|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Neverland
|
Quote:
In ultimo vorrei sottolineare come il monitor in oggetto abbia un tempo di risposta troppo basso: questo vuol dire che si tratta di certo di un TN, ovverosia quanto di peggio si possa concepire in tutti gli ambiti lavorativi (bassissimo angolo di visione e fedeltà cromatica 0), quindi sarà un pannello pensato per il gaming, e da quello che ho capito non sono troppi i giocatori che apprezzano tale formato. Bah... Fatto sta che l'acer 19" widescreen con pannello tn lo davano a 200euro un anno fa a mediaworld, quindi stà grande offerta non la vedo. Semmai potrebbero abbassarre il costo del 2007WFP che è un S-IPS, quello si che sarebbe appetibile.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ragazzi, scusate un secondo ma leggo un sacco di interventi che parlano della bontà di questi display in formato panoramico o pseudo-panoramico con i dvd, benissimo... però francamente mi sembra un po' una scusa bella e buona, a quanti capita di guardare costantemente dvd sul proprio pc?
Andiamo, è una cosa che si faceva ormai un secolo fa, quando i lettori da sala erano pochi e costosi... ora? Imho la diffusione del formato wide è una trovata commerciale pura e semplice, si sta diffondendo sui display per pc esattamente come si è diffusa in campo televisivo sfruttando spesso l'ignoranza dell'utenza comune e spesso anche dei venditori stessi (vi è mai capitato di andare da un parente con una tv panoramica e vedere Pippo Baudo stretchato manco fosse Maurizio Costanzo? ![]() Io non metto in dubbio che per tanti il display wide possa essere utile (ad es per chi lavora con applicazioni con un sacco di toolbars...), tanti ad es avranno scelto dei laptop con display wide per convenienza economica (vedi tutte le offerte dei centri commerciali in tal senso), però da qui a dire che wide è meglio a prescindere ce ne passa imho... quella dei dvd poi mi pare un po' un'arrampicata sugli specchi ![]() ![]() Imho il display wide per il 90% dell'utenza potrebbe trovare solo un'applicazione utile, ruotato di 90° (in pivot per intenderci) per evitare lo scroll verticale su documenti e siti... (non certo per evitare lo scroll orizzontale come diceva qualcuno... una volta che arrivi in 1024px in larghezza basta e avanza ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma per il gaming non sono sconsigliati solitamente i widescreen?
![]() ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
PS: Il tuo nick deriva forse dal tempio del male elementale? (piccolo halfling ladro?!?) Ultima modifica di mbk : 16-10-2006 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Appurato che il monitor in questione e' il E2007WFP,
sono andato a curiosare ... e ho scoperto che:
negli USA costa 399 dollari, (sito Dell) viene offerto a 339 dollari, che + o - sono pari a 270 euro, e che in Italia (noto paese sottosviluppato, probabilmente da mungere) viene venduto a 599 euro (sito Dell), in tema di mercato globale mi sono sentito preso per il fondo schiena e quindi ho smesso di chiedermi anche il perche' di certe differenze nelle specifiche tecniche e ho deciso di lasciar perdere Dell. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Io ho un dell 24", mi pare che lo davano x 16 ms ma di scie non ne vedo cmq, e io x giocare uso la ris. nativa 1920 x 1200...
forse csta così proprio xke la ris è un pochino bassa, o la luminosità non sarà una bomba. Cmq il wide è molto più comodo x tutto, i film in primis, x uso ufficio sul mio afianco 2 pag, i game nn ne parliamo, provate un FPS o un gioco di guida col wide e poi ditemi se tornate indietro... l' unico prob è che ci vuole spazio sulla scrivania! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
DVI + audio ottico o coassiale digitale e hai la massima qualità disponibile, senza seccature di protezioni varie in mezzo ai piedi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta su usenet la gente veniva giustamente cazziata se non rispettava la netiquette, se quotava in modo selvaggio o altro... Se oggi si facesse qualcosa di simile anche sui forum lo scroll orizzontale non esisterebbe del tutto e i thread sarebbero più leggibili ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Ottimo, il fatto che il prezzo sia accessibile e' un ottima cosa.Anche esteticamente non sembra male...potrei farci un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Super Monitor
Volete comprare un bel monitor? Io mi sto per buttare su un Samsung 204b... Ha specifiche tecniche eccelse e la resa è anche meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
raga ma sul sito dell lo porta a quasi 600€?ho sbagliato io a vedere?se si mi mandate il link corretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Ora sul sito Usa lo danno a soli 260$ peccato che dell Italia lo proponga a 406€... ok le tasse e tutto il resto..
Ma non c'è modo di prenderlo dal sito dell usa in italia? (pagando ovviamente spedizione e tasse) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi,
Ma qualcuno ha provato il Dell E207WFP? Com'e`? E rispetto al 2007WFP? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessuno ha ancora comprato questo monitor? E' possibile forzare le risoluzioni 4:3 mettendo le bande nere ai lati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.