|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sotomayor!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Tranquillo che non c'è nulla da preoccuparsi è un'esame innocuissimo, a differeza dell'endoscopia che quella l'ha fatta mio cugino è mi ha detto che è terrificante!
Ultima modifica di Alcor_81 : 28-02-2007 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ragazzi fate poco gli spiritosi che vuoi per la prostata vuoi per altro, prima o poi ci troveremo tutti con un medico in guanti di lattice che ci ravana nelle nostre vergogne!
un mio professore ci raccontò della sua esperienza per l'esame della prostata (lo so, strane lezioni, per un prof di sistemi |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Però se tutti fanno una battuta, visto l'alto numero di partecipanti al forum, ecco che una discussione SERIA va a donnine in pochi min.. e giustamente poi l'autore del thread a) si lamenta che solo alla 3° pagina ha visto una risposta seria b) chiede che il thread venga chiuso ...
questo discorso vale per tutti, non solo per chi ho quotato.. dovete ragionare in grande, si è una comunità e si deve tener conto anche dei diritti altrui e cioè di poter postare una domanda seria aspettandosi risposte serie. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.