|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per me la ixus60/65 fa foto migliori sia in qualità che colore che rumore alle extrasottili casio (le avevo paragonate pure io durante la mia ricerca), mentre non posso dirti niente rispetto alla Z850, che comunque non è una extrasottile La casio è invece di gran lunga superiore nella durata batterie, problema risolvibile a poco prezzo con una pila tampone compatibile (13 euro in rete....) sid |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
un po' di scatti con la z850 (firmware 1.10)
il problema della z850 purtroppo è il video, che soffre di eccessivo aliasing (scalettature): il firmware 1.10B che avrebbe dovuto mettere a posto le cose degrada invece il comparto foto: da un lato rende perfetto il video ma rende poco nitide le foto. Per questo utilizzo sempre il firmware precedente, 1.10. Si vocifera di un ulteriore firmware in uscita, si spera quello definitivo. Per le foto invece non mi posso proprio lamentare, nitide, colori naturali e softborder praticamente assente. Rumore sostenuto a iso>200.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 03-03-2007 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
scusatemi tanto! perchè nessuno ha preso in considerazione sony? sono così inferiori? Secondo me, per fare un esmpio, la t10 è un ottima fotocamera! Poi si stanno abbassando anche i prezzi... O anche una W35,w70,W100. Cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
le sony non le comrpo per partito preso
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse perchè hanno memorie dedicate oltretutto più care delle SD. il giorno che cambi fotocamera, o ricompri il pacchetto memoria o ricompri una sony....... comunque a me non hannno mai entusiasmato, ma è un'opinione strettamente personale |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
ok, sono d accordo per quel che riguarda le memorie.
ma visto che non la devo usare per lavoro e non sono un fenomeno in fotografia... me la consiglieresti una T10? è una buona fotocamera? io ho una sony dcs-p52 e fino ad oggi mi sono trovato benissimo a parte fare foto di notte con pokissima luce e a portarmela dietro. Forse mi sono trovato benissimo perchè non noto il "rumore" nella foto?! bohh |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
Mi sono scordato di salutare! scusate!
Ciao e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
??
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
io ho una T9 e la considero ottima, con la poca luce soffre di dust, ma viste le dimensioni è accettabile
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
grazie mille della risposta...
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediti un po' le conclusione della review di steve digicams http://www.steves-digicams.com/2006_...s/t10_pg5.html |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
grazie mille anche a te!
molto utile penso di essermi convinto a sufficienza.. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi mi inserisco in questa discussione per chiedere un parere: tra una Casio Ex-Z75 e una Olympus Stylus 700...cos'è meglio?
Ce n'è una decisamente superiore o si equivalgono? Grazie mille, ciao! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Chiedo anchio: sempre tra una casio ez-z75 e una olimpus mju-700? Ah e a proposito, visto che di exilim ce ne sono una marea, qual'è la migliore?
asus p5k-e wifi ap; [email protected]; artic freezer 7; 2 * 1gb valueram kingston pc2-5300 cl5 240; gigabyte 8600gt silent; case chakra midtower; ali lc-power silent giant 550w Inspiron 6400 T2400\x1400\1Gb\WXGA+TL\HD80-Th (Mk8032Gsx)\OD-Sy (DW-Q58A)\9celle\WL-Intel |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.