|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
parole da mancino
ragazzi, io sono mancino e sinceramente non mi sono mai posto il problema che il mondo intero (nelle sue piccole sfaccettature) è per i destri. Dovrei dire che mi sono "adattato" ma per me non è così! il problema non sussiste, non mi sono mai incavolato per i bollitori del latte con la fessura solo per i destri: al massimo lo impugno con la destra, come il mouse del resto! i mancini hanno una cosa di bello: riescono a fare discretamente bene molte azioni sia con la sinistra sia con la destra a differenza dei nostri compagni destrorsi. ritengo che quel mouse sia una bella trovata commerciale, quasi un articolo da collezionismo, per accaniti! saluti Mat
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
anche io sono mancino ma sinceramente ho sempre usato il mouse con la destra e lo uso perfettamente, diciamo che mi ricordo i primi tempi che è stato un po' difficoltoso (anche perchè allora (1997) avevo solo 9 anni) però secondo me l'utilizzo del mouse con la destra e il fatto che lo utilizzo molte ore al giorno mi ha aiutato a sviluppare meglio l'utilizzo della mano destra, infatti da quando uso il pc diciamo che sono diventato ambidestro (molte cose riesco a farle meglio con la destra che con la sinistra e addirittura riesco a scrivere anche con la destra, cosa che fino a qualche anno fa era impossibile per me!) quindi IMHO i mancini dovrebbero imparare ad usare il mouse con la destra!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.