|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
5 anni?!?!?!
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Tutti gli indicatori presi in considerazione sono in rapporto al PIL ed infatti ho riportato nell'intervento di sopra anche l'andamento del PIL.
Lo riporto per esteso: http://epp.eurostat.cec.eu.int/porta...C/ecobac/eb012 Tali indicatori, lo ricordo di nuovo, sono quelli presi come parametro dalla UE per valutare l'andamento delle finanze pubbliche dei vari stati membri. E anche per analogia con un bilancio familiare risulta facile fare il paragone con il caso di una famiglia molto esposta con dei creditori: l'accorto padre di famiglia valuta le spese da effettuare in relazione alle disponibilità, nel quadro più generale del piano concordato di rientro dall'esposizione. Quote:
Ma i dati oggettivi di cui sopra sono UFFICIALI. E semplicemente dimostrano che le preoccupazioni per l'andamento dei conti pubblici SONO FONDATE. Tutto qui. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 16-10-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
facciamo un esempio: stiamo parlando di cucina, e io sostengo che nella carbonara nn ci va l'uovo. tu mi posti una ricetta della carbonara, solo gli ingredienti, per farmi vedere che l'uovo ci va. io allora controbatto postandoti tutta la ricetta postata da te, dove, in fondo, c'è scritto di stare attenti a metterci il numero giusto di uova perchè l'uovo fa male, e poi ti dico "eh ma allora posti solo quello che ti fa più comodo?" l'uovo ci va o nn ci va nella carbonara alla fine?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico P.S. ad un osservatore attento non sfugge che i dati e le cifre sull'andamento del debito pubblico le ho postate solo io.....dall'altra parte solo slogan, battutine, fraintendimenti voluti e basta. Ultima modifica di flisi71 : 16-10-2006 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.