|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (però dai miei c'è la lavastoviglie) cmq adesso vivo solo e i piatti me li faccio IOOOO ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
pastiglie in offerta rulez!
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cojajozjpoakpza
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io, da single, stipo ben bene la lavastoviglie fino all'orlo, prima di dargli il via, e mi trovo a doverne fare un paio o tre al massimo a settimana. Per farci stare piu' piatti, invece di metterli di volta in volta, li metto tutti insieme, in modo da poter organizzare al meglio lo spazio.
Prima di metterli, li tengo sul lavandino, gia pre-scrostati e pre-sciacquati al volo appena finito di mangiare. Non puzzano, non si incrostano, e non resta traccia di alcunche' dopo il lavaggio in lavastoviglie. ...che, per inciso, fatto solo di sera con tariffa enel bioraria costa molto meno. Se poi riesco a collegarla all'acqua calda invece che fredda, costera' ANCORA meno: dicono infatti che riscaldare l'acqua col gas invece che con la corrente costi molto meno (qualcuno ha un link in merito?). Per adesso gia' lo faccio con la lavatrice... e gia' adesso posso quindi avviare lavatrice e lavastoviglie INSIEME senza che salti la corrente! ![]() Immagino che usare l'acqua pre-riscaldata faccia anche ridurre i tempi del ciclo di lavaggio, sia di lavastoviglie che di lavatrice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.