|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il treno ke prendo tutti i giorni viaggia sempre con 15-20 min di ritardo! Ma dico io visto ke è impossibile coprire quella distanza in 35 min allora tanto vale riscrivere gli orari con l'effettivo tempo di percorrenza no? Ke senso ha scrivere 19 quando poi sono sempre le 19.15\20? Anke da qst piccole cose si capisce ke le cose nn funzionano come dovrebbero |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
piuttosto facciamoli andare come da programma sti maledetti treni...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risolvere il problema FS e Ferrovie Nord: Prendi tutti i manager, direttori, capi, TUTTO il consiglio di amministrazione, li metti su un treno che li porta in Siberia. Risolto il primo problema: hai già tolto una buona parte di incompetenza; Fai una bella riunione dei capi treno, e a votazione si elegge un nuovo consigliere straordinario, se la votazione va male si hanno ancora 3 opportunità, se non si trova un accordo: tutti licenziati. Si vende le FS su ebay a partire da 1€. Idem per Alitalia, Telecom, Parmalat e Cirio. Romeo D.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
No xè è materialmente impossibile ke quel treno ci possa impiegare 35 min x fare 13 stazioni! Probabilmente quella stima l'hanno fatta contando ke i passeggeri si lanciansero dal treno in corsa invece di farli scendere!
Ma qst vale x gran parte delle corse, è un po una cosa cronica.. Quello ke volevo segnalare io è solo uno dei tanti disguidi ke manifestano una disorganizzazione generale e parlo nel mio piccolo cioè dei treni ke collegano i paesi a nord di milano con la città, x dire ke anke le piccole cose quelle teoricamente piu facili da gestire e lasciate alla competenza ( |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Beh come le spedizioni di molti commercianti esteri su ebay, spediscono anche su plutone, ma in Italia no, e indovinate perchè?
Perchè gliele devono tagliare le mani ai ladri, fino al gomito.... E in Italia, si sa, son tutti ladri.... Anzi, siamo, dato che anche io sono italiano.....
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
certo!!!!! basta vedere chi abbiamo al governo
leggi anche mia firma |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Qualcuno l'altra sera mi ha chiesto perchè portavo il polsino nero al braccio: "macchè sei in lutto?!" Risposta: "Certo, per due buone ragioni: Schumacher se ne va e il governo Prodi rimane."
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
In realtà i paesi con le contraddizioni sono molti; qualsiasi paese grande ha delle contraddizioni. Poi qui ci sono molto cose che non vanno ma insomma si sa. Dalla burocrazia, alla classe politica etc... Secondo me il problema è un altro, in parte messo in luce da Romeo: nel nostro Paese più che in altri non c'è più lo spirito di sacrificio, quello che dopo la guerra ha permesso ad un paese in ginocchio fatto di contadini e qualche operaio di diventare negli anni 80 la quinta potenza industriale del mondo (ebbene sì a fine anni 80 avevamo superato anche l'UK). Ora o ci si accontenta o si cerca di conservare la ricchezza accumulata dai padri o dai nonni magari cercando qualche escamotage per pagare meno tasse.
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 03-11-2006 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
quoto, stamane non funziona più il telefono perché mia madre ha frainteso una chiamata di tele2 e ha attivato il servizio. paese di merda non c'è una cosa che funzioni
![]() ora vado ad aprire un topic nella sezione apposita
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Spero che almeno tu abbia mandato una mail di lamentele alla Sony Italia: magari non servirà a molto, ma lamentarsi qui non serve proprio a niente! Lo Sport Nazionale Italiano è sputare nel piatto in cui si mangia. In un certo qual modo chi denigra il Paese in realtà sottointende: "Ma io sono migliore degli altri, sono più furbo, perchè di queste cose me ne accorgo!!!". Ma in realtà è un povero stupido: la cosa giusta da fare non è lamentarsi (son capaci tutti!), ma passare dalle parole ai fatti!
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ciao Xenom lo sai che ci manchi?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
direi sezione errata e signature irregolare dell'autore del thread
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.