). Nei test di auto di marzo la Panda è quella che aveva la percorrenza in curva + veloce di tutti e anche degli ottimi freni (con decelerazioni + forti della Astra Opc). Sulla prova dicevano anche che effettivamente lo sterzo nn è granchè e che i consumi nn eran proprio da utilitaria. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e ora su Fifth Gear!
http://www.youtube.com/watch?v=tAQu8PMZSSk ![]() Inoltre è stata inclusa nel Long Term Test di Evo http://www.evo.co.uk/carreviews/evol...nda_100hp.html
Ultima modifica di trecca : 06-05-2007 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
poi quando faccio presente che nelle comparative delle varie auto la pista è fondamentale per decretare vincitori e vinti vengo preso per un alieno
ferrari 360 gira in 33.6 panda 100hp in 34.9 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Orrenda, pare un furgoncino!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è molto simpatico come test, bel sound e buona tenuta del pandino )[SARCASM ON] Ah comunque perchè quella monovolume truzzata non si ribalta alla prima curva? ![]() Ghgh noooo sono stato anticipato...comunque mai vista una Nuova Panda? Ora manca il tipico utente del forum che si domanda come non faccia a perdere pezzi in corsa (qualità FIAT ![]() Oppure "Fifth Gear, Evo e tutte le riviste sono state pagate per non far sfigurare quella baracca! moriremo tutti!!! "
Ultima modifica di trecca : 06-05-2007 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() rimuovendo le barre sul tetto e con l'assetto l'hanno già fatta ben più bassa (di 10-15cm) rispetto alle panda normali PS: per i luoghi comuni non volevo rifermi a te |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
La Panda è una delle auto più riuscite soprattutto per la sua versatilità... ne sono uscite, oltre alla versione normale, modelli 4x4 e Cross per il fuoristrada, 100HP sportiva, Panda Panda con doppia alimentazione nativa, Luxury e Monster per chi ama farsi del male!
Insomma, solo per questo si merita un voto positivo. Certo, l'aspetto non è quello di una modella Ah, c'è anche questo... http://www.youtube.com/watch?v=fAg4D...elated&search=
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 06-05-2007 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io quando l'ho vista in conce ho pensato"che è sta figata di panda?" e poi ho capito che era lei.imho l'han caratterizzata proprio per bene
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chi ha detto Suzuki Swift Sport?
![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

Beta per la vita! .. 

)
moriremo tutti!!!