Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 08:24   #1
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
I politici a Le Iene martedì sera

Chi l'ha vista?
Roba *indegna* di Le pupe e il secchione... io sono rimasto allibito, no peggio che allibito.
"Cosa ne pensa del Darfur?" "Ah... sì, certo, è gravissimo, perchè noi siamo un popolo che viene da una tradizione culinaria ( ) molto importante e questa cosa del mangiare in fretta..." "Quindi il titolo 'il dramma del Darfur' si riferisce ai problemi del mangiare in fretta?" "eh sì"

Dov'è il filmato?? Qualcuno l'ha salvato?
Old 11-10-2006, 08:36   #2
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Oddio è vero, sono rimasto tutto il tempo a bocca aperta per l'inredibilità della situazione. Ma sul sito delle iene non si possono scaricare i servizi andati in onda? Mi pare che una volta si potesse. Ora controllo.
luca9lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 08:36   #3
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Chi l'ha vista?
Roba *indegna* di Le pupe e il secchione... io sono rimasto allibito, no peggio che allibito.
"Cosa ne pensa del Darfur?" "Ah... sì, certo, è gravissimo, perchè noi siamo un popolo che viene da una tradizione culinaria ( ) molto importante e questa cosa del mangiare in fretta..." "Quindi il titolo 'il dramma del Darfur' si riferisce ai problemi del mangiare in fretta?" "eh sì"

Dov'è il filmato?? Qualcuno l'ha salvato?
L'ho visto anche io, e mi ricordo anche quello che non sapeva cosa fosse l'effetto serra, farneticando che si riferisce al raffreddamento del pianeta (e la iena perfidamente annuiva: "si è vero, in agricoltura si usano le serre anche per tenere gli ortaggi al freddo") oppure i primi intervistati che consideravano Mandela un leader sudamericano......

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 08:37   #4
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
l'affaghistan

Old 11-10-2006, 08:38   #5
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da luca9lives
Oddio è vero, sono rimasto tutto il tempo a bocca aperta per l'inredibilità della situazione. Ma sul sito delle iene non si possono scaricare i servizi andati in onda? Mi pare che una volta si potesse. Ora controllo.
E' vero, non c'è ancora la puntata di ieri, sono fermi a prima dell'estate...
Old 11-10-2006, 08:41   #6
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
purtroppo sul sito la puntata di ieri ancora non è disponibile.
Speriamo mettano online il materiale al più presto.

Ad ogni modo una cosa INDEGNA, a noi poveri mortali viene richiesta la laurea anche per pulire i cessi a momenti, e a LORO che dovrebbero occuparsi delle questioni del paese è permessa quell'ignoranza abissale.

SCHIFO E VERGOGNA!

C'era quello che manco sapeva dire Afghanistan, c'era la Gardini che sarebbe stato meglio si scavasse la fossa...
e la cosa più indecente è che poi me la sono ritrovata ad esprimersi circa il servizio delle iene sulla droga in parlamento

Mi si rivolta lo stomaco a pensarci, un sacco di gente votata da chi? chi li ha mai visti? chi li conosce? chi li ha scelti? con che diritto occupano posizioni di potere????? CON CHE DIRITTO PRENDONO UNO STIPENDIO D'ORO ALLA FACCIAZZA NOSTRA?????????
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 08:45   #7
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
bhe pensa che decidono per noi

" mi scusi devo andare, a votare.."
Old 11-10-2006, 08:55   #8
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
l'affaghistan

l'affaghinistan
Old 11-10-2006, 08:55   #9
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Tutti voi sapevate dov'è il Darfur ?
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 08:57   #10
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da das
Se vuoi latitudine e longitune no, ma che sia in Africa ovviamente sì.
Così come cos'è l'effetto serra, chi è Mandela, etc...
Ma anche se tu non sai dov'è il Darfur, lo scambieresti per il Fast Food?
Old 11-10-2006, 08:59   #11
das
Senior Member

Io il Darfur lo so che è un paese africano, ma se è sulla costa o nel centro dell'africa ad esempio non lo so, se è desertico o montuoso nemmeno. Così a occhio direi che c'è la foresta pluviale ma boh... Mi dispiace. Ora guardo su wikipedia
Old 11-10-2006, 08:59   #12
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
tutti a prendere per il culo. bravi.

vorrei vedere voi fare un tiro di coca e poi rispondere davanti alle telecamere a domande difficilissime come quelle di ieri.

p.s. le puntate di solito le pubblicano sul sito 1-2 giorni dopo.
Old 11-10-2006, 09:01   #13
das
Senior Member

Al nord è desertico, al centro montagnoso e a sud c'è la savana. Direi che più lontano non potevo andarci
Old 11-10-2006, 09:06   #14
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
quel che è grave, non è saper localizzare una regione come il Darfur, ma almeno sapere che si tratti di una regione, magari africana.
e che magari che con il nome Dafur si identifica un problema di fame, e grave per giunta.
e soprattutto uno che conosce 50 parole d'inglese conosce la differenza tra le 2 parole.
soprattutto uno che dovrebbe conoscere la realtà di tutti i giorni non confonde mc donalds con la fame: è proprio il contrario.
Old 11-10-2006, 09:10   #15
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
C'era quello che manco sapeva dire Afghanistan, c'era la Gardini che sarebbe stato meglio si scavasse la fossa...
e la cosa più indecente è che poi me la sono ritrovata ad esprimersi circa il servizio delle iene sulla droga in parlamento
[b]

Quotissimo...la gardini...dio santo che tristezza immonda....
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 09:12   #16
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Bisogna ricacciarli a casa, anche usando i forconi: ne sono sempre più convinto.
Non è possibile che nella stanza dei bottoni siedano retrogradi ignoranti...

P.s. ultimamente mi sono ripromesso di non guardare le iene per evitare una strozzatura alla bocca della stomaco.
su consiglio di una forumista ieri ho finito di vedere il film "V for Vendetta" che si rifà alla congiura delle polveri del 1605 http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes nella scena finale del film dove in un inghilterra dittatoriale tutto è represso si vede il parlamento inglese saltare in aria, ti consiglio di guardarlo, anche gli attori recitano bene, dicono che negli usa abbia incassato piu di 70 milioni di dollari
Old 11-10-2006, 09:12   #17
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn
Quotissimo...la gardini...dio santo che tristezza immonda....
Cos'è che aveva chiesto alla Gardini, che non mi ricordo chi fosse?
Old 11-10-2006, 09:12   #18
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
dopo che ne ha parlato Bonolis per 5 sere di fila a Sanremo con Povia che cantava che i bambini fanno "Oh", ormai conosco meglio il Darfur che la California (LI)
Old 11-10-2006, 09:16   #19
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
x cercaleo

su consiglio di una forumista ieri ho finito di vedere il film "V for Vendetta" che si rifà alla congiura delle polveri del 1605 http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes nella scena finale del film dove in un inghilterra dittatoriale tutto è represso si vede il parlamento inglese saltare in aria, ti consiglio di guardarlo, anche gli attori recitano bene, dicono che negli usa abbia incassato piu di 70 milioni di dollari
Old 11-10-2006, 09:17   #20
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sbagliato thread...

Ultima modifica di drakend : 11-10-2006 alle 09:36.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian