Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 11:12   #41
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
che schifo, ma come cavolo fanno a non sapere chi è mandela..... , il problema è che in sostanza, tranne rari casi, non sai chi stai votando, escludendo il ridicolo faccione sui manifesti elettorali
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:13   #42
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Gemma

C'era quello che manco sapeva dire Afghanistan, c'era la Gardini che sarebbe stato meglio si scavasse la fossa...
e la cosa più indecente è che poi me la sono ritrovata ad esprimersi circa il servizio delle iene sulla droga in parlamento
E anche lì non ha fatto una gran bella figura la Gardini... Ad un certo punto, a Matrix, stava parlando dell'inattendibilità dei test condotti dalle Iene, in quanto darebbero dei "falsi positivi", reagendo ad alcuni farmaci. Il bello è che ha voluto anche dire quali farmaci, senza ricordaselo minimamente: "ehm... gli anti... ehm... oddio, come si chiamano... i... i... quelli per i polmoni...."

Propongo un nuovo reality per l'anno prossimo: "Il politico e il secchione"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:13   #43
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da StefanoAnalisi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...11/corea.shtml

Sanzioni come dichiarazione di guerra! questi se gli mettono le sanzioni attaccheranno Seul
Forse hai sbagliato 3d
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:17   #44
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
la mia firma è dedicata a quello splendido film.
Non ho visto la puntata ieri,stiamo messi così male con i nostri politici ? Non lo sapevo

PS : ieri notte su "canale italia" ,un canale di serie B,ho visto un interessantissimo programma che parlava di queste cose :
-signoraggio in maniera approfondito
-prodi,draghi,padoa schioppa ex dirigenti della goldman sachs
-profitto della banca di italia alla voce signoraggio (94miliardi di euro solo nel 2005 )
-del capitale sociale della banca d'italia (150000 euro ,per legge deve essere almeno di 5 milioni di euro!!),degli azionisti privati(95% di privati e 5% pubblico contro il 49% di privati massimo consentito dalla legge).La banca d'italia è un associazione criminale illegale privata(quando dovrebbe essere per il 51% pubblica per legge)!!
-di kennedy che nel 63 ridiede la sovranità monetaria allo stato americano,stampò 4 miliardi di dollari , fu ammazzato un mese dopo,e subito dopo il governo americano abolì l'emendamento di Kennedy ridando il potere assoluto alle banche.
-dell'euro banconota che viene stampato in Malesia
-dell'azienda di Bruxelles che guadagna una percentuale rilevante per ogni euro stampato e creato dal nulla
- di un istituto mondiale (di cui non ricordo il nome) simile all'aspen,che ha come tesserati i massimi esponenti dell'economia italiana e della politica,le cui riunioni blindate sono chiuse alla stampa e ai giornalisti.
-dell'immenso potere della banca europea e mondiale
chissà perché i noglobal che si credono cosi contro il potere non parlano mai di queste cose! forse perché fanno parte del gioco anche loro?
Old 11-10-2006, 11:19   #45
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
che vergogna
scambiare Darfur con fastfood ... Affanistan... non si sa se o
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:26   #46
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Poi quando dico che non si dovrebbe consentire a tutti l'accesso alla politica si arrabbiano...
Old 11-10-2006, 11:29   #47
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
E anche lì non ha fatto una gran bella figura la Gardini... Ad un certo punto, a Matrix, stava parlando dell'inattendibilità dei test condotti dalle Iene, in quanto darebbero dei "falsi positivi", reagendo ad alcuni farmaci. Il bello è che ha voluto anche dire quali farmaci, senza ricordaselo minimamente: "ehm... gli anti... ehm... oddio, come si chiamano... i... i... quelli per i polmoni...."

Propongo un nuovo reality per l'anno prossimo: "Il politico e il secchione"...
guardava, mi verrebbe una risata se non avessi la bile oltre il livello di allerta...

e poi ha cercato di far passare la tesi che il test sarebbe inattendibile: MA DE CHE???? Se lo usano le forze dell'ordine e la casa farmaceuticha che lo produce garantisce un'attendibilità del 100% DI COSA VA CIANCIANDO???

A sto punto preferisco una velina: più onesta come figura.

Mi viene da pensare che l'unica dote richiesta per la politica italiana si quella di saper mettere insieme frasi generiche per aggirare l'argomento e parlare senza dire nulla.

Se un giorno sentite un botto in zona roma mettete un fiore per me sul forum.

Ultima modifica di Gemma : 11-10-2006 alle 11:32. Motivo: aggirare, non raggirare, mannaggia!
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:30   #48
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Basterebbe poco, sfogliare un giornale tutti i giorni. Non dico neanche di leggere tutti gli articoli ma almeno i titoli.
luca9lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:32   #49
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Quote:
Se un giorno sentite un botto in zona roma mettete un fiore per me sul forum.
Ti dai al terrorismo
Old 11-10-2006, 11:33   #50
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
io ormai ho capito che il paese è a puttane
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:35   #51
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Guardate per esempio l'inghilterra. La maggior parte dei politici li ha fatto una bachelor in politica ad oxford. Ed entrare ad oxford e' molto difficile, si deve sudare - e similarmente, fare politica li vuol dire avere una vera passione per questa materia.
i nostri politici sono per buona parte laureati
se il livello medio è quello mostrato dal servizio c'è da riflettere seriamente sul nostro sistema scolastico oltre che sui politici che abbiamo

vai in strada fermando gente laureata e fai le stesse domande, vuoi vedere che bene o male becchi risposte simili?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:36   #52
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Ieri quando ho visto il servizio sono rimasto davvero di m....
Ma come cavolo si può essere così ignoranti e incompetenti? Ma neanche l'effetto serra conoscono! E l'AFFanistan!

Assurdo, davvero assurdo... E pensare che questi ci comandano e si fregano un mare di soldi...

E' uno schifo
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:36   #53
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da luca9lives
Ti dai al terrorismo
non propriamente: io non mirerei a seminare terrore, quanto piuttosto a diserbare in maniera radicale.
E' l'arma della disperazione...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:38   #54
StefanoAnalisi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
io ormai ho capito che il paese è a puttane
quindi nell'altro thread avevo ragione a riaprire le case chiuse
Old 11-10-2006, 11:44   #55
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Quote:
non propriamente: io non mirerei a seminare terrore, quanto piuttosto a diserbare in maniera radicale.
E' l'arma della disperazione...
Come non darti torto, io ai terroristi rimprovero le stragi di civili. Non ho mai capito perchè non puntino i politici. Un bel botto al parlamento e via.

Si scherza eh
Old 11-10-2006, 11:46   #56
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da StefanoAnalisi
quindi nell'altro thread avevo ragione a riaprire le case chiuse

ma se già tutta l italia è un enorme casa chiusa, che vuoi aprire?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:47   #57
StefanoAnalisi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca9lives
Come non darti torto, io ai terroristi rimprovero le stragi di civili. Non ho mai capito perchè non puntino i politici. Un bel botto al parlamento e via.

Si scherza eh
perché la maggioranza dei terroristi sono manovrati da politici
vedi strategia della tensione
Old 11-10-2006, 12:03   #58
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Cazzo, i nostri politicotti sono ai livelli di preparazione delle pupe!!!
Guarda che non è uguale. Per fare audience le pupe fanno finta di non sapere. I politici invece fanno sul serio.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:14   #59
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Allora dovremmo fare un bel disegno di legge...

per i candidati a cariche pubbliche (parlamento, senato etc.) un bel test di cultura generale in DIRETTA TV con domande decise da una commissione di sapienti non legati alla politica. (esclusi i senatori a vita che hanno la loro età)

Chi non raggiunge il 60% delle risposte esatte è OUT, per diventare Premier, ministro, viceministro o sottosegretario bisogna aver raggiunto un voto superiore almeno all 80%.

Per chi viene eletto test antidroga a sorpresa con riusltati pubblicati comprando una bella pagina di giornale ogni mese (ma non una volta ogni tanto... tipo una decina al giorno).

Chi vene beccato subisce la legge fini con pene raddoppiate (devono o non devono dare il buon esempio)????
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:23   #60
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
io si

Quote:
Originariamente inviato da das
Tutti voi sapevate dov'è il Darfur ?
eppure mi occupo di informatica.
Gente che si occupa di governare un paese (e si presuppone sia il meglio di cio' che viene espresso dal paese) e che si occupa di conseguenza di affari internazionale NON PUO" NON SAPERE.
E' uno schifo.Quando guardo tv,giornalisti,cosiddetti opinioninsti,imprenditori importanti,politici e cmq tutta gente che orienta e decide per le sorti del paese,gente che dovrebbe essere sopra la media,molto sopra e poi vedi che gente e' realmente..e' uno schifo.
Nel vedere Sgarbi e la Mussolini che si azzuffano,2 politici che sono stati o sono in parlamento,mi viene lo schifo.Ma la gente non sembra rendersi conto di tutto cio'.E li chiama onorevoli.Onorevoli di che?
La politica e' davvero uno schifo.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP