Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2007, 18:11   #41
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
te piacerebbe eh
hehehe appena postato ho riletto e stavo editando...poi ho pensato....qua' mi quotano
guglielmit è offline  
Old 20-02-2007, 18:13   #42
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Cmq non penso(purtroppo)che cada a breve....sanno molto bene quali sarebbero le conseguenze con il clima che si e' creato...Naaa purtroppo penso che al voto saranno sempre compatti...
guglielmit è offline  
Old 20-02-2007, 18:17   #43
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
non credo che crollerà sull'Afghanistan il governo... secondo me il crollo sarà sulla legge per i DiCo (cioè "sulla prossima"), lì sarà il vero scandalo
Penso che tu abbia ragione, non ti vogliono dare i diritti!
PS- Ma hanno chiuso davvero a Montecatini Alto?
Bastian UMTS è offline  
Old 20-02-2007, 18:19   #44
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
torniamo al problema delle scorse elezioni.. "per far posto a chi?"
PS x sempreio.. in effetti
Beh....effettivamente..se prima eravamo nella padella ora siamo finiti nella brace!! Oramai le scottature sono all'ordine del giorno
Mi rincuora il fatto che la situazione e' sotto gli occhi di tutti..anche i sinistrosi piu' orgogliosi se ne sono accorti

Era meglio quando si stava "peggio"
guglielmit è offline  
Old 20-02-2007, 18:22   #45
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Oppure grande coalizione "Forza Vaticano" (Ruini Presidente) + "Forza Italia", è quello di cui abbiamo bisogno
Comprami un biglietto sola andata per l'antartide.. Poi puoi far salire chi più ti aggrada..salvo poi non venire a bestemmieare in turco aramaiico sulla banchisa

Old 20-02-2007, 18:36   #46
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Beh....effettivamente..se prima eravamo nella padella ora siamo finiti nella brace!! Oramai le scottature sono all'ordine del giorno
Mi rincuora il fatto che la situazione e' sotto gli occhi di tutti..anche i sinistrosi piu' orgogliosi se ne sono accorti

Era meglio quando si stava "peggio"
io questi disastri non li ho ancora visti... anzi molto meglio questi 10 mesi di governo che 5 anni di berlusconi
T3d è offline  
Old 20-02-2007, 18:42   #47
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Se il governo cade (sperem ), con la figuraccia planetaria che faranno Prodi e compagni, potrebbe essere veramente la volta buona per il centro destra di non candidare il Berlusca (rinunciando al suo innegabile carisma e a molti voti, purtroppo) e preparare la discesa in campo di Montezemolo, finalmente. Un vero industriale, un vero liberista, l'unico che può portare al superamento dello stato assistenziale questo Paese mettendo al centro dell'azione politica le attività produttive e non i carrozzoni pubblici e iniziare la vera rivoluzione fiscale.

Montezemolo 4 president!
Pancho Villa è offline  
Old 20-02-2007, 18:43   #48
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
io questi disastri non li ho ancora visti... anzi molto meglio questi 10 mesi di governo che 5 anni di berlusconi

ma una osservazione del genere tiene conto del merito e non cavalca la facile polemica...
no, no...meglio 5 anni di berlusconi: pace, ricchezza, figa, suv e cellulari...no guarda, speriamo che il governo cada, così almeno riprendono a dare l'anestesia a certe persone e si vive tutti più tranquilli..
Old 20-02-2007, 18:45   #49
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi

Montezemolo 4 president!
perchè montezemolo è immune alle lobby?

ma allora perchè non c'hanno pensato prima?
Old 20-02-2007, 18:49   #50
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi

ma una osservazione del genere tiene conto del merito e non cavalca la facile polemica...
no, no...meglio 5 anni di berlusconi: pace, ricchezza, figa, suv e cellulari...no guarda, speriamo che il governo cada, così almeno riprendono a dare l'anestesia a certe persone e si vive tutti più tranquilli..
io delle volte mi sorprendo delle persone... dopo appena 10 mesi dalla fine della scorsa legislatura sembra tutto dimenticato. Cinque anni di disastri politici, economici e d'immagine in giro per il mondo.
Ad aprile molti elettori di destra hanno votato per la prima volta nella loro vita una coalizione di destra, ripugnati dai casini commessi dalla cdl...
Invece ora, tutto dimenticato, tabula rasa. eh ma il governo prodi.......
T3d è offline  
Old 20-02-2007, 18:56   #51
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
io delle volte mi sorprendo delle persone... dopo appena 10 mesi dalla fine della scorsa legislatura sembra tutto dimenticato. Cinque anni di disastri politici, economici e d'immagine in giro per il mondo.
Ad aprile molti elettori di destra hanno votato per la prima volta nella loro vita una coalizione di destra, ripugnati dai casini commessi dalla cdl...
infatti buon senso raccomanda che se hai dato 5 anni di tempo per devastare l'italia a quelli li devi dare anche a questi...io aspetterei 5 anni e poi trarrei le conclusioni...ma non penso che ci sia una dotazione di intelletto tale da realizzare una situazione del genere.
Old 20-02-2007, 19:00   #52
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Una piccola riflessione....

Il governo Berlusconi ha perso le elezione dopo 5 anni di mandato per una manciata di voti....a grandi linee meta' del paese ha rinnovato il suo mandato a Berlusconi giusto? Questo gia' di per se lascia molto a pensare sui disastri lasciati dal precendete governo
Ora...se sei obbiettivo,presumibilmente si dovesse andare domani stesso a elezioni(purtroppo un sogno,ma non si sa mai ) come pensi che risponderebbe il paese a Prodi?
guglielmit è offline  
Old 20-02-2007, 19:04   #53
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:

Il governo Berlusconi ha perso le elezione dopo 5 anni di mandato per una manciata di voti....a grandi linee meta' del paese ha rinnovato il suo mandato a Berlusconi giusto? Questo gia' di per se lascia molto a pensare sui disastri lasciati dal precendete governo
Ora...se sei obbiettivo,presumibilmente si dovesse andare domani stesso a elezioni(purtroppo un sogno,ma non si sa mai ) come pensi che risponderebbe il paese a Prodi?
Ma sei matto!?

L'opinione popolare per la sinistra conta solo quando è a loro favore, quando Berlusconi era sotto nei sondaggi o perdeva le amministrative urlavano tutti alle elezioni anticipate. Invece quando alle politiche hanno vinto per un pugno di voti (perdendo per molto di più al Senato, non dimentichiamocelo) e adesso che il governo nei sondaggi è precipitato è colpa degli Italiani "che non capiscono".
Pancho Villa è offline  
Old 20-02-2007, 19:06   #54
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:

promesse arraffa voti stile abolizione dell'ICI?

ma per favore... dovreste essere voi i primi ad essere sdegnati per una cazzata di tale proporzione
T3d è offline  
Old 20-02-2007, 19:06   #55
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Forse sono bastati 10 mesi di porcate per far rimpiangere il precedente governo..Inutile fare la lista delle porcate che Prodi e la sua armata brancaleone hanno gia' messo in atto e quello che si prepara nell'immediato! (riforma pensioni in primis)
Piu volte mi son chiesto se lo fanno a posta per passare la patata bollente!!
Boh
guglielmit è offline  
Old 20-02-2007, 19:08   #56
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
promesse arraffa voti stile abolizione dell'ICI?

ma per favore... dovreste essere voi i primi ad essere sdegnati per una cazzata di tale proporzione
Tra le cazzate quella dell'ICI è una delle più realistiche visto che genera soltanto 2 miliardi di entrate l'anno.
Pancho Villa è offline  
Old 20-02-2007, 19:08   #57
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Forse sono bastati 10 mesi di porcate per far rimpiangere il precedente governo..Inutile fare la lista delle porcate che Prodi e la sua armata brancaleone hanno gia' messo in atto e quello che si prepara nell'immediato! (riforma pensioni in primis)
Piu volte mi son chiesto se lo fanno a posta per passare la patata bollente!!
Boh
no ma me le elenchi esattamente le "PORCATE CHE PRODI E LA SUA ARMATA BRANCALEONE HANNO GIA' MESSO IN ATTO"?

no tanto per argomentare un po'...
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Tra le cazzate quella dell'ICI è una delle più realistiche visto che genera soltanto 2 miliardi di entrate l'anno.
soltanto? allora fammi un bel bonifico di quella entità sul mio conto corrente
T3d è offline  
Old 20-02-2007, 19:10   #58
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:

come ha risposto a berlusconi alla prima tornata elettorale dopo la sua salita al governo..e come ha risposto in tutte le altre fino alle politiche del 2006..
ma questo non denota acume elettorale da parte dell'elettore...semplicemente denota la sua facile manipolabilità...

la valutazione sulle percentuali elettorali mi sembra un pò ingenua, con tutto il rispetto..se berlusconi ha raggiunto quel risultato è grazie ai suoi centri di consenso elettorale e ai suoi strumenti propagandistici..perchè dopo quella legislatura non doveva prendere più del 40%..
Old 20-02-2007, 19:15   #59
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Forse sono bastati 10 mesi di porcate per far rimpiangere il precedente governo..
ma infatti dire che gli italiani hanno la memoria corta è a dir poco un eufemismo...
Old 20-02-2007, 19:20   #60
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
ma infatti dire che gli italiani hanno la memoria corta è a dir poco un eufemismo...
ma la gente non si ricorda che si era arrivati al punto che anche Libero, quotidiano di destra per eccellenza, pubblicava critiche ferocissime al governo berlusconi? ma non ve le ricordate queste cose?
T3d è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian