|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() dato che non ho nessuna intenzione di passare a Vista, nè di smettere di giocare a breve ![]() poi si vedrà... se dovro' mettermi Vista per giocare, state certi che ci sarà solo quello nel pc apposito "gamemachine" ![]() ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aspetto?
vorrei prendermi una 7600 GT...mi conviene aspettare 2-3 mesi o il calo sarà di 10 € su 120? x' nel caso mi accontento..
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
qui c'e' tutto ![]() dai un'occhiata e ti fai un'idea... ![]() io cercherei qualcosa di usato se proprio hai fretta. ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
cmq, se sei un appassionato di vg, dubito che quando gli engine dx10-only saranno la norma, la tua gpu dx9 potrebbe cmq darti soddisfazione con i migliori titoli del momento, nel trend tipico del settore e relativa utenza, sarà "old" ormai anche come capacità di calcolo in sé, problema di generazione di api a apparte ... (e allo stesso tempo, anche con a disposizione le ora ipotetiche dx9.1 per xp che farebbero etc. etc., dubito anche che vorrai "sprecare" una gpu dx10 per giocare "in dx10 ma su xp") ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
imho ora, se proprio ti viene una fretta dannata, ti trovi un usato a pagarlo sensibilmente meno di per es il prezzo attuale della 7600GT, così come cosa "provvisoria"... oppure aspetti e magari tra 3 mesi circa trovi pure una media dx10 che costa poco di più della 7600GT di ora e anche con prestazioni maggiori pure in dx9
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si vede che non mi conosci e non sai quanto ci ho messo a passare a xp da win 98 ![]() cmq ![]() ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
io xp ho iniziato ad usarlo con la beta (cioè non per cose essenziali e/o come unico os eh) e l'ho "adottato" rapidamente nei primi mesi (per vista ancora non ho deciso)... sarà anche che a me win9x non è mai piaciuto in sé, nemmeno concettualmente come arch di sistema...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me invece piaceva proprio perche' anche se decisamente perfettibile, potevi girarlo come volevi ![]() secondo me molto piu' facile di Xp... che devo dire adesso che conosco bene questo s.o. lo trovo abbastanza solido (non ridete ![]() ![]() ciao /OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() ![]() No perchè se fosse vero, sarebbe bello ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su vr-zone ho letto ulteriori dati sulla serie 8600:
a quanto pare la 8600gts ha fatto 57xx punti al 3dmark 2006 con un consumo di 71 watt mentre la 8600gt 47xx punti con un consumo di 43 watt e nn necessita di alimentazione ausiliare |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
|
vai nel thread delle 8600gt / gts. se ne parlava anche li
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusa nn l'avevo visto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
se c'è non puoi copiarti il dvd?o il contrario? ho capito che se non c'è puoi farti una copia di backup ma perdi in risoluzione,giusto o sparo cazzate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
tra una 8600GT e una 7900GT i prezzi qnt varieranno? La migliore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.