|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se scarichi il mio template è già orizzontale e capisci come funziona (ho visto ora che è il template più scaricato ![]() 2) per un sito di ecommerce usa OSCOMMERCE che è gratuito e fatto apposta 3) il pannello di accesso lato admin presumo 4) io ho semplicemente dato le classi nel css al form ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Ho aggiornato la grafica. Ditemi le vostre opinioni. In confronto all'altra questa è una bomba.
P.s il template nn è mio , ho sl modificato unn pò il ban.... poichè il template era gratis devo solo esporre il nome dell'ideatore nel footer giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
facilità? Io mi sto esaurendo dietro a joomla
![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() 2) ma lo posso istallare come modulo o devo adattarlo in qualche modo? 3) ok 4) ho fatto così anch'io alla fine ancora grazie per il supporto! quando ho qualcosa per le mani te lo faccio vedere... ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
problemuccio
non riesco a vedere in rete stili e immagini della pagina che apro su XAMPP... MA solo localmente.. cosa devo settare su apache?
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
vede tutto come http://localhost/etcetc
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ammazzo qualcuno!
sto per buttare il portatile in Arno
![]() ![]() ![]() cambiato direttamente sul database! ma non si può cambiare l'editor integrato con tnymce che è molto più versatile?
Vieni con me e governeremo la galassia come padre e figlio! Ultima modifica di Sholn : 15-03-2007 alle 12:01. Motivo: CVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
sto usando postnuke per un sito, per la gestione del tema uso xanthia. Qualcuno di voi sa se con xanthia è possibile mdificare la formattazione delle voci inserite nelle colonne laterali? Ad esempio il tema SeeBreeze usa le liste puntate per i menù laterali, è possibile editare il tema in modo che non compaiano le liste? Non vorrei usare il pallino classico delle liste, vorrei usare non so, qualcosa tipo ">" o #, oppure - , insomma, qualcosa di divero dal classico puntino che viene messo nelle liste.
E' una modifica che posso fare modificando i template del tema o non riguarda il tema? Stessa domanda per il messaggio "Welcome user xxxx, you have xxx message", come lo elimino?? grazie
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio xinha che è ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
mi spiace ma ho abbandonato postnuke dal disgusto quindi non lo uso più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ho chiesto se si può aprire una sezione ITALIANA sul forum di supporto a Websitebaker
http://forum.websitebaker.org/index....ic,5897.0.html lasciate stare il pessimo inglese, ho fatto tedesco a scuola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Mysql nulla, ma visto host come aruba sotto windows che non permettono l'utilizzo.
Io sono uno di quelli che sono stato ingabbiato da questa cosa ![]() Uso Joomla, ma purtroppo mi sa che dovrò ripiegare su qualche altro prodotto db-free ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
Non avendoci mai avuto a che fare, come fai ad esprimere questi giudizi? Io non ho mai sperimentato e infatti ieri notte ho provato qualcuno suggerito qui, riconoscendone i limiti. Ma sono solo all'inizio ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
a chi lo dici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
errore 500
sto cercando di mettere il mio sito wb locale su aruba ma tutte le pagine tranne la prima mi rendono l'errore 500!
![]() purtroppo il forum wb non mi ha aiutato molto. Ho provato a impostare ogni tipo di permesso senza nessun risultato utile, da quello che ho letto a giro forse modificando il file .htaccess si può risolvere il problema ma non ho la più pallida idea di come fare! la cosa strana è che la parte dell'amministrazione funziona perfettamente! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.