|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
Come fai a dire è migliore l'una o l'altra?
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
A livello di hw le due console sono equivalenti e dove una la spunta sul calcolo (PS3) l' altra la spunta a livello di motore grafico (X360) ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Come ho gia detto le caratteriche tecniche e hardware son conosciute da piu' di 1 anno e si equivalgono. Ora, siccome tu sei sommo e noi no, dimmi, come puoi tirare fuori una differenza grafica elevata da un hardware che ha la stessa potenza della controparte?
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
AH no, ti sei scordato del piccolo particolare che deve aspettare 6 mesi ... ![]() E che probabilmente la pagherà il doppio secco della 360 (o quasi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Intendiamoci: PS3 sarà un gran bel pezzo di hw e di certo non inferiore alla X360, ma anzi con alcuni punti di forza. Ma arrivare a definire una superiore all' altra è davvero ridicolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
![]() basta fare gli anti-sony e tutti ti acclameranno ![]() cmq devo dire, che se nintendo wii mi sputa fare quel naruto lì ........ ![]() ![]() uhm ma giochi stile naruto li faranno pure per ps3 ? speriamo di sì almeno mi liberero' dello "sporco" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Però Sony parte dallo svantaggio: a) di un anno e mezzo (un' eternità) di ritardo sul mercato (e M$ non è stata a guardare) b) da un prezzo di acquisto troppo elevato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se essere anti-sony vuol dire guardare le due console a livello tecnico e rendersi conto che son equivalenti.....ok sono fiero di essere anti-sony e non un ciarlatano ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
e allora......
torno ad essere fanboy ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Non è che Sony si sia meritata le mie simpatie con il comportamento tenuto nei confronti degli europei nell' ultimo anno, ma sentirmi dare dell' "anti-Sony" dopo aver posseduto PS e PS2 (e decine di titoli) mi fa davvero ridere
![]() Senza contare che la mia X360 stà connessa ad un bel televisore Sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi sembra che per ora titoli di giochi non ce ne siano o almeno io non ne ho visti, poi ho scritto che probabilmente (visto quello successo su xbox) lo sarà non sicuramente, per quanto riguarda gli annunci finche non vedo non credo, basta vedere tutti gli annunci sony
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Sinceramente di giochi che prendono la licenza da Anime c'è ne sono pochi e Naruto se non sbaglio in europa e usa sarà distribuito da Ubisoft per x360 e wii e ps3 ....... invece di sviluppatori giappo che sono passati alla X e che producono giochi per questa c'è ne sono e non pochi eh
![]()
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Quando mi si dice che la gpu produce 1,67 TFLOPS e lo Xenos 1 TFLOPS, che esegue 75 miliardi di shader operations al secondo contro i 48 miliardi dello Xenos, e 33 miliardi di dot product al secondo contro 24 miliardi, la mia immediata conclusione è molto diversa dalla tua. Ma forse tu mi puoi fornire dei dati diversi/più veritieri di questi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe se devo giudicare Sony da come si sta comportando non comprerei mai una Ps3, dai siamo onesti.
Se guardo nel concreto, la PS3 avrà tutto quello che mi interessa ad un prezzo più elevato. Qui dovete vedere voi se vale la pena aspettare o no. A me aspettare non costa niente, giudicherò con calma quando tutte le console saranno sul mercato. Certo se volete una console nell'immediato non c'è molta scelta...si sa.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
RSX è un g70 downgradato, niente di così evoluto. Xenon invece ha un'architettura che non esiste su pc con vertex e pixel shader unificati. E' il progetto a base di r600. Guarda su beyond3d.com sito di sviluppatori sia su ps3 sia su 360. Li ci sono le spech vere.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
si, così come la PS3 fa 2 Tflop ![]() comunque XENOS 500 MHz - 10 MB eDRAM - 48 pipelines - 337.000.000 di transistors RSX 550 MHZ (fonti dicono sia stato portato per problemi di calore a 500, ed infatti non si è più saputo nulla in dettaglio di RSX) NO eDRAM - 24 pipelines - 300.000.000 di transistors Una considerazione: all'E3 05 furono presentate le caratteristiche (che sfigurarono con quelle 360 specialmente per la mancata presenza dell'eDRAM) e poi non più.. ora è semplicemente "powered by RSX" ciò fa intuire a tutti i "non muniti di prosciutti sugli occhi" che probabilmetne non vengono rilasciate a differenza di tutte le altre caratteristiche della macchina perchè sfigurerebbero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.