|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che schifo, ma come cavolo fanno a non sapere chi è mandela.....
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Propongo un nuovo reality per l'anno prossimo: "Il politico e il secchione"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
scambiare Darfur con fastfood |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Poi quando dico che non si dovrebbe consentire a tutti l'accesso alla politica si arrabbiano...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
e poi ha cercato di far passare la tesi che il test sarebbe inattendibile: MA DE CHE???? Se lo usano le forze dell'ordine e la casa farmaceuticha che lo produce garantisce un'attendibilità del 100% DI COSA VA CIANCIANDO??? A sto punto preferisco una velina: più onesta come figura. Mi viene da pensare che l'unica dote richiesta per la politica italiana si quella di saper mettere insieme frasi generiche per aggirare l'argomento e parlare senza dire nulla. Se un giorno sentite un botto in zona roma mettete un fiore per me sul forum. Ultima modifica di Gemma : 11-10-2006 alle 11:32. Motivo: aggirare, non raggirare, mannaggia! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Basterebbe poco, sfogliare un giornale tutti i giorni. Non dico neanche di leggere tutti gli articoli ma almeno i titoli.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io ormai ho capito che il paese è a puttane
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se il livello medio è quello mostrato dal servizio c'è da riflettere seriamente sul nostro sistema scolastico oltre che sui politici che abbiamo vai in strada fermando gente laureata e fai le stesse domande, vuoi vedere che bene o male becchi risposte simili? |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ieri quando ho visto il servizio sono rimasto davvero di m....
Ma come cavolo si può essere così ignoranti e incompetenti? Ma neanche l'effetto serra conoscono! E l'AFFanistan! Assurdo, davvero assurdo... E pensare che questi ci comandano e si fregano un mare di soldi... E' uno schifo
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E' l'arma della disperazione... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si scherza eh |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma se già tutta l italia è un enorme casa chiusa, che vuoi aprire? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
Quote:
vedi strategia della tensione
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Allora dovremmo fare un bel disegno di legge...
per i candidati a cariche pubbliche (parlamento, senato etc.) un bel test di cultura generale in DIRETTA TV con domande decise da una commissione di sapienti non legati alla politica. (esclusi i senatori a vita che hanno la loro età) Chi non raggiunge il 60% delle risposte esatte è OUT, per diventare Premier, ministro, viceministro o sottosegretario bisogna aver raggiunto un voto superiore almeno all 80%. Per chi viene eletto test antidroga a sorpresa con riusltati pubblicati comprando una bella pagina di giornale ogni mese (ma non una volta ogni tanto... tipo una decina al giorno). Chi vene beccato subisce la legge fini con pene raddoppiate (devono o non devono dare il buon esempio)???? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
io si
Quote:
Gente che si occupa di governare un paese (e si presuppone sia il meglio di cio' che viene espresso dal paese) e che si occupa di conseguenza di affari internazionale NON PUO" NON SAPERE. E' uno schifo.Quando guardo tv,giornalisti,cosiddetti opinioninsti,imprenditori importanti,politici e cmq tutta gente che orienta e decide per le sorti del paese,gente che dovrebbe essere sopra la media,molto sopra e poi vedi che gente e' realmente..e' uno schifo. Nel vedere Sgarbi e la Mussolini che si azzuffano,2 politici che sono stati o sono in parlamento,mi viene lo schifo.Ma la gente non sembra rendersi conto di tutto cio'.E li chiama onorevoli.Onorevoli di che? La politica e' davvero uno schifo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

la mia firma è dedicata a quello splendido film.