|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusa alfonso 78,un piccolo sfogo
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
carine le emoticon,se ti interessa vai quì http://www.tomshw.it/forum/showthrea...t=52839&page=5
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq boris444 per me hai perfettamente ragione!!
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Per cosi poco? Comunque stai molto attento anche se è un operazione molto facile e leggi attentamente la guida e qualche pagina di post.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Ciao a tutti,
ho preso per un amico con windows vista il 320t, lui possiede una connessione alice adsl a consumo, pensate che per l'installazione avrò problemi? dovrò obbligatoriamente installare un nuovo firmware? Se Si chi è disposto a mandarmelo in email? Grazie
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
il negoziante mi aveva assicurato che poteva essere disconnesso e riconnesso al momento necessario...
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
connette(lo trovi con emule-dlink 320t),per la connessione a consumo dato che come appena riportato il modem è sempre connesso basta abilitare o disabilitare la connessione di rete a seconda dell'utilizzo.Disabilitata il modem è acceso ma non connesso e viceversa ciao boris |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Si...ok come dice boris...se non disabiliti la scheda di rete (o magari te lo dimentichi).....rischi di lasciare il modem collegato......altrimenti lo spegni e via.....
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
adesso che mi ci fai pensare potrebbe essere,però mi ricordo che un mio amico con fastweb a consumo per connettersi e disconnettersi faceva
così.Però onde evitare bollette esose non essendo sicuri la cosa migliore da fare è staccare il jack di alimentazione e ricollegarlo quando serve.E' un pò macchinoso ma forse risolve. Ci vorrebbe qualcuno che già utilizza un modem ethernet a consumo e sentire cosa dice ciao boris |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Guardando la pagina web 192.168.1.1 in WAN come dicevi tu c'è l'opzione
per la connessione manuale e quindi credo basti impostarla da lì e poi connettesi o meno utilzzando la info page status -device(che non sò qual'è) |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ricordo che quando il mio 320T era "originale" c'era un pulsante CONNECT/DISCONNECT da cui si attivava o disattivava la connessione...quindi dovrebbe gestirsi da li la connessione adsl........adesso dopo l'aggiornamento firmware...ho ottenuto un router...e il pannello di controllo è diverso...ma comunque anche ora dovrebbe esserci sta funzione....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.