Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 11:42   #41
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
allora non lo hanno più fatto proprio per quello

molto probabile...

Ciao
Old 05-01-2007, 13:31   #42
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Resident Evil 4 io l'ho giocato sul Cubo. E' il mio gioco preferito degli ultimi anni.

Comunque si ci sono diversi altri titoli meritevoli. Shadow of the Colossus te lo stra-consiglio. Gioco magnifico.
Ma anche ICO è un gran gioco. Io lo sto giocando proprio adesso, davvero bello. Certo è un gioco particolare, però ha un quel qualcosa che davvero lo rende poetico come viene definito. Stessa cosa di Shadow of the Colossus si può dire. Son giochi particolari.
Ico ho avuto un culo assurdo a trovarlo una 20ina di giorni fa in un negozio per bimbi sperduto...ero andato per comprare un giocattolo per il nipotino, quando mi vedo Ico a 12 euro.

Cmq si Shadow of the Colossus, Ico, Metal Gear Solid 3, Dragon Quest 8, Devil My Cry 3, Devil My Cry 1(prova a vederlo usato magari).

Poi molto bella è anche la saga di Onimusha(per ora 4 episodi). Il più recente episodio è Onimisha Dawn of Dreams. E' stile Devil My Cry, God of War come gioco. Son tutti belli gli episodi. Poi anche Onimusha può contare su delle belle storie, perchè riprende parecchio dalla storia giapponese, leggende,ecc.

Poi consigliatissimo anche è Zone of the Enders 2. Il primo è un buon gioco. Ma il secondo è proprio un capolavoro, molto superiore. E' un action 3d con una bella storia in un puro stile anime e...in pratica è basato sui robottoni. Robottoni disegnati da Go Nagai(padre di mazinga, goldrake,ecc.). Una gran figata.

Poi naturalmente se vuoi qualche picchiaduro, non può mancarti Soul Calibur. C'è il 3 che esiste solo su PS2. Non so lì in svizzera, ma qua costa sui 19 euro ormai(così come ad esempio resident evil 4 e god of war).

Un Survivor Horror bello è Project Zero...e su PS2 c'è il 3 in esclusiva.

Dragon Ball? Beh ce ne stanno un sacco di picchiaduro di DBZ. Quello che ti consiglio di evitare è Super DBZ.
Il migliore è senza dubbio l'ultimo e te lo stra-consiglio. Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2. Anche quelli della serie budoaki non son male, specie il 3. Ma il migliore è il Budokai Tenkaichi 2. Tenkaichi E' dragon ball. Ancora più il 2 che corregge alcune pecche del primo episodio(cmq bello). Tenkaichi E' Dragon Ball perchè ha una struttura di gioco"alla dragon ball". Non è un picchiaduro 3d di stampo "classico" con i character di DBZ con limitati spostamenti 3d. La telecamera è impostata alle spalle del personaggio e tu puoi fare movimento a 360 gradi. E' un picchiaduro 3d a 360 gradi. In arene vaste. In pratica è il picchiaduro che più si avvicina al combattimento "alla dragon ball". Così come lo si vede nel cartone. Assomiglia un sacco a quel tipo di combattimento particolare che si vede nell'anime. Insomma un impostazione di gioco azzeccata. Ti consiglio proprio Tenkaichi 2. Prendi direttamente questo.
Per fatti un idea guardati tutti e 3 sti bei video
http://www.youtube.com/watch?v=xj7NkP2HhsQ
http://www.youtube.com/watch?v=BP6kfbBGPI0
http://www.youtube.com/watch?v=oxqMxzLRIMw

Poi parlano molto bene di Kingdom Hearts. C'è il primo e secondo episodio. Io sto per prendere il primo episodio. Ha preso un sacco di voti positivi. Realizzato dalla Square Enix. E' una sorta di Action-RPG. Forse un po' più alla zelda.
Kingdom Hearts 2 anche è stato molto acclamato, più recente ed ha corretto diverse cosette che nel primo non andavano. Però pare siano da prendere entrambi.

Insomma di giochi ce ne sono ancora altri. Poi comunque tieni conto che pure per me ancora oggi magari ci son titoli magnifici di cui ignoro l'esistenza.

Comunque nei prossimi mesi arrivano giochi del calibro FFXII, God of War 2, Okami,ecc.

Ma in svizzera non ci son negozi che vendono anche roba usata? Per dirti io FFX a 10 euro (come molti dei giochi che ho comprato usato), ma anche un mio amico si è preso l'X-2 a 10 euro per dire.

Ho finito il Padrino a mezzogiorno...alle 13 avevo già messo dentro il disco di ICO. Giocato mezz'ora...che dire...fuori di testa. Mostruose le ambientazioni..
Old 05-01-2007, 14:28   #43
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
Ho finito il Padrino a mezzogiorno...alle 13 avevo già messo dentro il disco di ICO. Giocato mezz'ora...che dire...fuori di testa. Mostruose le ambientazioni..

in che senso mostruose... belle o brutte?

Ciao
Old 05-01-2007, 14:33   #44
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
in che senso mostruose... belle o brutte?

Ciao
colossali ed affascinanti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian