|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
I politici a Le Iene martedì sera
Chi l'ha vista?
Roba *indegna* di Le pupe e il secchione... io sono rimasto allibito, no peggio che allibito. "Cosa ne pensa del Darfur?" "Ah... sì, certo, è gravissimo, perchè noi siamo un popolo che viene da una tradizione culinaria ( ![]() ![]() Dov'è il filmato?? Qualcuno l'ha salvato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Oddio è vero, sono rimasto tutto il tempo a bocca aperta per l'inredibilità della situazione. Ma sul sito delle iene non si possono scaricare i servizi andati in onda? Mi pare che una volta si potesse. Ora controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
l'affaghistan
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
purtroppo sul sito la puntata di ieri ancora non è disponibile.
Speriamo mettano online il materiale al più presto. Ad ogni modo una cosa INDEGNA, a noi poveri mortali viene richiesta la laurea anche per pulire i cessi a momenti, e a LORO che dovrebbero occuparsi delle questioni del paese è permessa quell'ignoranza abissale. SCHIFO E VERGOGNA! C'era quello che manco sapeva dire Afghanistan, c'era la Gardini che sarebbe stato meglio si scavasse la fossa... e la cosa più indecente è che poi me la sono ritrovata ad esprimersi circa il servizio delle iene sulla droga in parlamento ![]() Mi si rivolta lo stomaco a pensarci, un sacco di gente votata da chi? chi li ha mai visti? chi li conosce? chi li ha scelti? con che diritto occupano posizioni di potere????? CON CHE DIRITTO PRENDONO UNO STIPENDIO D'ORO ALLA FACCIAZZA NOSTRA????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bhe pensa che decidono per noi
" mi scusi devo andare, a votare.."
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Tutti voi sapevate dov'è il Darfur ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Così come cos'è l'effetto serra, chi è Mandela, etc... Ma anche se tu non sai dov'è il Darfur, lo scambieresti per il Fast Food? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io il Darfur lo so che è un paese africano, ma se è sulla costa o nel centro dell'africa ad esempio non lo so, se è desertico o montuoso nemmeno. Così a occhio direi che c'è la foresta pluviale ma boh... Mi dispiace. Ora guardo su wikipedia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tutti a prendere per il culo. bravi.
vorrei vedere voi fare un tiro di coca e poi rispondere davanti alle telecamere a domande difficilissime come quelle di ieri. ![]() p.s. le puntate di solito le pubblicano sul sito 1-2 giorni dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Al nord è desertico, al centro montagnoso e a sud c'è la savana. Direi che più lontano non potevo andarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e che magari che con il nome Dafur si identifica un problema di fame, e grave per giunta. e soprattutto uno che conosce 50 parole d'inglese conosce la differenza tra le 2 parole. soprattutto uno che dovrebbe conoscere la realtà di tutti i giorni non confonde mc donalds con la fame: è proprio il contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Quotissimo...la gardini...dio santo che tristezza immonda.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
x cercaleo
su consiglio di una forumista ieri ho finito di vedere il film "V for Vendetta" che si rifà alla congiura delle polveri del 1605 http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes nella scena finale del film dove in un inghilterra dittatoriale tutto è represso si vede il parlamento inglese saltare in aria, ti consiglio di guardarlo, anche gli attori recitano bene, dicono che negli usa abbia incassato piu di 70 milioni di dollari
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sbagliato thread...
![]() Ultima modifica di drakend : 11-10-2006 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.