|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Anche io aspetto che si uppino i MB... entro luglio almeno una release sarà uscita...spero 2
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Questa sera sono andato per la prima volta in un Apple store vicino casa mia...non avevo più letto il forum e non sapevo dell'aggiornamento (anche se in effetti è solo di oggi). Entro in negozio e chiedo per i MacBook sia normale che Pro e lui mi dice che li hanno appena aggiornati e inizia a farmi lo spiegone, e secondo lui aggiornano anche i MB entro l'anno nuovo.
Io il PC lo cambiero a Natale/Gennaio, se è così bene anche se in effetti potrei farmi tentare dal Pro. Tra l'altro in sto negozio fanno un sacco di sistemi di finanziamento....Indebitamento!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io ho un iMac con Core Duo 2 Ghz e proprio tutta questa necessità di nuove cpu non la sento. Spero che il passaggio ad Intel non porti quest' ansia da prestazioni anche nel mondo della mela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Quote:
Se poi vogliamo parlare dello spessore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io capisco che qualcuno possa pensare che un case in magnesio sia uguale a quello in alluminio, magari avranno le stesse proprietà di dissipazione, ma non venitemi a dire che il case di un dell sia paragonabile a quello di un macbookpro... solo considerando lo spessore o la pulizia del design.
Dai su non scherziamo: ![]() Il 17 dell è spesso il doppio di un 17 pollici apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Città: in città
|
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Può esserci anche una scheda video che va il triplo... ma non farei cambio manco morto.... 1kg in più, 1cm + spesso, materiali + scadenti, durata batterie? dimensione alimentatore?
Io con il portatile ci lavoro (webdesign, foto, video) e già con la 9700 da 64mb del mio powerbook non ho mai avuto problemi. Per giocare ho le consolle. Preferisco andare in giro con una bmw diesel piuttosto che con una ford fiesta con l'alettone, il marmittino e le fiamme sul cofano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Qualco "rumors" su QUALI saranno le modifiche dei nuovi MB?!?!
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Secondo me il prox aggiornamento riguarderà solo i processori, al massimo la quantità di ram (ma dubito metteranno 1Gb di default, magari mettono sempre 512Mb ma in un modulo solo, invece che 2x256)... Poi dipende, questo se lo aggiornano entro dicembre... Se invece lo aggiornano a gennaio probabilmente avrà in più Leopard... ![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() Può darsi che aggiungano uno slot per la memoria, in vista del nuovo sistema operativo... Per la scheda video...eh! Bella domanda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
se davvero sarà così, a gennaio mi scatta il macbook black!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Ehhh, chi lo sa... Magari zio Steve ci fa una sorpresina... ![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
io sto ancora aspettando un cavolo di 12".. Ma e` possibile che ancora non lo fanno????????????
ne hanno venduti a valanghe quando erano powerpc e adesso non li rifanno? ma sono scemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.