|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ottima recensione
![]() Se posso esprimere un consiglio-critica-appunto, mi piacerebbe vedere in queste nuove recensioni un parco titoli rinnovato e più consono all'architettura delle schede recensite. Capisco che titoli come Prey, Chaos Theory, Serious Sam 2 e X3 siano necessari per raffrontare i risultati ottenuti con tutti o quasi i bench comparativi dell'ultimo anno, ma onestamente io credo che dovrebbero essere affiancati ad altri tioli. Need for Sped Carbon Rainbow Six Vegas Splinter Cell Double Agent Dark Messiah Ritengo -l'ho già sostenuto in altri commenti ad altrettanto valide recensioni- siano prodotti in grado di mettere a nudo l'efficienza o meno di un architettura rispetto ad un'altra. Capisco ciò possa comportare una mole di lavoro aggiuntiva non indifferente, ma credo offra anche una visione più reale del prodotto che si va a valutare per poi acquistare: Chaos Theory gira alla perfezione su una 7600, Double Agent, il suo diretto seguito, no. E' un esempio estremo, ma semplifica il concetto che sto cercando di esprimere.
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Non si possono postare link commerciali...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright Ultima modifica di capitan_crasy : 12-03-2007 alle 19:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
link editati!
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Prova a togliere il masso di criptonite da vicino al case
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
...e finalmente dopo mesi che ve lo chiediamo ce l'avete fatta questa benedetta recensione!!!!!
Bravi!!! Me la sono letta con molto molto interesse ...anche se ci avete comunque lo stesso messo un pochino troppo tempo!!!
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
oottima rece, ci voleva proprio, posso solo fare l'appunto di non aver provato le schede senza filtri, dato che molte di queste schede non sono in grado di gestirli con sufficente velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ottima recensione, complimenti alla redazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
quoto e stavo pensando che si era persa l'occasione di provare un monocore per lo slot agp.. ma le variabili sarebbero state troppe
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9358
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
beh rece interessante. Io ho un a643000+ a 2500 mhz. qualcosa che si avvicina a un 3700+ insomma. Beh con tale cpu potrei benissimo montare la 1950 pro senza risentirne più di tanto. Ma credo ceh la mia 6800U possa ancora dire qualcosa a 1024 senza filtri.... quindi preferisco stringere la cinghia e fare il salto al pci-e. Oltretutto i driver ati per linux non ancora troppo scarsi....magari se era una nvidia un pensierino ce lo avrei fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gran bella recensione, una delle migliori degli ultimi periodi, complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
INUTILE LA PROVA CON QUELLA CPU
La maggior parte dei sistemi AGP monta processori AthlonXP 2500/3200
Interessante sarebbe stato vedere se c'è un aumento prestazionale con tali sistemi. Così è solo una prova folkloristica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si, così non si sarebbero viste affatto le prestazioni di questa ottima vga....questa vga è rivolta ha chi ha sistemi agp decenti in gradi di sfruttarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
quindi il test va ripetuto con processori max 3200. io mi offro volontario per queste prove a patto che mi lasciate una delle due nuove schede. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
certo certo ma è proprio questo il problema della recensione.
con un barton 2600+ queste schede come vanno?! conviene comprarle?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
faccio un esempio pratico:un amico ha un vecchio athlon xp 1800+ con una ati radeon 8500pro e 512mega di ram: che convenienza avrebbe montare una scheda del genere?potrebbe sistemarlo per qualche anno e rendere quel pc in grado di girare dignitosamente gli ultimi game a 800*600 (con pochi o filtri o addirittura senza?)
Con quel processore il sottosistema video non sarebbe sostenuto a pieno,cioè in poche parole la scheda non verrebbe sfruttata al massimo,anche se sarebbe un balzo in avanti rispetto alla 8500 pro.Usando filtri e elevate risoluzioni si carica di lavoro più la scheda viceversa si stressa più il processore a risoluzioni basse... ps scusate la risposta off topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Stesso problema (e dubbio ) dell'amico di Lizard666, solo che io, con il mio Athlon XP 1700 ho una GeForce 3 Ti200
![]() Chi me lo fa fare di comprare una scheda video AGP? A questo punto, quando mi avanzeranno i soldi (non sembra ma il mutuo ti calma i bollori) cambierò tutto il sistema appoggiandomi ai consigli dell'ottimo thread nel forum processori Comunque complimenti alla redazione per aver messo alla frusta queste nuove/vecchie schede video con una ottima recensione IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.