Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 16:32   #41
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ania
@lester
nel suo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=7
black92 non ha fatto altro che cercare di spiegare all'utente AntonioBO , quello che io avevo cercato di fargli capire con il mio precedente intervento.
Io devo solo ringraziare blac92 per il suo intervento in mia difesa.
Anche se purtroppo devo ammettere che è stato inutile, non per colpa di black , ma perchè l'utente non ha voluto capire, e per di più, ha iniziato a innescare flames, come puoi ben vedere da questo thread intitolato "INVITO AGLI UTENTI" che ha aperto subito dopo in Home page
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373771

Ora però, non mettiamoci anche noi a discutere di cose personali in questo 3d, esisterebbero i mp, che ne direste di usarli?
ciao
ania: ti meriteresti anche tu un bacio per i discorsi che fai e per il fatto che sei molto diplomatica. fosse per me ti nominerei la mascotte della sezione
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 16:36   #42
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
ania: ti meriteresti anche tu un bacio per i discorsi che fai e per il fatto che sei molto diplomatica. fosse per me ti nominerei la mascotte della sezione
Ottima idea
Cmq Ania sta diventando una professoressa in pochissimo tempo
Complimenti e Ciao
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 16:40   #43
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
+

Ultima modifica di ania : 22-07-2007 alle 18:31.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 19:20   #44
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

ragazzi... questa sezione ha due moderatori che conoscono bene il Forum e le necessità degli utenti... Fra l'altro, l'età anagrafica di detti mod (scusa Stesio se do del vecchietto anche a te) non è più verdissima, quindi all'esperienza forumistica si aggiunge anche una discreta esperienza di vita...

Riteniamo che in un Forum come quello di Hardware Upgrade che ha decine di migliaia di utenti attivi, una certa quantità di "rumore di fondo" sia fisiologica come sarà sempre inevitabile che ci siano thread inutili, doppi, ciclici ecc.

La mia raccomandazione è quella di evitare di "assalire" gli autori di queste discussioni sbagliate e di infamarli come se avessero commesso chissà quale crimine. Per favore, limitatevi ad indicare loro i thread giusti (specialmente se si tratta di newbye) e segnalate allo staff quelli che ritenete siano in malafede... provvederemo noi, se è il caso, ad ammonirli o a sospenderli.

Da un po' di tempo a questa parte inoltre vedo troppi comportamenti polemici ed eccessivamente litigiosi che non contribuiscono certo a mantenere il clima sereno come meriterebbe questa splendida comunità. Ricordiamoci sempre che il Forum, siamo noi, tutti! Se funziona bene, il merito è di tutti, se funziona male, di tutti noi è la colpa!

Mi spiego: l'utente "kissàkiè" apre un nuovo thread per chiedere qual'è il miglior antivirus del Creato, gli risponde "sotuttoio" dicendo che non lo sa ma Norton fa schifo, replica "homo_diplomaticus" apostrofandolo in malo modo perchè non ha letto prima gli sticky di sezione, interviene poi "homo_post_counter" replicando quoto (grr!) e qui si scatena un flame che non finisce più, almeno finchè non interviene un mod a chiudere la discussione...

Sarebbe molto più saggio:

a) non replicare in nessun modo ad un thread inutile...
b) limitarsi a postare il link della discussione giusta ove riproporre la domanda

---
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 08:58   #45
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

ragazzi... questa sezione ha due moderatori che conoscono bene il Forum e le necessità degli utenti... Fra l'altro, l'età anagrafica di detti mod (scusa Stesio se do del vecchietto anche a te) non è più verdissima, quindi all'esperienza forumistica si aggiunge anche una discreta esperienza di vita...

Riteniamo che in un Forum come quello di Hardware Upgrade che ha decine di migliaia di utenti attivi, una certa quantità di "rumore di fondo" sia fisiologica come sarà sempre inevitabile che ci siano thread inutili, doppi, ciclici ecc.

La mia raccomandazione è quella di evitare di "assalire" gli autori di queste discussioni sbagliate e di infamarli come se avessero commesso chissà quale crimine. Per favore, limitatevi ad indicare loro i thread giusti (specialmente se si tratta di newbye) e segnalate allo staff quelli che ritenete siano in malafede... provvederemo noi, se è il caso, ad ammonirli o a sospenderli.

Da un po' di tempo a questa parte inoltre vedo troppi comportamenti polemici ed eccessivamente litigiosi che non contribuiscono certo a mantenere il clima sereno come meriterebbe questa splendida comunità. Ricordiamoci sempre che il Forum, siamo noi, tutti! Se funziona bene, il merito è di tutti, se funziona male, di tutti noi è la colpa!

Mi spiego: l'utente "kissàkiè" apre un nuovo thread per chiedere qual'è il miglior antivirus del Creato, gli risponde "sotuttoio" dicendo che non lo sa ma Norton fa schifo, replica "homo_diplomaticus" apostrofandolo in malo modo perchè non ha letto prima gli sticky di sezione, interviene poi "homo_post_counter" replicando quoto (grr!) e qui si scatena un flame che non finisce più, almeno finchè non interviene un mod a chiudere la discussione...

b) limitarsi a postare il link della discussione giusta ove riproporre la domanda

---
quoto

e aggiungo:

c) segnalarlo ai mod perchè intervengano a chidere il 3d
Old 06-01-2007, 10:46   #46
ekerazha

Quote:
Ciao,

---
Cosa ti fa pensare che lo stesso flame non si possa riproporre anche nel "thread ufficiale" andando oltretutto a rovinare l'altro thread e creando solo confusione?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 10:58   #47
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Cosa ti fa pensare che lo stesso flame non si possa riproporre anche nel "thread ufficiale" andando oltretutto a rovinare l'altro thread e creando solo confusione?
ciao,

bè... il fatto che, non avendo i soliti flammatori l'alibi di innescarlo perchè l'utente "Kissàchiè" ha postato in un thread sbagliato, (o ne ha aperto uno inutile) si beccherebbero da 5 gg di sospensione in su

Ho risolto recentemente un pasticcio del genere (nel thread ufficiale di un router) cancellando tutti i post di flame e sospendendo il colpevole per 10 giorni e per 3 giorni quelli che gli rispondevano per le rime...
Old 06-01-2007, 11:09   #48
ekerazha

Come ho anche critto in un altro thread, non ritieni che invece di ammassare tutto nei thread ufficiali dove si mischiano:

- Discussioni sul software
- Discussioni sui problemi degli utenti
- Accenni di flame
- Minchiate varie

generando thread indistricabili da 200 pagine l'uno, sarebbe meglio spingere più sulla scrittura di Titoli per i thread che siano significativi? Anche il fatto dell'apertura di thread "doppi" sarebbe relativo, perchè anche nei thread ufficiali è potenzialmente possibile "fare sempre le stesse domande" con la differenza che thread separati non si "impasterebbero" tra loro creando appunto mostri da 200 pagine. Inoltre i thread doppi sono gestibili più facilmente (basta chiuderli ed eventualmente linkare l'altro thread).

Ovviamente tutto imo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:45   #49
ania
Senior Member

+

Ultima modifica di ania : 22-07-2007 alle 18:31.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:19   #50
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Ciao,

vi dico, da utente del Forum, come la vedo io...

I thread ufficiali ci vogliono e sono necessari, a patto che (spesso è così) nella prima pagina sul primo post, sia sintetizzato tutto ciò che si è scoperto e chiarito durante lo sviluppo della discussione. A titolo di esempio cito il thread sul Netgear DG834G/GT, ha raggiunto le mille pagine ma basta un'occhiata al primo post per conoscere vita, morte e miracoli di quell'oggetto Ho citato quel thread perchè, secondo me, dovrebbe servire da esempio

Anche in Antivirus, i thread ufficiali aperti da nV 25 e da qualcun altro vengono regolarmente aggiornati nel primo post e sono estremamente utili per tutti.
Quello su Hijackthis, che l'autore BravoGT83 mantiene aggiornato nella guida, secondo me va bene così perchè in fondo è un thread di "helpdesk", un utente posta il log e gli esperti lo analizzano, non importa se è lungo...

Resta il problema delle discussioni su Antivirus gratuiti e non, (dove a volte si scatenano flames) e di quelle su antispy e firewall. Sono vecchie e si trascinano da mesi; nel tempo sono divenuti mega-bordelli da centinaia di pagine, se non migliaia. Periodicamente andrebbero chiuse, riassunte e riproposte in una forma più leggibile. Per fare questo però ci vorrebbe parecchio tempo che spesso non abbiano, nè noi moderatori nè gli altri utenti del Forum.

In ogni caso, se qualcuno di voi ha tempo e voglia di avviare nuovi thread ufficiali generici su Antivirus ecc. per sostituire quelli obsoleti è ben gradito.
Per quanto mi riguarda, dallo scorso mese di Ottobre, fino al prossimo mese di Febbraio sono impegnato con la ristrutturazione edile della mia casa e dello studio quindi non riesco a dedicare molto tempo al forum, purtroppo... Tornerò a dare un migliore contributo tra un po' di tempo
Old 06-01-2007, 12:24   #51
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Città: Monza (MI)
Quote:
Ciao,

vi dico, da utente del Forum, come la vedo io...

I thread ufficiali ci vogliono e sono necessari, a patto che (spesso è così) nella prima pagina sul primo post, sia sintetizzato tutto ciò che si è scoperto e chiarito durante lo sviluppo della discussione. A titolo di esempio cito il thread sul Netgear DG834G/GT, ha raggiunto le mille pagine ma basta un'occhiata al primo post per conoscere vita, morte e miracoli di quell'oggetto Ho citato quel thread perchè, secondo me, dovrebbe servire da esempio

Anche in Antivirus, i thread ufficiali aperti da nV 25 e da qualcun altro vengono regolarmente aggiornati nel primo post e sono estremamente utili per tutti.
Quello su Hijackthis, che l'autore BravoGT83 mantiene aggiornato nella guida, secondo me va bene così perchè in fondo è un thread di "helpdesk", un utente posta il log e gli esperti lo analizzano, non importa se è lungo...

Resta il problema delle discussioni su Antivirus gratuiti e non, (dove a volte si scatenano flames) e di quelle su antispy e firewall. Sono vecchie e si trascinano da mesi; nel tempo sono divenuti mega-bordelli da centinaia di pagine, se non migliaia. Periodicamente andrebbero chiuse, riassunte e riproposte in una forma più leggibile. Per fare questo però ci vorrebbe parecchio tempo che spesso non abbiano, nè noi moderatori nè gli altri utenti del Forum.

In ogni caso, se qualcuno di voi ha tempo e voglia di avviare nuovi thread ufficiali generici su Antivirus ecc. per sostituire quelli obsoleti è ben gradito.
Per quanto mi riguarda, dallo scorso mese di Ottobre, fino al prossimo mese di Febbraio sono impegnato con la ristrutturazione edile della mia casa e dello studio quindi non riesco a dedicare molto tempo al forum, purtroppo... Tornerò a dare un migliore contributo tra un po' di tempo
io sono d'accordo a fare quel che dici tu, e lo farei anche volentieri, e questo è un modo come un altro per lasciarci alle spalle tutti i casini che sono successi e ripartire da zero, ogni utente di AV e Sicurezza se intende aggiungere qualcosa nel primo post di un 3d ufficiale è libero di farlo, in modo, che chi li leggera non si imbatterà in centinaia e centinaia di pagine, aspetto vostre risposte.
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:56   #52
Quasi-ing
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Come ho anche critto in un altro thread, non ritieni che invece di ammassare tutto nei thread ufficiali dove si mischiano:

- Discussioni sul software
- Discussioni sui problemi degli utenti
- Accenni di flame
- Minchiate varie

generando thread indistricabili da 200 pagine l'uno, sarebbe meglio spingere più sulla scrittura di Titoli per i thread che siano significativi? Anche il fatto dell'apertura di thread "doppi" sarebbe relativo, perchè anche nei thread ufficiali è potenzialmente possibile "fare sempre le stesse domande" con la differenza che thread separati non si "impasterebbero" tra loro creando appunto mostri da 200 pagine. Inoltre i thread doppi sono gestibili più facilmente (basta chiuderli ed eventualmente linkare l'altro thread).

Ovviamente tutto imo...
ciao a tutti... entro anch'io nella discussione, il cui argomento si è dibattuto molte volte... sono d'accordo sul fatto che i thread ufficiali sono difficilmente gestibili, soprattutto quando raggiungono dimensioni monstre di 200 e passa pagine... io stesso avevo suggerito qualche tempo fa in altra sezione se fosse possibile trasformare i thread ufficiali in altrettante sottosezioni... in questo modo tutte le discussioni sarebbero state in evidenza dando comunque al forum un aspetto più ordinato e gestibile... voi che ne dite???

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 13:30   #53
wearethechampions
Senior Member

L'Avatar di wearethechampions

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
o magari per rendere più gestibili i 3d ufficiali e anche più leggibili e non noiosi si potrebbe, magari ogni 50 pag, chiuderlo e aprirne un altro
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 15:40   #54
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Quote:
Originariamente inviato da wearethechampions
o magari per rendere più gestibili i 3d ufficiali e anche più leggibili e non noiosi si potrebbe, magari ogni 50 pag, chiuderlo e aprirne un altro
Ciao,

ripeto e chiarisco il mio pensiero: i thread ufficiali non devono servire per essere letti integralmente. Solo un pazzoide potrebbe leggere una discussione di 300/500 pagine e capirci qualcosa tra cose utili, battute, off topic e cavolate varie. Il senso dei megathread, che comunque secondo me periodicamente vanno chiusi e riaperti ex novo, è quello di fare il punto della situazione e periodicamente il moderatore o autore della discussione dovrebbe condensarne la sintesi nel primo post, esattamente come avviene >QUI<

Volendo ci si potrebbe organizzare e, alcuni di noi in base alle personali inclinazioni e competenze, potrebbero prendersi cura di un argomento specifico curandone la sintesi e l'aggiornamento nel primo post. In realtà, in alcune discussioni questo avviene già come ho detto prima citando le guide di nV 25

Volontari?

Naturalmente anch'io posso sistemare curare un paio di thread ufficiali... non più di due però perchè non avrei il tempo per dedicarmici seriamente...

Naturalmente la mia competenza nel settore della sicurezza informatica, (nella vita mi occupo di Telecomunicazioni) non è al livello del grande Marco (Eraser) che come ho già avuto modo di dire, credo sia il maggiore ricercatore che abbiamo in Italia però un po' me la cavo anch'io, così come vedo competenza e capacità in tanti di voi
Old 06-01-2007, 15:55   #55
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
... se fosse possibile trasformare i thread ufficiali in altrettante sottosezioni...
Ciao,

questo è un po' più complicato e sfugge dal controllo e dalla volontà del semplice moderatore. Per questo bisognerebbe coinvolgere tecnici ed amministratori del Forum; solo loro possono modificarne il lay-out ed eventualmente creare nuove sottosezioni. Come mod potrei solo proporlo ai superiori se mi rendessi conto che questa fosse la volontà della maggioranza e se fosse tecnicamente fattibile...
Old 06-01-2007, 16:19   #56
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ciao,

questo è un po' più complicato e sfugge dal controllo e dalla volontà del semplice moderatore. Per questo bisognerebbe coinvolgere tecnici ed amministratori del Forum; solo loro possono modificarne il lay-out ed eventualmente creare nuove sottosezioni. Come mod potrei solo proporlo ai superiori se mi rendessi conto che questa fosse la volontà della maggioranza e se fosse tecnicamente fattibile...
Bn è una ottima idea...
Io direi di aprire un sondaggio in cui gli utenti potranno votare...Naturalmente nel primo post sarà descritto che cosa si voterà
Che dici grande capo ???
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 10:49   #57
wearethechampions
Senior Member

L'Avatar di wearethechampions

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
un altra soluzione potrebbe consistere nella sostituzione dei topic ufficiali ad una sottosezione dove porre i quesiti tipo "è meglio l' av A o l'av B?" e un'altra sottosezione dove porre i problemi con i software
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 11:54   #58
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :)
Bn è una ottima idea...
Io direi di aprire un sondaggio in cui gli utenti potranno votare...Naturalmente nel primo post sarà descritto che cosa si voterà
Che dici grande capo ???
come quello che successe nella sezione processori; caduto puntualmete in penultima pagina
Old 07-01-2007, 12:35   #59
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Ciao,

una cosa per un altra:è in progetto togliere "antivirus e sicurezza" come sezione di root per "networking e sicurezza"?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 12:37   #60
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da wearethechampions
un altra soluzione potrebbe consistere nella sostituzione dei topic ufficiali ad una sottosezione dove porre i quesiti tipo "è meglio l' av A o l'av B?" e un'altra sottosezione dove porre i problemi con i software
sarebbe il caos più totale,come già accadeva prima che si facessero thread ufficiali
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian