Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 13:42   #41
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Fx
scusate, ma io non vedo niente di strepitoso

date un'occhiata a queste (è un gioco che c'è da quando è uscita la xbox 360... indovinate quale ), e non sono rendering... al max sono scattate in modalità foto (ma la modalità foto usa il motore grafico del gioco, ovviamente)...

http://www.slug.habnet.org/XBOX/Speed%2012%20air.jpg
http://img123.imageshack.us/img123/8...upvegashx3.jpg
http://img243.imageshack.us/img243/4404/3vl0.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y122/c1rca101/f430.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y12...1fa893b999.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y12...7c666d7957.jpg
http://i85.photobucket.com/albums/k5...ik/Twinkle.jpg

tanto per dire eh
Se il secondo screen della news è evidentemente ingame non trovo nessun paragone fattibile con queste foto che hai postato
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 13:56   #42
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005

Tenetevi pure la scatola di zio bill e il remote di mamma N, a me basta GT5
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:03   #43
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Diablix

Tenetevi pure la scatola di zio bill e il remote di mamma N, a me basta GT5
ma una volta le valutazioni non si effettuavano in base a quello che ce e non a quello che ci sara'?......
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:08   #44
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da MILER
ma una volta le valutazioni non si effettuavano in base a quello che ce e non a quello che ci sara'?......
Più che altro oramai si è capito che GT è il gioco che più di ogni altro esistente ti fa propendere per a comprare una console invece che un'altra, dico solo che svariati miei amici e pure mio cugino hanno comprato ps 2 solo quel gioco, molti addirittura al lancio e per tutta la vita della console l'hanno spolverata solo al momento del lancio di GT3 e GT4, roba da pazzi e la cosa più impressionante che di questa gente ce ne parecchia in giro .

Insomma, se fossi in microsoft punterei in Forza Motorport in maniera massiccia, se fanno tanto a rendere un capolavoro questa serie possono farsi un bel pò di vendite anche loro.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:08   #45
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
La grafica è bella, ma sinceramente nulla di spettacolare, basta prendere un gioco con l'unreal engine 3 per vedere che si può fare anche di meglio (come già detto l'ombra della macchina e l'antialiasing sull'alettone fanno un po' schifo. Se la console fosse uscita giusta più di un anno fa come doveva essere all'inizio le cose sarebbero state diverse e sicuramente avrebbero stupito tutti,ma ora i pc e l'xbox 360 possono fare esattamente la stessa cosa se non di meglio (come texture soprattutto, mentre come illuminazione la gpu di ps3 sembra essere meglio al momento). Sarebbe molto meglio se si concentrassero per fare dei veri nuovi giochi e non dei continui remake, cosa per altro che sta penalizzando non poco la psp, che con tutto ciò che offre potrebbe diventare la miglior console portatile di sempre, se ci fossero un po' di giochi che facciano comprare la console!
Old 22-12-2006, 14:10   #46
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

che dire? Non vedo l'ora di avere PS3!
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:11   #47
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
ma in GT3 non c'era la Lamborgini
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:18   #48
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Più che altro oramai si è capito che GT è il gioco che più di ogni altro esistente ti fa propendere per a comprare una console invece che un'altra, dico solo che svariati miei amici e pure mio cugino hanno comprato ps 2 solo quel gioco, molti addirittura al lancio e per tutta la vita della console l'hanno spolverata solo al momento del lancio di GT3 e GT4, roba da pazzi e la cosa più impressionante che di questa gente ce ne parecchia in giro .
ma perchè devi criticare! si vede che tu non sei appassionato! per i veri appassionati GT4 è un MUST!che a mio avviso ti ripaga al 100% della spesa!
Old 22-12-2006, 14:22   #49
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Forse ho capito il mistero dell'uomo alto 4 metri...allora: c'è innanzitutto un errore di grafica...guardate affianco la ruota post. sin....ci sono quelli che dovrebbero essere i piedi della persona, se salite con lo sguardo noterete che il busto è "stirato" verso la macchina...ho visto bene o dite che devo cambiare spacciatore?
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:24   #50
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da marco_1984
ma perchè devi criticare! si vede che tu non sei appassionato! per i veri appassionati GT4 è un MUST!che a mio avviso ti ripaga al 100% della spesa!
Ma guarda che non era una critica era solo l'osservazione di un fenomeno che mi ha lasciato un pò stupito, anche perchè per quanto un gioco sia bello per goderne penso che dovrebbero bastare 60 o 70 euro al massimo, non il costo della console + il gioco.

Se invece usi la console per tanti altri giochi il consto di quest'ultima è diluito fra tutti quelli, non riesco a capire come uno possa spendere dai 600 ai 200 euro di console per un gioco
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 22-12-2006, 14:24   #51
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
Forse ho capito il mistero dell'uomo alto 4 metri...allora: c'è innanzitutto un errore di grafica...guardate affianco la ruota post. sin....ci sono quelli che dovrebbero essere i piedi della persona, se salite con lo sguardo noterete che il busto è "stirato" verso la macchina...ho visto bene o dite che devo cambiare spacciatore?

Cambia spacciatore

è semplicemente un'altra persona, accanto a quella di cui si vede solo il viso, che è piegata in avanti
Old 22-12-2006, 14:28   #52
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Si vede che l'uomo non è alto 4 metri, ma è più vicino alla macchina rispetto agli altri!...il fatto è che non si capisce che ca.. ci fa immezzo alla pista con le macchine in corsa!.. forse vuole rapinare il conducente della toyota!
Old 22-12-2006, 14:30   #53
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Duncan
Cambia spacciatore

è semplicemente un'altra persona, accanto a quella di cui si vede solo il viso, che è piegata in avanti

..forse c'hai ragione...pero non si capisce tanto bene perchè è completamente nascosta...ma come hai fatto a capire che era una persona che sta a 90??

...non voglio saperlo và
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:38   #54
guerret
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Perché se guardi bene poco più su si vede anche la schiena.
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:38   #55
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Quote:
Ma guarda che non era una critica era solo l'osservazione di un fenomeno che mi ha lasciato un pò stupito, anche perchè per quanto un gioco sia bello per goderne penso che dovrebbero bastare 60 o 70 euro al massimo, non il costo della console + il gioco.

Se invece usi la console per tanti altri giochi il consto di quest'ultima è diluito fra tutti quelli, non riesco a capire come uno possa spendere dai 600 ai 200 euro di console per un gioco
ma perchè non fanno lo stesso gli appassionati di final fantasy?
e quelli di zelda, e quelli di S Mario e via dicendo?
e quelli che comprano il PC, spendono di più di una console per giocare ai simulatori di volo?
se una cosa ti piace ti piace..
nel mio caso non ho comprato la PS2 solo GT, ma è stato un incentivo, sapendo che usciva GT...che è diverso! eccoti spiegato il fenomeno!
Old 22-12-2006, 14:42   #56
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da marco_1984
ma perchè non fanno lo stesso gli appassionati di final fantasy?
e quelli di zelda, e quelli di S Mario e via dicendo?
e quelli che comprano il PC, spendono di più di una console per giocare ai simulatori di volo?
se una cosa ti piace ti piace..
nel mio caso non ho comprato la PS2 solo GT, ma è stato un incentivo, sapendo che usciva GT...che è diverso! eccoti spiegato il fenomeno!
Guarda, devo dire che di videogiocatori nella mia vita ne ho conosciuti parecchio e raramente ho trovato gente che prendeva una ps solo per FF o gente che prendeva una console nintendo solo per zelda (ovvero che la compravano e ci facevano girare esclusivamente quelli), mentre gente che faceva così con GT ne ho vista parecchia.

Il tuo caso invece lo capisco bene, hai comprato una ps perchè vi sono vari giochi che ti piacciono e quello migliore per te è GT che è un bel incentivo, nulla di strano
Old 22-12-2006, 14:46   #57
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
si

prima dell'ultimo aggiornamento della dashboard invece i file video (non i film) li dovevi guardare in stream dal pc, ora è piu versatile e se non hai un windows mediacenter originale da utilizzare ti basta installare il nuovo mediaplayer 11 che di base fa da server stream per la console
Ma se fa già tutto, a che servirebbe usare un PC da server?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:47   #58
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Quote:
Guarda, devo dire che di videogiocatori nella mia vita ne ho conosciuti parecchio e raramente ho trovato gente che prendeva una ps solo per FF o gente che prendeva una console nintendo solo per zelda (ovvero che la compravano e ci facevano girare esclusivamente quelli),
ci sono ci sono, fidati! penso anche più di quelli di GT! soprattutto per FF, visto che c'è la retrocompatibilità con quelli di PS1 che avevano al tempo!
Old 22-12-2006, 15:15   #59
chaosbringer
Member

L'Avatar di chaosbringer

Iscritto dal: Jun 2006
oddio che figata voglio una ps3! (ma esiste la ps3 o hanno fatto solo finta di venderla in america/jap?)
Vabbe cmq prima che escano entrambe le cose da noi ne passerà di tempo...
chaosbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 15:21   #60
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Ancora , ragazzi , io nn capisco , a volte , comprare una consolle per GT5 , e' a dir poco scandaloso...

Chi e' appassionato di simulazioni , non potra' concordare , che GT4 e' bello o solo graficamente , ma a livello di giocabilita ' e guida pura siamo indietro anni luce rispetto ad altri giochi.

Come detto prima vi ricordo un certo ENTHUSIA fella Konami....

Io ho comprato , il mio unico gioco originale per la PS2 , perche nn si poteva copiare all'inizio , con GT4

Ve lo giuro , ci ho giocato 2 -3 settimane e lo posato e la faccia della grafica bellissima......
Sempre la stessa cosa , da 4 versioni , poca simulazione e molto fumo negli occhi.....

Non vi seccate , nn sn detrattore SOny o Poliphony , ma dopo 4 -5 versione dello stesso gioco la cosa stanca....
Il primo GT fu una rivoluzione , il secondo aumentava le macchine , ma ero di grafica peggio del primo , il terzo e il quarto nn parlo , perche a parte grafica , nella giocabilita nn e' cambiato nulla , anzi.....
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian