|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ma figurati scusa se ti sono sembrato arrogante .....vengano tutte le critche del mondo io sono solo all'inizio ed ho molto da imparare, le temp sono 35° 30° 32° che dici che sono altine considera che ora il case e' come lo vedi certo quando chiudero' il tutto forse saliranno di qualche grado
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io credevo ke si scaldassero l'uno con l'altro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Bari
|
Bravo, bravo, stai facendo un buon lavoro, anche se non condivido in pieno la posizione tanto distante del radiatore: è di pessimo gusto. Io avrei messo solo 4 dadi per fare spessore, perchè dubito sia necessario tutto quello spazio...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Domy hai ragione infatti ho gia' in mente di fare diversamente in questi giorni vedro' di sistemarlo meglio .....mi piacerebbe di metterlo un po piu' in alto di 5 cm e molto piu' vicino mi sono reso conto che non ustruisce i cavi dietro se lo innalzo un pochino ...certo lo dovro' distanziare ma non cosi tanto devo solo trovare il modo quelle staffe sono solo momentaneee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
mado' ke tubi per il raffreddamento!!!
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
E si effettivamente penso non ci siano di piu' grandi ma nell'informarmi su quali scegliere mi hanno consigliato questo tipo qua anche in previsione di eventuali modifiche, c'e' sempre una mezza idea di mettere sotto liquido sia il cip della motherboard che la scheda video.......ma per ora e' tutto fermo sono in vacanza fino a fine mese ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lucca
|
Complimenti per il modding
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ciao ZWT grazie per i complimenti e' la mia prima esperienza e purtroppo ultimamente non ho tanto tempo da dedicarci... per quanto riguarda le ventole ti devo dire che pensavo fossero piu' rumorose ma nonostante non abbia un Reobus per modificare il regime di rotazione non mi danno fastidio ...purtoppo non ti so dire pero' fra le due quale siano le migliori forse le noctua sono un pochino meglio ma non sono sicuro.......ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.