Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Bush o Berlusconi ?
Berlusconi 34 66.67%
Bush 17 33.33%
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2007, 13:43   #41
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Preferirei la guerra termonucleare globale.
Sondaggio veramente INVOTABILE.

LuVi
Ti ci volevo qua Luvi ad esprimire una prefernza,avresti dovuto farlo
Il brivido che ti corre lungo la schiena quando schiacci vota per bush o berlusca è da provare
Ser21 è offline  
Old 29-03-2007, 13:50   #42
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Ho votato Bush: quantomeno non si hanno sorprese. Negli USA chi governa realmente sono i gruppi di pressione, il presidente altro non e' che una marionetta.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline  
Old 29-03-2007, 13:54   #43
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ti ci volevo qua Luvi ad esprimire una prefernza,avresti dovuto farlo
Il brivido che ti corre lungo la schiena quando schiacci vota per bush o berlusca è da provare
più o meno lo stesso brivido che si prova a lasciare cadere una lama affilata appesa sopra i propri testicoli ......

da provare almeno una volta nella vita
D.O.S. è offline  
Old 29-03-2007, 13:55   #44
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
l'emigrazione

cmq
voto bush
almeno alla peggio dopo 8 anni se ne va per forza

berluscka è qua da 15
si, bhè prima ti becchi otto anni del papà però...

alla fin fine è sempre oligarchia ...
Old 29-03-2007, 13:58   #45
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Scusa l'OT: sarebbe interessante ce ne fosse una di sede idonea per discuterne, no?
La sede idonea per discuterne è lo staff.
Quando c'è da nominare un mod, si propongono dei nomi e se uno o più mod pongono un veto per qualsivoglia motivo (fra cui non è contemplata l'appartenenza politica) si passa al nome successivo.
nomeutente è offline  
Old 29-03-2007, 14:00   #46
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
La sede idonea per discuterne è lo staff.
Quando c'è da nominare un mod, si propongono dei nomi e se uno o più mod pongono un veto per qualsivoglia motivo (fra cui non è contemplata l'appartenenza politica) si passa al nome successivo.
[OT_LOL]

e quando si arriva la mio????

[/OT_LOL]
zuper è offline  
Old 29-03-2007, 14:09   #47
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
[OT_LOL]
e quando si arriva la mio????
[/OT_LOL]
La Z viene dopo la Y naturalmente

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Intendevo una sede "pubblica", ove gli utenti possano esprimersi "liberamente", sennò la situazione rimane un pò "cubana"...
Il fatto è che il forum _non è_ una democrazia perché l'adesione è del tutto volontaria e aderendo si firma la clausola per cui i mod sono calati dall'alto.

Adesso fine ot, dai: se avete domande ne parliamo in pvt
nomeutente è offline  
Old 29-03-2007, 14:36   #48
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
[OT]

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

dI COSA TI SCANDALIZZI? BLULAKE E' DI SINISTRA, NOMEUTENTE IDEM, STESSA COSA ALTRI DI CUI NON RICORDO IL NOME
per favore nomeutene e' il miglior mod che storia & attualita' abbia mai avuto (ed io sono tutt'altro che marxista, sono l'opposto), e lucrezio (di cdx) e' vicinissimo (anche se imho sta ancora imparando); sono cosi' bravi che non ho perso tempo a metterli come esempio da cui imparare ed emulare nella sezione di politica di un altro forum grande come questo qui (e da quanto ho visto sembra che abbiano fatto buona impressione ai supermod di quel forum). non commento gli altri mods perche' sono a mio parere passivi.

i mods non devono essere bilanciati politicamente parlando, devono essere intelligenti, e devono sapere moderare in modo imparziale. Per quanto mi concerne potrebbero essere tutti comunisti, mi andrebbe benissimo. quello che si dovrebbe criticare e' il regolamento della sezione, che e' troppo severo.

[fine OT]
Old 29-03-2007, 14:39   #49
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Non ho dato alcuna risposta....preferisco girare la domanda..Questo sondaggio ha un qualche senso Un senso logico intendo
guglielmit è offline  
Old 29-03-2007, 14:51   #50
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Non ho dato alcuna risposta....preferisco girare la domanda..Questo sondaggio ha un qualche senso Un senso logico intendo
Nessuno, solita scusa per spalare cacca a quintali in barba al regolamento.
Tra qualche tempo non ci farai più neanche caso
8310 è offline  
Old 29-03-2007, 15:23   #51
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da 8310 Guarda i messaggi
Nessuno, solita scusa per spalare cacca a quintali in barba al regolamento.
Tra qualche tempo non ci farai più neanche caso
Non mi pare che l'esprimere una preferenza su un personaggio politico sia una violazione del regoalmento..
Cmq se ti irrita tanto questo sondaggio,potevi fare a meno di postare una risposta o di entrare persino nel thread,tanto il tuo contributo mi pare sia vicino allo 0.
Ser21 è offline  
Old 29-03-2007, 15:27   #52
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Berlusconi... è indubbiamente più intelligente, furbo e scaltro...
mah, più intelligente non saprei, perchè se Bush non è un genio non è che Berlusconi svetti troppo in questo campo
certamente si è rivelato furbo e scaltro in un paese dove però questi aspetti pagano quando non sono visti con favore
per esempio di un Corona che facendo quello che faceva si permetteva di girare in Bentley diresti si che è (stato) furbo e scaltro, ma non certo che quello che faceva siano stati degli alti prodotti della genialità umana!
certamente l'utilizzo che ha fatto delle camere per i suoi personali interessi è un qualcosa che non ha eguali almeno per il mondo occidentale e per l'america sarebbe impensabile
ma gli è sempre mancato il passo per trasformarsi da uomo che incarnava una certa Italia in uno statista e nonostante tutto è riuscito a perdere le elezioni (nonostante i tuoi pronostici favorevoli ) in un paese che era e rimane "moderato"
d'altronde mettere al vertice del suo partito dei Bondi e degli Schifani, non mi sembra un grande esempio di lungimiranza e intelligenza politica
von Clausewitz è offline  
Old 29-03-2007, 15:28   #53
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
"Chi preferisci?

Non so, la cioccolata non mi piace e comunque domani pioverà..."

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 29-03-2007, 16:14   #54
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Non mi pare che l'esprimere una preferenza su un personaggio politico sia una violazione del regoalmento..
Cmq se ti irrita tanto questo sondaggio,potevi fare a meno di postare una risposta o di entrare persino nel thread,tanto il tuo contributo mi pare sia vicino allo 0.
No,veramente non e' una questione di irritare o meno...e ancor meno di dare un voto al contributo degli utenti perche un sondaggio del genere non puo' creare alcun contributo,pari a 0!! Infatti gli interventi la dicono lunga..
Avrebbe avuto sicuramente piu' spessore un sondaggio del tipo "paperino o topolino? " Per lo meno i personaggi si potrebbero preferire in uno stesso contesto.
Ma preferire il presidente degli Stati Uniti o il Leader dell'opposizione Italiana...boh Neppure sforzandomi riesco a trovare un collegamento!

Quello che mi stupisce (ma neppure troppo )e' che nessun mod abbia pensato di intervenire...
guglielmit è offline  
Old 29-03-2007, 16:19   #55
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Quello che mi stupisce (ma neppure troppo )e' che nessun mod abbia pensato di intervenire...
A dire il vero sto intervenendo pure troppo in questo thread.

Se invece ti interessa che venga un mod a chiuderlo: perché?
Il nostro ruolo è quello di vigilare sul rispetto del regolamento, non quello di determinare se la curiosità di un utente è degna di attenzione o se è una stupidaggine: a te potrà sembrare una stupidaggine ma chi ha fatto la domanda ha evidentemente le sue ragioni. Non mi permetterei mai di dire "hai aperto un 3d inutile" e ti invito a fare altrettanto: se non ti interessa è sufficiente non postare.
nomeutente è offline  
Old 29-03-2007, 16:28   #56
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

dI COSA TI SCANDALIZZI? BLULAKE E' DI SINISTRA, NOMEUTENTE IDEM, STESSA COSA ALTRI DI CUI NON RICORDO IL NOME
... e da quando in qua, per essere moderatore e, soprattutto, per farlo bene, conta l'area politica?!
Raven è offline  
Old 29-03-2007, 16:40   #57
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
A dire il vero sto intervenendo pure troppo in questo thread.

Se invece ti interessa che venga un mod a chiuderlo: perché?
Il nostro ruolo è quello di vigilare sul rispetto del regolamento, non quello di determinare se la curiosità di un utente è degna di attenzione o se è una stupidaggine: a te potrà sembrare una stupidaggine ma chi ha fatto la domanda ha evidentemente le sue ragioni. Non mi permetterei mai di dire "hai aperto un 3d inutile" e ti invito a fare altrettanto: se non ti interessa è sufficiente non postare.
Io lo trovo oggettivamente inutile e se e' palesemente tale non vedo il perche debba rimanere aperto. Penso(ripeto penso) che voi mod non dovete solo limitarvi a vigilare ma all'occorenza dovete anche interventire,come lo fate nei 3D non vedo perche non farlo su un sondaggio,anche perche se domani ogni utente si mette ad aprire sondaggi a caso(e li legittimate) la sezione si trasformerebbe inevitabilmente in "spazzatura".
Io sono assolutamente PRO sondaggi,il mio contributo lo metto sempre,ma ripeto sondaggi che abbiano un minimo ma veramente basta un minimo di senso.
In questo sondaggio (mi ripeto) non vedo alcun che. A tal proposito invito l'utente a dare una spiegazione piu' approfondita...magari mi sfugge qualcosa
Uno,presidente degli Stati Uniti e l'altro Leader dell'opposizione Italiana.
Non si puo' preferire un politico all'altro visto che i ruoli sono nettamente differenti...le politiche stesse sono nettamente differenti come i paesi i provenienza,per cui sotto il profilo politico vedo ben poco da paragonare.
Possiamo discutere su chi ha piu' capelli? Su chi e' piu' affascinante?
Boh
guglielmit è offline  
Old 29-03-2007, 16:45   #58
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Io lo trovo oggettivamente inutile e se e' palesemente tale non vedo il perche debba rimanere aperto. Penso(ripeto penso) che voi mod non dovete solo limitarvi a vigilare ma all'occorenza dovete anche interventire,come lo fate nei 3D non vedo perche non farlo su un sondaggio,anche perche se domani ogni utente si mette ad aprire sondaggi a caso(e li legittimate) la sezione si trasformerebbe inevitabilmente in "spazzatura".
Io sono assolutamente PRO sondaggi,il mio contributo lo metto sempre,ma ripeto sondaggi che abbiano un minimo ma veramente basta un minimo di senso.
In questo sondaggio (mi ripeto) non vedo alcun che. A tal proposito invito l'utente a dare una spiegazione piu' approfondita...magari mi sfugge qualcosa
Uno,presidente degli Stati Uniti e l'altro Leader dell'opposizione Italiana.
Non si puo' preferire un politico all'altro visto che i ruoli sono nettamente differenti...le politiche stesse sono nettamente differenti come i paesi i provenienza,per cui sotto il profilo politico vedo ben poco da paragonare.
Possiamo discutere su chi ha piu' capelli? Su chi e' piu' affascinante?
Boh
E' una domanda semplice,riportata nel primo posto: "Chi vorreste come massima figura istituzonale nel paese in cui vivete?".
E' semplice e nn c'è niente da capire,se poi per simpatie personali vuoi far chiudere il thread perchè nn lo ritieni all'altezza o diffamatorio nei confronti dei suddetti personaggi,sn fatti tuoi;non essendo tu MOD,non spetta a te decidere o meno se CENSURARE tale sondaggio.E' invece a tua discrzione postare o meno nel trhead,visto quello che hai scritto,forse era meglio che tu ti autocensurassi,sarebbe stato di sicuro più produttivo per te stesso e per il thread.
Ser21 è offline  
Old 29-03-2007, 16:53   #59
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
E' una domanda semplice,riportata nel primo posto: "Chi vorreste come massima figura istituzonale nel paese in cui vivete?".
E' questo il punto, non ha senso.

Bush non potrà mai diventare pdc in Italia e Berlusconi non potrà mai diventare presidente degli stati uniti.

Stai sommando le pere con le arance.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 29-03-2007, 16:56   #60
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
E' questo il punto, non ha senso.

Bush non potrà mai diventare pdc in Italia e Berlusconi non potrà mai diventare presidente degli stati uniti.

Stai sommando le pere con le arance.
Infatti nn ho indicat ne PResidente ne presidente del consiglio,ne ho paralto di Italia.
HO detto come massima carica istituzionale,nel paese in cui vivete.
Estrapolate dal contesto la scelta,è semplicemente una preferenza su due personaggi politici.
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian