|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Addirittura qualche anno fa una 50enne mi disse "se una ragazza ti piace, vedi di farglielo sentire, lei apprezzerà.." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai che se era ironica non me la prendo! ![]() Però, se era ironica, spiegami il perchè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
O ce l'hai, o non ce l'hai........non si può spiegare il senso dell'ironia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
L'autoironia=ironia che uno fa su se stesso.........magari quella che gli altri fanno su di te, ti manca. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bastone e carota per il cavallo, solo bastone per le cavalle.
e' regolare. ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
E cmq essere troppo "selettivi" in amore e nel sesso secondo me è la condizione migliore per restare da soli, salvo poi dare la colpa al mondo crudele e cattivo.
Paradossalmente io credo che ogni uomo ed ogni donna potrebbe essere la "persona giusta", dipende anche dalle circostanze della vita che ti portono ad apprezzare o rifiutare una qualunque persona. Sono sempre stato convinto che l'anima gemella sia una invenzione romantica, ma che nello specifico non abbia alcun fondamento nella realtà, d'altro canto sai che noia due persone speculari ed identiche nei pregi e nei difetti... per fortuna il genere umano è un pò come il registro di windows, non se ne trovano due uguali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
Cmq non condivido il tuo pensiero....una cosa è essere troppo selettivi, una cosa è essere 1 ape che va da fiore in fiore...e il discorso dell'anima gemella? ogni persona può essere giusta? ! assolutamente no! io credo che ci sia 1 iniziale selezione naturale che si affina man mano finchè le famose circostanze , come dici tu, ti portano a sceglierne una...in alcuni casi due...qui sul forum ho sentito anche di chi era indeciso tra quattro! ma da come descrivi la tua vita sentimentale sembra che la tua selezione sia verificare se hanno battito cardiaco o no!
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Cmq...tornando in topic...posso dire di aver perso qualche occasione per il solo motivo di non aver osato di +. Quindi...se le amiche vi danno qualche consiglio...ascoltatele perchè hanno ragione il 99% delle volte ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
io ci credo... ![]() ![]() ultimo uomo romantico del sistema solare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se ho detto mille volte che mi chiamano "mister sega mentale" perchè mi faccio fin troppi problemi. Ho raccontato che mi hanno riso in faccia perchè forse sono l'unico uomo dell'ambiente che frequento a ritenere "ragazzina" una 20enne (è quella di cui parlo io è davvero avvenente). Pure io sono selettivo, ma a modo mio, ma a 35 anni è finita per me l'era della "donna ideale" inseguita vanamente per tanti anni. La battuta sul battito cardiaco. Esatto, sul piano fisico, mi basta ed avanza. E' su quello caratteriale che sono, qui davvero, difficilissimo ed esigente. Meglio una cassapanca di femmina che ti ama e si fa amare, di una figa di legno che cammina sospesa per aria e magari è buona solo a rompere i coglioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi sei? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Io fossi in te, conoscendo bene mio cugino, ste cose non le penserei neanche per paura che legga nel pensiero....figuriamoci a scriverle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.