|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh, su Epr..e era fuori a 1305!
Il G1 minimo lo paghi 1600 e cominciano a diventare veramente tantini... Addirittura ho trovato in una MW un G2 a 1611! L'F3JP è splendido ma quello costa ancora di più... Il PRO31JM era proprio un affare... Lo Z53JC sembra la soluzione migliore ora come ora (1299)... Azz.. già sognavo di giocare a Battlefield 2 in scioltezza ma quella Geffo 7300 mi ispira poca fiducia... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Quote:
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
Io abbandonoola caccia. mi butto su un dell 6400 T7200 2GB di RAM a 667 e
Che palleeeeeee! volevo il pro31Jm!!! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi a questo punto l'alternativa più concreta diventa l'asus f3ja-ap036h, anche se ha un solo giga di ram; oppure il f3jp-ap029p ma costa ancora un pò troppo, almeno per le mie finanze... voi cosa pensate?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
UFFA!
peccato, sono esattamente nella stessa vostra situazione |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Niente... non lo trovo. Ho passato tutte (ma proprio tutte) le MW in zona ma non ne hanno più... e naturalmente nemmeno arriva!
Che s.iga! Chi mi trova un G1 a 1399€???? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
qualcuno sa dove comprare ancora un asus z53jc-ap080m?
grazie |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
allora... ti posso dire che su epri.e c'è su ordinazione...
E' stato uno dei computer che mi hanno proposto in sostituzione all'irreperibile 'mostro'... Se poi l'ordine fa la stessa fine del PRO31JM non te lo so dire... Il prezzo è di 1299 € Ancora mi tenta questo NB (se non fosse per quella scheda video ormai piuttosto striminzita)... ma sto valutando di sforare il budget è comprarmi un G1 (anche se non mi convince fino in fondo)... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Grazie Aulin, ho anche chiamato e mi ha detto che se lo ordino mi risponderanno in 15-20gg positivamente o negativamente. Altri negozi anche non virtuali dove comprarlo: è davvero una bella macchina alternativa al pro31jm.
Ieri ho visto il g1: devo dire che non so se il prezzo vale la macchina. Tra l'altro le 4 usb sono tutte di seguito e posteriori (un po' scomode: non tutti i lettori mp3 entrano). Secondo te dopo il 1° febbraio con l'arrivo di Vista e dei nuovi pc, questi scenderenno di prezzo (penso anche al f3jp) |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Per lo Z53 secondo me vale il discorso del PRO...
Tra breve sparirà dai listini... Per quanto riguarda il ribasso dei prezzi credo che ci sarà ma non il 1° febbraio... Bisognerà aspettare almeno un mesetto. L'F3JP adesso è, per me, proprio fuori budget: ha un HD da 160GB (ma chissenefrega dico io, tanto ci sono degli splendidi HD esterni) e l'x1700 che monta ha 'solo' (diciamo così... Il G1 è un gran bel notebook ma non è un'occasione... Te lo paghi tutto! Io spero in qualche altro 'mostriciattolo'... prodotti fuori listino ufficiale con prestazioni da urlo! Visto il successone del PRO non credo che mancheranno nel proporre qualcosa di nuovo... Se hai bisogno del notebook compralo subito, se invece puoi aspettare... Io sono combattuto... Mi avrebbe fatto molto piacere avere ancora XP: ultra-rodato e affidabile... Ma il tempo stringe e un notebook che mi fa battere il cuore ora come ora non c'è... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
grazie per la risposta Aulin.
Il vecchio nb è andato fuori uso da una settimana (dopo anni di onorato servizio), adesso ho una specie di vettura di sostituzione ma non durerà a lungo. Peso che nel giro di 15gg dovrò decidere. Concordo con tutte le tue affermazioni specie per xp. Pensi veramente che uscirà qualche occasione nei prossimi giorni. SI possono ottonere altra informazioni. Media word non sa niente... Se scende di prezzo l'f3jp lo consigli (ha il TPM?) Grazie |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Se te lo puoi permettere... direi che F3JP è quasi un top di gamma!
15 gg, secondo me, sono un po' pochini per sperare in un ribasso. MW non dice proprio niente... Alcuni addirittura mi dicono che fra 15 gg dovrebbe arrivare ancora il PRO31JM, ma l'hanno detto senza fare nessun controllo. Il TMP dovrebbe averlo ma disattivato: la tendenza nei nuovi NB è questa per adesso. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caltanissetta
|
ragazzi, scusarte se mi intrometto, ma l'asus Z53JC quanta memoria video ha? nel senso 512mb di cui 128 dedicati, cosa significa? ancora non l'ho capito bene... io dovrei usarlo con pinnacle studio 10 e qualche giochino, dvd, andrebbe bene? grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.