|
|
Risultati sondaggio: Bush o Berlusconi ? | |||
Berlusconi |
![]() ![]() ![]() |
34 | 66.67% |
Bush |
![]() ![]() ![]() |
17 | 33.33% |
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Ho votato Bush: quantomeno non si hanno sorprese. Negli USA chi governa realmente sono i gruppi di pressione, il presidente altro non e' che una marionetta.
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
da provare almeno una volta nella vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
alla fin fine è sempre oligarchia ...
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quando c'è da nominare un mod, si propongono dei nomi e se uno o più mod pongono un veto per qualsivoglia motivo (fra cui non è contemplata l'appartenenza politica) si passa al nome successivo. |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e quando si arriva la mio???? [/OT_LOL] |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
La Z viene dopo la Y naturalmente
![]() Quote:
Adesso fine ot, dai: se avete domande ne parliamo in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[OT]
Quote:
![]() i mods non devono essere bilanciati politicamente parlando, devono essere intelligenti, e devono sapere moderare in modo imparziale. Per quanto mi concerne potrebbero essere tutti comunisti, mi andrebbe benissimo. quello che si dovrebbe criticare e' il regolamento della sezione, che e' troppo severo. [fine OT]
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Non ho dato alcuna risposta....preferisco girare la domanda..Questo sondaggio ha un qualche senso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Tra qualche tempo non ci farai più neanche caso ![]()
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se ti irrita tanto questo sondaggio,potevi fare a meno di postare una risposta o di entrare persino nel thread,tanto il tuo contributo mi pare sia vicino allo 0. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() certamente si è rivelato furbo e scaltro in un paese dove però questi aspetti pagano quando non sono visti con favore per esempio di un Corona che facendo quello che faceva si permetteva di girare in Bentley diresti si che è (stato) furbo e scaltro, ma non certo che quello che faceva siano stati degli alti prodotti della genialità umana! ![]() certamente l'utilizzo che ha fatto delle camere per i suoi personali interessi è un qualcosa che non ha eguali almeno per il mondo occidentale e per l'america sarebbe impensabile ma gli è sempre mancato il passo per trasformarsi da uomo che incarnava una certa Italia in uno statista e nonostante tutto è riuscito a perdere le elezioni (nonostante i tuoi pronostici favorevoli ![]() d'altronde mettere al vertice del suo partito dei Bondi e degli Schifani, non mi sembra un grande esempio di lungimiranza e intelligenza politica |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Chi preferisci?
Non so, la cioccolata non mi piace e comunque domani pioverà..." ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrebbe avuto sicuramente piu' spessore un sondaggio del tipo "paperino o topolino? " Per lo meno i personaggi si potrebbero preferire in uno stesso contesto. Ma preferire il presidente degli Stati Uniti o il Leader dell'opposizione Italiana...boh ![]() Quello che mi stupisce (ma neppure troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece ti interessa che venga un mod a chiuderlo: perché? Il nostro ruolo è quello di vigilare sul rispetto del regolamento, non quello di determinare se la curiosità di un utente è degna di attenzione o se è una stupidaggine: a te potrà sembrare una stupidaggine ma chi ha fatto la domanda ha evidentemente le sue ragioni. Non mi permetterei mai di dire "hai aperto un 3d inutile" e ti invito a fare altrettanto: se non ti interessa è sufficiente non postare. |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono assolutamente PRO sondaggi,il mio contributo lo metto sempre,ma ripeto sondaggi che abbiano un minimo ma veramente basta un minimo di senso. In questo sondaggio (mi ripeto) non vedo alcun che. A tal proposito invito l'utente a dare una spiegazione piu' approfondita...magari mi sfugge qualcosa ![]() Uno,presidente degli Stati Uniti e l'altro Leader dell'opposizione Italiana. Non si puo' preferire un politico all'altro visto che i ruoli sono nettamente differenti...le politiche stesse sono nettamente differenti come i paesi i provenienza,per cui sotto il profilo politico vedo ben poco da paragonare. Possiamo discutere su chi ha piu' capelli? Su chi e' piu' affascinante? Boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
E' semplice e nn c'è niente da capire,se poi per simpatie personali vuoi far chiudere il thread perchè nn lo ritieni all'altezza o diffamatorio nei confronti dei suddetti personaggi,sn fatti tuoi;non essendo tu MOD,non spetta a te decidere o meno se CENSURARE tale sondaggio.E' invece a tua discrzione postare o meno nel trhead,visto quello che hai scritto,forse era meglio che tu ti autocensurassi,sarebbe stato di sicuro più produttivo per te stesso e per il thread. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Bush non potrà mai diventare pdc in Italia e Berlusconi non potrà mai diventare presidente degli stati uniti. Stai sommando le pere con le arance.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
HO detto come massima carica istituzionale,nel paese in cui vivete. Estrapolate dal contesto la scelta,è semplicemente una preferenza su due personaggi politici. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.