|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Bergamo: Per sventare furto auto, spara e uccide il ladro
Quote:
.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
...se dico uno in meno!!!! Naaa, non di deve!
Penalmente il tipo che ha sparato come sta messo? Il furto è avvenuto nella sua abitazione mentre il "patatrack" fuori? |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Purtroppo è nella merda....anche se può essere stata una reazione data dal panico (chissà magari lo farei pure io...anche se ragionando a freddo e dietro ad un PC dico "impossibile") la condanna non la leva nessuno.
boh speriamo riesca a trovare qualche buona motivazione difensiva |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non dico niente perchè verrei sospeso (di nuovo
cmq mi spiace... per tutto ciò che dovrà subire il bergamasco. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Mica si deve giocare al pistolero a chi spara + velocemente, per me se sei in casa mia ed io ti sparo, puoi avere pure una banana floscia nei pantaloni, io non sono tenuto a saperlo e la mia difesa è + che lecita.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
cazzo mi dispiace...
![]() ok. reazione esagerata.... avrebbe dovuto sparare alle ruote al limite.. Ultima modifica di eriol : 06-09-2006 alle 23:39. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
il problema maggiore dell' eccesso d legittima difesa son i cretini (come fecero 2 famosi gioiellieri) che se ne escon x la strada a sparar a destra e a manca, rischiando d beccar altri. questo si che è grave ed irresponsabile.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
si stabilisce che difender la proprietà è sempre legittima difesa: rubi una mela e io t sparo. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Sinceramente mi dispiace piu' per il Mercedes impallinato che per il ladro (anzi, poteva pure fare il bis visto che di inutili persone di merda trattavasi)
Ma perchè dovrebbe essere nei guai sto tizio? Aveva la licenza per il fucile, i ladri erano entrati in casa sua, lui ha sparato per difesa...come hanno detto altri, cosa doveva fare? <Signore> Hey siete armati? <Ladri> Si, abbiamo una pistola e due coltelli <Signore> Ah ok allora aspettate che vado a prendere il fucile
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Giusto perseguire l'omicida; ha sparato in strada, vorrei leggere i vostri commenti se avesse beccato un passante.
Nessuno può o deve ergersi, superato il momento di legittima difesa, a giudice ed esecutore materiale di condanna a morte! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
evitiamo di Ha fatto bene a difensersi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Se ne vanno sempre i migliori
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
qualcuno mi spiega una cosa ?
che vuol dire " ha fatto bene a difendersi " se non era offeso ? Ciaozoiqiza
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ha fatto bene a difendere ciò che è suo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
La cosa bizzarra della vicenda e' che il ladro o i ladri, visto che uno e' scappato, erano albanesi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!