|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Nooooooo, non mi tentare altrimenti esco dall'ufficio, mi tolgo i panni di rispettabile professionista con un buona posizione, mando al diavolo studio e lavoro e mi infilo in un negozio di giocattoli Infatti la cosa più bella è la progettazione. Ricordo che con i pezzi del techinic (più modelli) feci un gigantesco carro attrezzi con motore a cilindri (quadrati L'ho mantenuto montato per anni
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
, io è da quando ero poppante che gioco coi lego ma mi pare che i tecnic siano usciti alcuni anni dopo.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
non essere possessivo, rendici partecipi del tuo interesse [e magari dammi la possibilità di rubartelo ]
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova sul sito è ho postato prima, bricklink |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il mio primo technic mi pare fosse del 1983. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
eheh anche io ero ultra appassionato di lego fino a qualche annetto fa (5-6), ora li sto un po riprendendo visto che mio fratellino è in età eheh
Poi mio fratello, per un progetto del poli deve costruire una roba con i lego quindi |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq è triste pensare a quanto abbiamo giocato con i mattoncini Lego e sapere che la società oggigiorno è in piena crisi
la qualità dei lego è indiscussa ma oggigiorno mi sa che si guarda più i soldi che la qualità....e i bimbi odierni mi sa che preferiscono la tv o i videogiochi che non i mattoncini.
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non erro hanno appena licenziato qualcosa come 500 dipendenti per spostare la produzione... io non vorrei che fosse un crisi paventata proprio per legalizzare questa cosa ma non voglio scadere nella politica quindi si è in crisi. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ma non era un lanciamissili (con satellite sulla cima del missile)?
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho sempre sognato il galeone dei pirati...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho quasi 31 anni ma, citando Ligabue (un altro che i Lego li adora) "se si voltano un momento ci rigioco".
Se ne avessi il tempo ... Ciao |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
eccolo:
![]() che spettacolo...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'erano 3 serie nella marina, i biancorossi i biancoblu e i pirati esisteva anche la versione dei pirati con le vele biancorosse però |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
era questo?
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
i miei lego più belli da piccolo erano:
e poi anche un'altro verde con 3 ruote sterzanti e sistema pneumatico per pinze&co. figata... sono cresciuto a pane e lego, lo shuttle lo finii in pochi giorni... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

, io è da quando ero poppante che gioco coi lego ma mi pare che i tecnic siano usciti alcuni anni dopo.

]
la qualità dei lego è indiscussa ma oggigiorno mi sa che si guarda più i soldi che la qualità....e i bimbi odierni mi sa che preferiscono la tv o i videogiochi che non i mattoncini.