Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2006, 01:02   #41
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Era da tempo...

...che non mi facevo due risate grasse come con sti commenti! Norton è amio avviso un pachidermico quanto inutile mammozzo, anche se rileva bene certe classi di minacce non mi pare un merito sufficiente, per esperienza Kas mi sembra il migliore insieme a N32 e Avg. Quoto il 360 come angolo di rotazione scrotale post-norton uninstall, quando appunto ti accorgi che ormai ci vuole la calce viva per toglierlo.
Pokoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 01:18   #42
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pokoto
...che non mi facevo due risate grasse come con sti commenti!
a chi lo dici
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 03:46   #43
Deschutes
Senior Member

L'Avatar di Deschutes

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kappaloris
LOL.
La norton mi stupisce sempre più. Produce una pacca pi programmi di sicurezza. Non ne va manco uno, ma sono ancora sul mercato, a rilasciare il norton 360. Ma chi cacchio è che lo compra? Dei barattoli ed un cane proteggono meglio
E' qui che ti sbagli!!! Parte delle utility che fa Symantec fanno davvero schifo ma la gente le compra e comeeee anzi le va cercando... anke piratate (sai il pc aveva virus un mio amico mi ha copiato norton antivirus 2006 ora sto bello tranquillo ) quando c'è di meglio free!!!
Per non parlare poi dei costruttori pc è impossibile comprare un pc senza il caro dottor norton preinstallato!

Ciao
Deschutes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 04:23   #44
Deschutes
Senior Member

L'Avatar di Deschutes

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kappaloris
LOL.
La norton mi stupisce sempre più. Produce una pacca pi programmi di sicurezza. Non ne va manco uno, ma sono ancora sul mercato, a rilasciare il norton 360. Ma chi cacchio è che lo compra? Dei barattoli ed un cane proteggono meglio
E' qui che ti sbagli!!! Parte delle utility che fa Symantec fanno davvero schifo ma la gente le compra e comeeee anzi le va cercando... anke piratate (sai il pc aveva virus un mio amico mi ha copiato norton antivirus 2006 ora sto bello tranquillo ) quando c'è di meglio free!!!
Per non parlare poi dei costruttori pc è impossibile comprare un pc senza il caro dottor norton preinstallato!

Ciao
Deschutes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 08:14   #45
Brigno
Senior Member

L'Avatar di Brigno

Iscritto dal: Aug 2005
Io sono un amante di Norton (uso tutt'ora il norton commander per DOS e Norton file menager per win NT ancora ineguagliati per facilità d'uso !!) ma a tutto c'è un limite !

L'antivirus così come le altre applicazioni sono TROPPO pesanti ed invasive e riescono a rallentare qualunque PC.
Da quando sono passato (parecchi anni fa) al NOD32 mi sento molto, molto meglio e più sicuro.
Vedere l'aggiornamento delle firme quasi tutti i giorni (a volte anche più volte al giorno) è rassicurante !

Il fatto di ritrovarsi NAV preinstallato sul PC è quello che gli garantisce sia la pubblicità che un numero di utenti tali da permettersi ciò che vuole.

Nei vari centri commerciali trovi praticamente solo Norton ma perchè chiedono solo Norton !!

L'utente è svogliato, uso ciò che ha già (anche IE ) e compra ciò che conosce...

Comunque il NAV (con tutte le sue pecche) non è poi così malvagio e per l'utente medio/basso (non dico utonto per non offendere) va più che bene.

Se in ufficio esce un allarme virus anche se ci sono solo 2 opzioni (cancella e metti in quarantena) comunque ti chiamano quindi tanto vale lasciare di default cancella senza chiedere niente.

Questa è una opzione che non mi dispiacerebbe sul NOD32 così come la possibilità di lanciare la scansione come savescreen (è un bel po' che non controllo le opzioni del NOD32 e può essere che ci siano già..adesso controllo..)
Brigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 08:31   #46
CrazyDiamond
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Questa è una opzione che non mi dispiacerebbe sul NOD32 così come la possibilità di lanciare la scansione come savescreen (è un bel po' che non controllo le opzioni del NOD32 e può essere che ci siano già..adesso controllo..)
E in effetti sono opzioni che sono presenti in Nod32 ...

Se apri il pannello di controllo di Nod e lanci la scansione approfondita, nella finestra chiamata Setup, puoi selezionare quali files controllare.

Nel pannello Azioni, invece, puoi selezionare le azioni di default, e un'azione di riserva, ovvero, come prima azione puoi selezionare un tentativo di disinfezione, e come azione secondaria di cancellare il file infetto.

Tutta questa operazione può essere rifatta su tutti i profili di scansione di Nod.

Un vero gioello !!!

CiAO !!!
CrazyDiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 09:11   #47
Brigno
Senior Member

L'Avatar di Brigno

Quello l'ho visto ma ho deciso che è meglio controllare (così vedo anche che cosa combinano !!) ma per lo screensaver ??
Old 28-11-2006, 09:18   #48
CrazyDiamond
Junior Member

Bella ... è una cosa che non ho mai provato a fare, non credo che esista un'opzione per lanciare la scansione invece di fare lo SS, sono un pò dubbioso in proposito ...

Proverò, poi ti faccio sapere.

CiAO !!!
Old 28-11-2006, 09:20   #49
aserena
Member

L'Avatar di aserena

Iscritto dal: Nov 2006
Stamattina ho voglia di distruggere la macchina, mò la installo!!!!!! 8)
aserena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 09:31   #50
Brigno
Senior Member

L'Avatar di Brigno

Non mi ricordo quale antivirus lo fa ma c'è ne uno che "crea" un salvaschermo che mentre è attivo esegue la scansione....molto, molto comodo

Mi direte: se lo lanci nella pausa pranzo...
...e io vi rispondo che se lo fa in automatico e più spesso...
Old 28-11-2006, 09:46   #51
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Brigno
Non mi ricordo quale antivirus lo fa ma c'è ne uno che "crea" un salvaschermo che mentre è attivo esegue la scansione....molto, molto comodo

Mi direte: se lo lanci nella pausa pranzo...
...e io vi rispondo che se lo fa in automatico e più spesso...
McAfee credo (o almeno quando lo usavo 8 anni fa aveva questa opzione).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 09:51   #52
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Questi hanno fatto morire Sygate Firewall, non avranno mai un euro da me!
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:02   #53
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ricordo ancora l'estate del 2003... era il periodo del blaster (quello della finestrella dell'rpc che dopo 1 minuto riavviava il pc) ed avevo un modem adsl... in pratica bastava connettersi ad internet e tempo 30 secondi compariva la finestrella.

bene, avevo appena finito di assemblare un pc per un amico... installazione pulita di winxp con sp1, office e norton av... lo attacco al modem per provare la connessione e... tac! finestrella dell'rpc... ok, shutdown -a e faccio partire la scansione col norton... risultato: 1 virus trovato ma non eliminato (impossibile accedere al file...)

riformatto, ancora blaster, scansione col norton, virus trovato ma impossibile eliminarlo... e lì ho deciso:

disinstallo il norton, installo il kaspersky, faccio la scansione, 5 virus trovati ed eliminati al primo colpo, senza neanche il bisogno di andare in modalità provvisoria

da allora ho usato solo kaspersky e antivir, e appena vedo una scatola di un qualsiasi prodotto norton rido di gusto. anzi a dirla tutta non capisco come la symantec possa essere ancora sul mercato... con le ciofeche che commercializza dovrebbe essere fallita da un pezzo. morale della favola i norton av sono

- inutili
- invadenti
- pesanti
- stupidi
- a pagamento

non riesco a trovare 1 sola ragione al mondo per la quale un utente con la minima competenza in campo informatico possa acquistare un norton antivirus (nessuna offesa)
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:12   #54
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
non riesco a trovare 1 sola ragione al mondo per la quale un utente con la minima competenza in campo informatico possa acquistare un norton antivirus (nessuna offesa)
Un utente con la minima competenza in campo informatico ai tempi del blaster avrebbe PRIMA installato un firewall anziché entrare in internet libero, felice e fallato...
Old 28-11-2006, 15:13   #55
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
auhauhuahuhuhuhauhahauahuah
la tua risposta mostra chiaramente che non hai argomenti per dimostrare il contrario quindi le tue sono solo parole al vento.......a dir la verità nemmeno parole ma strani geroglifici

Ultima modifica di jp77 : 28-11-2006 alle 15:35.
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:15   #56
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Quote:
Originariamente inviato da Pokoto
Norton è amio avviso un pachidermico quanto inutile mammozzo, anche se rileva bene certe classi di minacce non mi pare un merito sufficiente,
un antivirus cosa deve fare il caffè
Old 28-11-2006, 15:20   #57
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
morale della favola i norton av sono

- inutili
- invadenti
- pesanti
- stupidi
- a pagamento

- dimostralo
- dimostralo
- concordo
- dimostralo
- tutti i migliori antivirus sono a pagamento e non parlare di antivir che non ti trova un virus neanche se gli fai fare la scansione di un file infetto

non riesco a trovare una sola ragione per la quale un utente con unaa minima competenza informatica possa sparare sentenze e denigrare un prodotto solo perchè quello è il trend del momento senza portare nessuna prova ad avvalorare le sue affermazioni
Old 28-11-2006, 15:21   #58
CrazyDiamond
Junior Member

Quote:
un antivirus cosa deve fare il caffè
No, deve rilevare i virus, ma Norton NON LO FA, e questo è un dato di fatto comprovato, alla faccia di tutte le valutazioni statistiche di mille o più siti, dall'esperienza di tanta gente che si è fidata per anni di un prodotto che non valeva niente.

Norton è lento in scansione e, alla prova del Nod, assolutamente inefficace, tanto nella prevenzione quanto nella cura dei sistema operativi.

CiAO !!!
Old 28-11-2006, 15:29   #59
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Puittosto che mettere un prodotto Norton do fuoco al pc
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:40   #60
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Quote:
Originariamente inviato da CrazyDiamond
No, deve rilevare i virus, ma Norton NON LO FA, e questo è un dato di fatto comprovato, alla faccia di tutte le valutazioni statistiche di mille o più siti, dall'esperienza di tanta gente che si è fidata per anni di un prodotto che non valeva niente.

Norton è lento in scansione e, alla prova del Nod, assolutamente inefficace, tanto nella prevenzione quanto nella cura dei sistema operativi.

CiAO !!!
che ci siano altri Av migliori (IMHO il migliore è kas) non c'è dubbio ma tutte e sottolineo tutte le comparative lo danno tra i migliori quindi basta sparare a zero contor Norton perchè va di moda.....secondo te mi dovrei fidare del primo utente che passa o delle recensioni fatte da persone competenti? io preferisco la seconda opzione
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian