|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete mai donato per supportare i servizi free di cui avete usifruito su internet? | |||
| No e non penso che lo farò |
|
91 | 60.67% |
| No ma ho intenzione di farlo a breve |
|
24 | 16.00% |
| Sì ho donato complessivamente fino a 10 euro |
|
13 | 8.67% |
| Sì ho donato complessivamente tra 11 e 50 euro |
|
15 | 10.00% |
| Sì ho donato complessivamente più di 50 euro |
|
7 | 4.67% |
| Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
v'offendete se dico: pezzenti!
beninteso... achi ha un reddito decente e usa programmi free che gli fan risparmiare di esser fuorilegge e che gli fan un buon lavoro... 5-10 eur contro centinaia di euro di programmi blasonati o contro.... la guardia di finanza ...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Non credo più di 15-20 euro...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ho sempre saputo che le mance, all'estero e specie in america, sono praticamente obbligatorie, in quanto il contratto di lavoro di camerieri e simili non è granchè, e buona parte del loro stipendio deriva da queste. in italia invece mai sentito che si lasci mance. in ogni caso, io non ne ho da dare via... se uno mette aggratis il frutto del suo lavoro su internet, io prendo, ringrazio e lo uso. se vuole farlo pagare, che lo faccia. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quindi, in sostanza, non ringrazi nessuno.
Le domande da farsi sono: - Riuscirei a fare quello che faccio senza quel sito? oppure - Riuscirei a fare quello che faccio con tanta facilità? oppure - Troverei le stesse informazioni dettagliate e precise su un altro sito? Personalmente, quando la risposta è no, 5 euro con Paypal. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
non è essere buoni, è apprezzare il lavoro altrui. diciamo che, visto le somme generalmente modeste, è come offrire una birra a chi ti fa un piacere. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ai tempi del vecchio conio ogni tanto lasciavo 1000£ pure alla ragazza che lavorava dal mio barbiere (una gnoccona allucinante tra l'altro cmq mai donato... qualche volta avrei voluto farlo (in genere per programmi o script free davvero ben fatti), solo che non avendo nè carta di credito o paypal ho lasciato perdere...) |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Si, ho donato, anche se non tanto. Se si ritiene come donazione anche le tariffe ebay la cifra diventa cospicua
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
no quela è una tariffa che devi pagare per forza
come quando compri un inserzione su un giornale le donazioni sono quelle che fai di tua spontanea volontà ma che potresti anche non fare (senza commettere reati )
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
L'unica cosa che un giorno farò sarà donare 5 o 10€ a wikipedia perchè è TROPPO utile.
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Se vogliono i soldi che lo vendano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

)