|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Ma io non ho capito cosa sarebbero questi fake trailers
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
immagino una sorta di "mini-spots" ovviamente splatter
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sono trailer finti, creati per essere messi tra un film e l'altro su Grindhouse...girati comunque da registi di fama...
E' stato fatto pure un contest, e un paio di questi, fatti amatorialmente, verranno messi nel prodotto finale... Ovviamente sono tutti trailer di falsi film di serie Z....che verrebbero trasmessi in una Grindhouse (appunto)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
IGN EXCLUSIVE!!
Il fake trailer di Eli Roth http://movies.ign.com/articles/777/777376p1.html (alla fine parte uno spot di Grindhouse con altri fake trailer) Allora...pare da noi esca diviso, ma i due film saranno extended...anche se probabilmente censurati come in America....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Grind House exclusive part 1: The Review
http://www.tarantino.info/wiki/index...e_movie_review Grind House exclusive part 2: The Robert Rodriguez interview http://www.tarantino.info/wiki/index...bert_Rodriguez PRIMA REVIEW DEL FILM PUBBLICATA SU AINTCOOL.com (NON CI SONO SPOILER): http://www.aintitcool.com/node/31999 Nuovo Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=sfEWB1nOV_I
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
visto il trailer da mio cugino
se riesco forse recupero pure il film (in americano
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheheh..... più che discreta qualità.... In america non è andato benissimo con gli incassi.....purtroppo lì il Rated-R ancora fà sti scherzi....certo...magari anche la lunghezza non aiuta...ma non penso sia così fondamentale (vedi ISDA)
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
uhm sì è sembrato anche a me... se posso in sti giorni lo guardo (mi sa episodi divisi, visto il poco tempo libero che ho...
Quote:
Ho visto un pezzo di ThanksGiving
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un flop clamoroso!!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
l hai visto, hai visto i dati, te l ha detto tuo cuggino?
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.boxofficemojo.com/news/?id=2289&p=.htm solo 11 milioni e sta scendendo inoltre (approfondimento di BadTaste) http://www.badtaste.it/modules.php?n...ticle&sid=5228 Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
L'idea è originalissima, ma non mi convince del tutto...
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
io che lo sto vedendo al lavoro (ne approfitto nell'ipod quando non c'è gente da servire) a parte i dialoghi che non sapendo l'americano avrò capito al 10/20% mi sto guardando Machete (fake trailer geniale
Planet terror finora (manca circa una ventina di minuti alla fine del film, che lo guarderò al ritorno Comunque complimenti perchè trovare un tizio che scrivesse una marea tale di cagate (senza peraltro averlo visto, parole sue Quote:
Del buon Rodriguez ho visto solo SIn City (peraltro in "coabitazione" con Frank Miller E poi giudicare un film solo dall'incasso è lasciatemelo dire una grassa minchiata
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: avessi detto "guarda mi sta sul cazzo il cinema di Tarantino e similari" era più credibile Dire che Kill bill una cazzata secondo me è capirne pochino di cinema eh...
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 14-04-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Comunque tornando it ho finito oggi di guardare Planet Terror e (a parte i dialoghi come ho già detto ho capito pochino) l'ho trovato geniale in molti spunti...
Molto belli pure i fake trailers (Thanksgiving, Don't (qua ad un certo punto ho trattenuto le risate molto a stento rischiando di farmi prendere per pazzo e con espressioni improbabili ) anche se quest'ultimo è un pò ripetitivo poi...Poi stavo guardando Death Proof di Tarantino, però essendo zeppo di dialoghi (e anche di tagli Poi è caduta la batteria dell'ipod... lo finirò stasera di vedere Comunque dvd unrated mio all'uscita (meglio se cofanozzo coi 2 firm
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro se poi parli di elementi irreali ed esalti Il gladiatore allora il discorso è meglio non intavolarlo nemmeno Comunque si parla di Grindhouse qua
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera poi che c'è gente che non riesce ad accettare la rappresentazione figurata l'interpretazione della realtà, mio padre è uno di questi, a lui piace solo ciò che è realistico, appena inizia il fantasioso o fantastico a lui non piace Riguardo grindhouse probabilmente andrò a vederlo al cinema anche se la storia della divisione non mi piace nemmeno un po, rodriguez mi fa proprio cagare, sin city a parte, vedere solo l'episodio di tarantino è come vedere mezzo film Ot Mi viene in mente una storia che mi ha raccontato un amica romana, una signora di una certa età che mi diceva un tempo al cinema si usava commentare il film a voce alta per il piacere di tutta la sala... e m'ha detto che una volta stava guardando un film di arti marziali quando all'ennesima acrobazia uno sbotta:"ma dai è impossibile" e si sente un altro:"se po fa se po fa"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.