|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho l'italiano medio si pasce beatamente con gossip merdosi, gazzarre, zuffe,
gusto macabro per non dire necrofilo di vedere il sangue rappreso per terra live durante il Week end... i giornalisti hanno l'immane colpa di aver creato, alimentato e di fomentare giornalmente questo gusto di circondarci e nutrirci di merda mediatica, che po, inevitabilmennte diventa merda reale nei rapporti interpersonali. del resto non è più possibile che il giornalista faccia inchieste serie su scandali intrallazzi e magna magna, dovremmo mandare a casa per non dire in galera... o peggio ... 3 su 4 dei gestori della cosa pubblica... per non contare degli amici degli amici degli amici che questi alimentano con favori, favoretti arrivando serenamente imho a toccare un italiano su cinque.
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
Insomma c'è ancora qualche giornalista che sa fare il suo lavoro.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non ho visto il tiggì.. ma non credete che la reazione della vecchietta sia un gesto d'esasperazione?
comunque dargli della matta no.. può dire quello che le pare. si può obiettare su chi l'ha trasmessa, ma è molto meglio dire ciò che si pensa piuttosto che dire altro per non destare scandali.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
dovrebbero cancellarlo dall' etere quello schifo di pseudo tg......se fossi un giornalista non ci lavorerei manco gratis....
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
1- Uno e' libero di fare e dire cio' che vuole sino a che questa liberta' non leda quella degli altri.(Cass. Pen. 18 Marzo 1983 “la libertà di manifestazione del pensiero non può ritenersi assoluta, ma deve trovare limiti nella necessità di proteggere altri beni di rilievo costituzionale e nella esigenza di prevenire o far cessare turbamenti della sicurezza pubblica, la cui tutela costituisce una finalità immanente del sistema)” 2- Non voglio fare un processo alle intenzioni, non mi interessa cioe' sapere del perche' ha detto quelle parole, il soggetto del mio post non e' la vecchietta, ma i giornalisti che dovrebbero far da filtro ed invece preferiscono raccogliere tutta la spazzatura che c'e' in giro. Probabilmente hai ragione sugli epiteti che ho usato contro la vecchietta, mi scuso per questo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.