|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Se vuoi condividere le tue opere potresti cominciare a postare le foto, altrimenti che condivisione è?
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Bello, bello!
Quanto tempo hai impiegato, più o meno? Anch'io da piccolo ne ho fatti una quantità impressionante: volpi, barche, volatili assortiti, scatolette, astici, fiori... Le palme le trovo molto realistiche, i cammelloni/dromedari fanno un bell'effetto. I magi, anche se un po' nascosti, e l'altro omino dall'altra parte sembrano abbastanza complessi.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
poi ho scoperto che youtube serve anche come tutorial per gli origami XD sulla rosa di kawasaki, io ne ho fatte rosse, bianche, blu, di vari colori (usando appositamente fogli di giornali... quindi non a tinta unita)... l'effetto migliore l'ho ottenuto con un mazzo di 6 rose bianche e una rossa PS: complimenti per il presepe! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La parte più complessa è stata il dono di questo magio: ![]() È il Verdi's Vase piegato con un piccolo foglio e l'uso di un ago per sacchi. Sappiate che ci sono due filosofie sulla creazione: Per gli occidentali la gioia della creazione sta nell'oggetto. Per gli orientali, sta nell'atto. Quindi anche i volantini che si trovano nelle casselle pubblicitarie vanno più che bene. L'importante è farle. Si va oltre al riciclo. Si tratta di ultimo uso della carta. Ora sto lavorando su:
Ultima modifica di DarkravitzMM : 13-01-2010 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vi giuro, sono entrato convinto di aver letto Orgasmi - La rosa......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.