|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Tra l'altro, rendo noto un particolare che forse a qualcuno è sfuggito.
Dopo aver messo in vendita l'oggetto il qui presente Alkimista_r0x mi propone uno scambio + cash con la fotocamera che vende in firma. (cosa che non si potrebbe fare, trattasi di "cross-posting"...lo faccio anch'io il moderatore su un altro Forum di telefonia) Subito dopo Shingetter offre la mia cifra con scambio a mano, quindi è lui formalmente il primo in coda, visto che io non accettavo scambi e l'avevo specificato. Quindi, il qui sopra Alkimista_r0x che tanto si vuole appellare al regolamento, non sa che è stato lui per primo a violarlo cercando di scavalcare la coda (anche via PVT, ce li ho tutti consevati...) |
|
|
|
|
#42 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
scrivere in vendita altrove non vuol dire poter fare quello che si vuole...
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sono sempre attenuto al regolamento, sono sempre pronto a far notare difetti formali nelle vendite altrui che non mi permetterei mai di farlo io per primo. Il portatile era in vendita esente da ogni impegno con chicchessia,almeno all'atto della pubblicazione sul Forum. Se mi sono scaldato l'ho fatto nei toni, non insultando le persone come invece gli altri hanno fatto con me. Spero che questo sia chiaro, dopodichè se vorrete sospendermi per un motivo che ritenete valido, fate pure, io mi sento a posto con la coscienza... Grazie cmq, in ogni caso. Ultima modifica di Manuel78 : 18-10-2006 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Manuel...è inutile. Tutta questa fretta a voerci buttare tutti fuori mi fa pensare che tu abbia paura a non arrivare a fine mese con il tuo "secondo" stipendio che riesci ad avere con le vendite qui (ho controllato tutte le tue antre vendirte recenti...e quelle che tutt'ora ci sono...madonna quanto bei notebook testi in pochi giorni
Ora io non voglio neppure più espormi...voglio solo attendere le reazioni sicuramente giuste dei mod. E per ultimo..ti voglio ricordare che dopo che tu mi hai venduto in faccia un oggetto a cui io ero interessato, io ti ho solo detto di essere più serio la prossima volta e postare solo se non hai trattative in corso...se tu non mi avessi dato ingenuamente del "ragazzino" e non avessi tentato inutilmente di deridermi per passare meglio il tempo in ufficio, non ti saresti cacciato nella situazione in cui ti trovi adesso. Saluti... N.B. Sei cortesemente pregato di non mettermi più in mezzo nei tuoi post dato che non ho tempo di rispondere alle tue sciocchezze!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu non sai che lavoro faccio, che vita faccio e chi sono, non ti permetto di farmi i conti in tasca o sindacare se vendo 10 , 100 o 1000 oggetti al mese...intesi? Come si dice a Roma , hai "rosicato" perchè ti hanno tolto il "giocattolino" dalle mani...quando non eri nemmeno nella condizione di averlo (eri secondo nella coda formatasi) Visto il basso livello di conversazione raggiunto , mi tiro fuori da questo "salotto per pettegole" e non risponderò ulteriormente a provocazioni ed insulti. Saluti |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Manuel,
neanche Tu hai diritto di dare lezioni di morale. Un pò di correttezza non guasta mai. Basta fare una ricerca per nome sul forum, legale ed aperto a tutti gli utenti e vengono fuori tante cose. Andiamo.... Quasi quasi ti segnalo ai mod. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq fai, fai pure,figurati...oramai,dopo una giornata del genere, sono immune da ogni "attacco" debitamente e cinicamente formulato...tutti ora escono fuori questi "nuovi utenti" Saluto anche te (pure se sei romanista ) e ti auguro una buona cena...cosa che io sto andando a fare...a domani!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
) e ti auguro una buona cena...cosa che io sto andando a fare...a domani!!!