Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2007, 23:51   #41
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
rispondo a quelli che hanno detto che sono solo ragazzini.
sicuramente da come scrivevano due delle ragazze lo erano, magari credo sui 14-15 anni... due dei ragazzi sicuramente no... per curiosità li ho aggiunti ai contatti (ma poi bloccati ed eliminati subito) e ho visto le foto in avatar.. uno diceva di avere 17 anni e in effetti li dimostrava... l'altro sembrava un mio coetaneo, sulla ventina... il resto dei partecipanti non so, ma nulla toglie che qualunque età si abbia è un atteggiamento a dir poco da brividi... e ben poco mi fa pensare che chi abbia un'educazione del genere a quell'età col crescere diventi una persona migliore.
elipiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 00:19   #42
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ronin17
direi che forse la gente si è un po rotta le scatole giustamente. e magari chi sta in qualche paesino tranquillo eviti di fare la morale
No non hai capito, comincia con l'attaccare il cervello alle dita prima di scrivere simili... sciocchezze (l'ipocrisia non ama l'esprimersi con sincerita' su certi discorsi, quindi anche se volevo dire che il tuo e' piu' una stronzata che un reale discorso, non lo faccio che senno mi becco l'ammonizione ).

Hai 17 anni?
Old 25-01-2007, 06:50   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
hai voglia che esistono ancora sti individui...
la stupidita' umana non ha mai fine purtroppo...

cioaozoaza
Old 25-01-2007, 08:02   #44
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
No non hai capito, comincia con l'attaccare il cervello alle dita prima di scrivere simili... sciocchezze (l'ipocrisia non ama l'esprimersi con sincerita' su certi discorsi, quindi anche se volevo dire che il tuo e' piu' una stronzata che un reale discorso, non lo faccio che senno mi becco l'ammonizione ).

Hai 17 anni?
invece di insultare rispondete a quello che scrivo..e non ho 17 anni ne sono quello di msn ..ripeto spesso si parla di situazioni che non si conoscono e invece non se ne dovrebbe parlare..e tu le dita staccale da qualcos'altro
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 08:10   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
direi che forse la gente si è un po rotta le scatole giustamente. e magari chi sta in qualche paesino tranquillo eviti di fare la morale
non ce la vedo firenze come un paesino tranquillo

Ciaozoaza
Old 25-01-2007, 08:10   #46
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mah in effetti non si capisce cosa intendi dire se non la solita solfa che i fasci in erba si "creino" a causa dei cattivi slavi, una scusa abbastanza banale e fuoriviante
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 08:13   #47
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
invece di insultare rispondete a quello che scrivo..e non ho 17 anni ne sono quello di msn ..ripeto spesso si parla di situazioni che non si conoscono e invece non se ne dovrebbe parlare..e tu le dita staccale da qualcos'altro
"non se ne dovrebbe parlare" ??? e se qui invece fossi tu a semplificare un pò troppo il problema? non rispondono a quello che scrivi perchè non c'è nulla a cui rispondere... spiegaci un pò meglio che intendevi dire, ovvero:

- la gente di cosa dovrebbe essersi rotta le scatole?
- quale pensi sia il metodo migliore per risolvere la cosa?

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 25-01-2007 alle 08:19.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 08:14   #48
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da elipiti
Chi sta a Roma (e parlo solo di Roma perchè è lì che ho avuto modo di constatare questa realtà) dovrebbe saperlo... Ci sono vie in cui di notte non puoi lontanamente sperare di girare da solo... E non per via di extracomunitari ecc... Ma per via di gruppetti di "teste rasate con l'anfibio bene in mostra e coltello nella tasca", vigliacchi, repressi e violenti che ti prendono di mira e non ci pensano due volte a mandarti in ospedale, ma solo se ti trovano da solo... Chi vive in certe zone sa che si tratta di episodi all'ordine del giorno che il più delle volte non vengono menzionati dall'informazione pubblica...
Considerato il preambolo, e la dettagliata descrizione di fatti piuttosto gravi taciuti per chissà quale oscuro motivo da organi d'informazione d'ogni tendenza, inclusi quelli che avrebbero interesse ad enfatizzarli, chiedo scusa ma la cosa mi sa abbastanza di fake.

"maremmana che studia a firenze" non mi sembra essere la credenziale più forte per affermare fatti della vita notturna romana fin qui sconosciuti a tutti. Forse sarebbe meglio che uno dei tanti romani sicuramente presenti sul forum, intervenisse a dire la sua, e non de relato.

Forse nel caso in questione sarebbe meglio dire "persone di Roma mi hanno riferito che di notte girano malintenzionati con la testa rasata" oppure "dopo l'imbrunire ho notato a Roma personaggi inquietanti conciati in un certo modo" etc. etc.

Ultima modifica di Feric Jaggar : 25-01-2007 alle 08:23.
Feric Jaggar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 08:18   #49
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
edit doppio

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 25-01-2007 alle 08:25.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 08:29   #50
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar
Considerato il preambolo, e la dettagliata descrizione di fatti piuttosto gravi taciuti per chissà quale motivo da organi d'informazione d'ogni tendenza, chiedo scusa ma la cosa mi sa abbastanza di fake.

"maremmana che studia a firenze" non mi sembra essere la credenziale più forte per affermare fatti della vita notturna romana fin qui sconosciuti a tutti. Forse sarebbe meglio che uno dei tanti romani sicuramente presenti sul forum, intervenisse a dire la sua, e non de relato.
Boh, io quando abitavo a Montesacro, quartiere notoriamente di destra, il massimo che potevo trovare erano manifesti celebrativi dei militanti morti negli anni 70, più che del ventennio o altre amenità xenofobe. Mai visti o sentito parlare di scontri, pestaggi o bravate. Ho avuto qualche problemino a Latina quando ero adolescente, ma con cretini del genere MSN.

Ultima modifica di Alabamasmith : 25-01-2007 alle 08:33.
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 10:07   #51
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Chiudo un secondo per leggere
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 10:29   #52
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
e si..è tutta colpa dei fasssisti...sopratutto di sera.. si sa che pericolosi non sono i romeni o albanesi che non girano mai coi coltelli
Quote:
Su questo forum non siamo soliti giustificare i pestaggi fascisti facendoli quasi passare per atti giusti e dovuti.

5 giorni di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Hai 17 anni?
La prossima volta prova a segnalare senza fare commenti personali sull'interlocutore. Ammonito.

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Esisto due razze di imbecilli: questi che hai portato ad esempio tu, e loro .
Di norma definire imbecilli i militanti di un partito è sanzionato e ciò non avviene in proporzione al numero degli iscritti, per cui non è che se uno dice "an è un partito di imbecilli" si prende 3 giorni e se uno dice "il pmli è un partito di imbecilli" si prende 3 minuti.
E non è compito dei moderatori valutare se sono più imbecilli quelli di an o quelli del pmli per poter decidere cosa è insulto e cosa è constatazione di fatto: un insulto è sempre un insulto.
Ammonita
Old 25-01-2007, 10:29   #53
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Riapro ma con cautela
Old 25-01-2007, 10:53   #54
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Mah... Ho letto quanto dice l'autrice del thread. Mi spiace dirlo, ma esistono delle persone (per fortuna sono ancora ragazzini che non comprendono il vero significato di ciò che dicono e pensano) che prendono il nazismo e il fascismo come moda.

Ne conosco qualcuno e mi rammarico di ciò, perchè alcuni sono davvero dei pezzi di pane, ma si pongono male e dicono stupidaggini senza senso.

Per esempio per loro dire Siegh Heil (l'ho scritto correttamente, vero?) o Heil Hitler e andare vestiti da skinheads è solo una moda. Un pò come c'è la moda delle zecche. In realtà non credono davvero in degli ideali...

Ma la cosa che mi dispiace di più, è che per colpa di questi individui, vengono visti male anche le persone che hanno degli ideali originariamente fascisti e che non vanno in giro "tatuati" di spille del Duce o del Fuhrer dappertutto a gridare W il Duce e W il Fascio, bensì si muovono attivamente cercando di dare il loro contributo e il loro supporto attraverso delle manifestazioni PACIFICHE e delle ronde notturne per stare accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti extra-comunitari in alcuni quartieri come Porta Palazzo e San Salvario qui a Torino (che sono proprio stati ghettizzati).

Quindi fin quando quegli ideali sono usati a fin di bene come in questi casi, non posso fare altro che ammirare quei ragazzi; ma l'altra faccia della medaglia è che purtroppo c'è gente che di quegli ideali ne fa una moda e va avanti con i paraocchi, commettendo indubbiamente stupidaggini e cattiverie (senza rendersene conto).
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 11:10   #55
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87
Mah... Ho letto quanto dice l'autrice del thread. Mi spiace dirlo, ma esistono delle persone (per fortuna sono ancora ragazzini che non comprendono il vero significato di ciò che dicono e pensano) che prendono il nazismo e il fascismo come moda.

Ne conosco qualcuno e mi rammarico di ciò, perchè alcuni sono davvero dei pezzi di pane, ma si pongono male e dicono stupidaggini senza senso.

Per esempio per loro dire Siegh Heil (l'ho scritto correttamente, vero?) o Heil Hitler e andare vestiti da skinheads è solo una moda. Un pò come c'è la moda delle zecche. In realtà non credono davvero in degli ideali...

Ma la cosa che mi dispiace di più, è che per colpa di questi individui, vengono visti male anche le persone che hanno degli ideali originariamente fascisti e che non vanno in giro "tatuati" di spille del Duce o del Fuhrer dappertutto a gridare W il Duce e W il Fascio, bensì si muovono attivamente cercando di dare il loro contributo e il loro supporto attraverso delle manifestazioni PACIFICHE e delle ronde notturne per stare accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti extra-comunitari in alcuni quartieri come Porta Palazzo e San Salvario qui a Torino (che sono proprio stati ghettizzati).

Quindi fin quando quegli ideali sono usati a fin di bene come in questi casi, non posso fare altro che ammirare quei ragazzi; ma l'altra faccia della medaglia è che purtroppo c'è gente che di quegli ideali ne fa una moda e va avanti con i paraocchi, commettendo indubbiamente stupidaggini e cattiverie (senza rendersene conto).
i pacifici ideali "originariamente fascisti" comprendono anche le leggi razziali o quelle sono un incidente della storia?
il confino dei dissidenti è originariamente fascista? la chiusura dei giornali liberi?
l'imperialismo "straccione" (gasare gli etiopici, per dirne una)?

c'è ancora qualcuno che afferma l'esistenza di un "fascismo buono"?
Old 25-01-2007, 11:10   #56
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Si ma sono "pensieri" e "idee" che in 30 secondi di discussione seria demolisci senza problemi...

E allora cominciano a fare i civili con "no, ma io la gente che paga le tasse e lavora la accetto senza problemi" ma in realtà pensa "abdullah del...".
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 11:12   #57
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Quindi ste pacifiche ronde fasciste non stanno accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti italiani , no eh ?

Coiaopzpoaza
Old 25-01-2007, 11:22   #58
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Quindi ste pacifiche ronde fasciste non stanno accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti italiani , no eh ?
Ma sì anche... In generale è contro ogni forma di delinquenza... C'è solo un problema nella tua affermazione: tu parli di italiani... In quei quartieri non ce ne sono!
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 11:24   #59
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ma sì anche... In generale è contro ogni forma di delinquenza... C'è solo un problema nella tua affermazione: tu parli di italiani... In quei quartieri non ce ne sono!
quindi sono selettivi nei quartieri?
non vanno in quelli dove ci sono deliquenti italiani ?

coiaozoaza
Old 25-01-2007, 11:25   #60
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Coiaopzpoaza
Infatti mi chiedo perchè questi inguaribili filantropi non organizzano le loro manifestazioni anche in altri luoghi, che ne sò, magari a Napoli, dove la criminalità è gestita dagli autoctoni...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian