|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
rispondo a quelli che hanno detto che sono solo ragazzini.
sicuramente da come scrivevano due delle ragazze lo erano, magari credo sui 14-15 anni... due dei ragazzi sicuramente no... per curiosità li ho aggiunti ai contatti (ma poi bloccati ed eliminati subito) e ho visto le foto in avatar.. uno diceva di avere 17 anni e in effetti li dimostrava... l'altro sembrava un mio coetaneo, sulla ventina... il resto dei partecipanti non so, ma nulla toglie che qualunque età si abbia è un atteggiamento a dir poco da brividi... e ben poco mi fa pensare che chi abbia un'educazione del genere a quell'età col crescere diventi una persona migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Hai 17 anni?
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
hai voglia che esistono ancora sti individui...
la stupidita' umana non ha mai fine purtroppo... cioaozoaza
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozoaza
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah in effetti non si capisce cosa intendi dire se non la solita solfa che i fasci in erba si "creino" a causa dei cattivi slavi, una scusa abbastanza banale e fuoriviante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
- la gente di cosa dovrebbe essersi rotta le scatole? - quale pensi sia il metodo migliore per risolvere la cosa?
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 25-01-2007 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
"maremmana che studia a firenze" non mi sembra essere la credenziale più forte per affermare fatti della vita notturna romana fin qui sconosciuti a tutti. Forse sarebbe meglio che uno dei tanti romani sicuramente presenti sul forum, intervenisse a dire la sua, e non de relato. Forse nel caso in questione sarebbe meglio dire "persone di Roma mi hanno riferito che di notte girano malintenzionati con la testa rasata" oppure "dopo l'imbrunire ho notato a Roma personaggi inquietanti conciati in un certo modo" etc. etc.
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 25-01-2007 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
edit doppio
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 25-01-2007 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
Ultima modifica di Alabamasmith : 25-01-2007 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo un secondo per leggere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
5 giorni di sospensione Quote:
Quote:
E non è compito dei moderatori valutare se sono più imbecilli quelli di an o quelli del pmli per poter decidere cosa è insulto e cosa è constatazione di fatto: un insulto è sempre un insulto. Ammonita |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Riapro ma con cautela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Mah... Ho letto quanto dice l'autrice del thread. Mi spiace dirlo, ma esistono delle persone (per fortuna sono ancora ragazzini che non comprendono il vero significato di ciò che dicono e pensano) che prendono il nazismo e il fascismo come moda.
Ne conosco qualcuno e mi rammarico di ciò, perchè alcuni sono davvero dei pezzi di pane, ma si pongono male e dicono stupidaggini senza senso. Per esempio per loro dire Siegh Heil (l'ho scritto correttamente, vero?) o Heil Hitler e andare vestiti da skinheads è solo una moda. Un pò come c'è la moda delle zecche. In realtà non credono davvero in degli ideali... Ma la cosa che mi dispiace di più, è che per colpa di questi individui, vengono visti male anche le persone che hanno degli ideali originariamente fascisti e che non vanno in giro "tatuati" di spille del Duce o del Fuhrer dappertutto a gridare W il Duce e W il Fascio, bensì si muovono attivamente cercando di dare il loro contributo e il loro supporto attraverso delle manifestazioni PACIFICHE e delle ronde notturne per stare accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti extra-comunitari in alcuni quartieri come Porta Palazzo e San Salvario qui a Torino (che sono proprio stati ghettizzati). Quindi fin quando quegli ideali sono usati a fin di bene come in questi casi, non posso fare altro che ammirare quei ragazzi; ma l'altra faccia della medaglia è che purtroppo c'è gente che di quegli ideali ne fa una moda e va avanti con i paraocchi, commettendo indubbiamente stupidaggini e cattiverie (senza rendersene conto).
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il confino dei dissidenti è originariamente fascista? la chiusura dei giornali liberi? l'imperialismo "straccione" (gasare gli etiopici, per dirne una)? c'è ancora qualcuno che afferma l'esistenza di un "fascismo buono"?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Si ma sono "pensieri" e "idee" che in 30 secondi di discussione seria demolisci senza problemi...
E allora cominciano a fare i civili con "no, ma io la gente che paga le tasse e lavora la accetto senza problemi" ma in realtà pensa "abdullah del...". |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Coiaopzpoaza
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
non vanno in quelli dove ci sono deliquenti italiani ? coiaozoaza
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.