Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2006, 00:16   #41
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
la x1300xt con ddr3 (con frequenze per core e memorie rispettivamente di 560/1380) va poco meno di una x1650pro
sono comunque schede di fascia bassa
se vuoi prestazioni migliori devi spendere di più
comunque sono decisamente meglio della tua 5500

Ultima modifica di Jackari : 20-11-2006 alle 00:22.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 01:23   #42
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
oggi come oggi spender x un agp cifre dai 100 ai 150euro secondo me ce n'è d'avanzo
anche perchè prima o poi si dovrà passar al pci-e
quindi a parer mio,non val la pena spender esosamente se si ha intenzione di cambiar prossimamente il proprio pc
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 20:27   #43
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
be guarda io ho appena fatto un upgrade al pc e spero di tenerlo cosi per almeno altri 3-4 anni se fosse mkontata una bella scheda video meglio
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 20:44   #44
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

meglio la x1300 xt a 256 con ddr3 o x1600pro a 512 con ddr2??
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 20:47   #45
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

1300xt dd3
altrimenti 1650pro 256 dd3
Old 20-11-2006, 20:52   #46
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

la x1600 pro 512 fa proprio cagare ??
no perchè io sarei orientato sulla x1300 xt ddr3 però per quanto potra durare con tutte ste pci che escono????
Old 20-11-2006, 20:53   #47
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Quote:
Originariamente inviato da Gighen_acer_aspire_3023
be guarda io ho appena fatto un upgrade al pc e spero di tenerlo cosi per almeno altri 3-4 anni se fosse mkontata una bella scheda video meglio
certo,ovviamente anche io che ho ancora un 32bit potrei far un salto intermedio con 200euro mi farei mobo e procio nuovi passando ad un 64bit(x render l'idea)
ma alla fine tutto sta nel capir a cosa realmente serva il pc
e ora come ora dico che spender troppi soldi x un agp considerando di voler cambiar il pc in tempi brevi son soldi buttati
considerando poi,anche, quanto costa di + una scheda agp rispetto alla gemella pci ex

Ultima modifica di novemilaotto : 20-11-2006 alle 20:57.
Old 20-11-2006, 20:59   #48
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

guarda io ho comprato la gf 5500 pensando di fare una buona cosa rispetto ad una vecchia ati 9200 a 128 mb invece son rimasto in però sul procio e scheda madre sono stato un po piu inteligente certo no ho speso chissa qanti mila uero ( averceli magari li avrei spesi) però con 200 eruo ho preso un bel intel celeron d da 3.o6 ghz e scheda madre cosi per i giochi va bene e spero duri per un bel po solo che è la scheda video che fa proprio pena e con certi giochi la vedo mooooooolto dura quindi tu a occhi chiusi mi consigli la x1300 xt?? perchè l'ho trovata a un buon prezzo neanche 120 euro a me sembra buono come prezzo.

Poi sai adeso lo metto a posto con la scheda video che mi duri ancora 3-4 anni poi basta son gia 2 upgrade in 7 anni che faccio a sto pc quando sarà nuovamente vecchio via di muletto o vendo e vai di nuovo pccosi cambio senza vedere ancora per anni il veccio pc!!1

Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 20-11-2006 alle 21:05.
Old 20-11-2006, 21:14   #49
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

guarda sto periodo sto girando x schede video
e ho capito che tutto dipende da quanto vuoi spendere
se hai soldi da buttare devi valutar tu se x te puo esser un investimento e se la tua spesa viene ammortizzata nel tempo
l'alimentatore tuo ce la fa no?
non saprei dirti se realmente è efficente sta ati1300xt,da quanto leggo in giro son molte poche persone ad avercela,e quelle che le hanno ne parlan bene
a differenza di nvidia 7600gs,di cui,ahimè ho sentito solo problemi (e costava pure di +)
certo l'aumento qualitativo hai voglia se lo hai
ma ripeto se hai da spendere spendi,e hai ottimi prodotti
se invece vuoi far cmq una buona spesa,e farti restar qualcosa in tasca x un altra aggiunta che poi vorrai fare tienila in considerazione st'ati
oh,ma poi non vorrei esser il responsabile eh,se poi non t trovi bene
io non saprei dirti com'è,sul foro ce ne son pochi ad averla,senti che dicono anche gli altri
questa è la mia idea
Old 20-11-2006, 21:26   #50
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

guarda sono orientato su quella perchè non ho soldi da buttare via dato che con l'università sono stra impeganto e non ho tempo di trovarmi un lavoretto da guadagnare quttro soldi qui volevo prendere sta ati a 118 eruo e farmela bastare tanto a giochi pesantissimi non gioco mai perchè non mi piaciono basta che mi regga need for sped carbonpoi per me va beneissimo altro che la gf che quasi manco regge un vecchio gioco

Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 20-11-2006 alle 21:30.
Old 20-11-2006, 21:58   #51
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

vai allora di 1300xt dd3
Old 20-11-2006, 22:02   #52
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

mi fido eh se dovessi prenderla nel so con chi incacchiarmi!!!!!!!

Scherzo penso sia un buon salto dalla gf cacca!!!1
Old 21-11-2006, 00:09   #53
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

be addio raga è stato un piacere
dai peggio di quella che avevi non può essere,al maximo t costringe a dover cambiar l'intero pc
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian