|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quando e se' succedera' che sparero' alle spalle ad un tizio che mi ha rubato una graziella , allora ti daro' ragione... per ora posso solo dire che i miei ideali non mi consentono di mettere sullo stesso piano una graziella con una persona. ciaozoaiza
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se nn eri uno dei due, da quanto dici, se ne ricava che nn avresti dovuto dir nulla perchè riguarda un episodio accaduto ad altri. quindi è ipocrita tacciare gli altri di parlar senza cognizione di causa, quando si è i primi a farlo. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ha fatto benissimo...uno in meno
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma anche no, certe vite valgono meno di quel che i subumani possesori vuotano nel cesso quotidianamente. visto che lo stato non ci difende dai parassiti, le forze dell'ordine han le mani legate e anzi vi è la volontà politica di essere comprensivi con sta gente ( vero mastella? ) è cosa buona e giusta che ci si faccia giustizia da sè. avercene come costoro. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
che ne sai, magari era in regola. non si capisce come mai per certe categorie la generalizzazione sia giusta e lecita mentre per altre no. |
|
|
|
|
|
#46 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma gia lo sapevate..
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 07-09-2006 alle 11:14. |
|||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!