|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
caosss aspetto con trepidazione i tuoi nuovi 3d , mi immagino già gli argomenti :
1) devo strizzarmi il brufolo che ho sul viso ??? 2) piove che cosa faccio ? 3) devo tirare lo sciaquone del water ogni volta che facco pipi e sono solo a casa ?? 4)devo fare castrare il gatto di casa ? ( miagola tutta la notte quando è in calore...) 5) ho disassemblato una bomba termonucleare costruita da un mio cugino profugo iraniano e non mi ricordo come collegare i fili rossi e quelli gialli che faccio ??? ............................. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Penso tu stia violando il regolamento del forum, se non ti va non sei obbligato a postare |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e menomale)che domande assurde ti avrei fatto? cmq l'albero si trova in un bosco...sotto non dovrebbe esserci niente...(forse la roccia e' vicina alla superficie ma non so...) intorno ci sono altre quercie...il terreno su cui si trova e' leggermente inclinato
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 19-09-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
inoltre esiste sempre il tasto segnala dove potete esprimere i vostri dubbio sul thread e lasciare a noi il giudizio >bYeZ<
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
cmq l'albero si trova in un bosco...sotto non dovrebbe esserci niente...(forse la roccia e' vicina alla superficie ma non so...) intorno ci sono altre quercie...il terreno su cui si trova e' leggermente inclinato
perche' cosa succede se ci sono tubi sotto?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
si diceva delle tue domande stupide?
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
ma è una quercia lercia?
SPAM |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
segnalato: non puoi offendere gratuitamente il genere femminile LOL & SPAM |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
è solo una povera quercia lercia e boschereccia, che tra l'altro ha acceso una torcia nei pressi di brescia, e poi, tutta floscia, è caduta sopra a una bagascia, che con l'auto ha sbagliato una retromarcia, lasciandole una striscia sulla corteccia già mezza marcia
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 23-09-2006 alle 20:26. Motivo: dislessia acuta :O |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
parlavo con Sphiro
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Non cade...ma se papà vuole sentirsi più sicuro basta mettere un pilastro di cemento dal lato che pende...lo fanno spesso.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

(e menomale)
si diceva delle tue domande stupide?